You and Me
di Jerry93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/19, ore 23:27

Ho notato con piacere che la storia You and me fa parte della Serie Becoming use Ciò significa che non è affatto finita qui cosa che mi fa veramente molto piacere perché sento come se la storia fosse per ora in completa il Rating arancione mi sembra un po' sbagliato Glielo avrei messo giallo però Boh non saprei.. fatto sta comunque che sono felicissima che la spari continui andrò subito a leggere l'altra storia anche se avrei preferito fosse l'unica parte cosa che però non mi dispiace anche perché semplicemente il fatto che continui ne va benissimo per me, sono felicissima del fatto che Hermione non si è morta grazie a Dio è che loro siano felici e vivi Vorrei proprio vedere come va a finire questa storia con Voldemort ha il fatto che ora lui la voglia tutti i costi mi metto un po' in agitazione per questo voglio continuarla e sapere come continua avrei preferito proprio che tu non rispettati i tuoi propositi e che la morte Silente non avesse segnato la fine del racconto. la recensione finale dovrebbe essere una delle più lunghe e spero che così sarà perché ho tantissime cose da dire sia tu sei te autore che su tutto il racconto You and me e sono sul serio strafelice del fatto che continui perché proprio non potevo stare diventa una specie di droga Senza la quale non puoi vivere. questa storia Letta durante le vacanze natalizie estate per me come un ancora in mezzo al mare mentre cerco di affondare proprio mi ha salvato poi Draco Hermione sono come i delfini che tanto anche mi rendono la vita molto più felice è una cosa che proprio non credo di aver mai rivelato a nessuno e lo sto facendo verrà proprio in onore della fine di questo racconto anche se speravo fosse veramente lunga questa recensione in realtà non lo è quindi semplicemente ti ringrazio come faccio alla fine di ogni capitolo e ti saluto per rivederci nella prossima storia, caro autore Grazie con tutto il cuore

Kiss kiss kiss Angel ❤

20/11/16, ore 08:46

Ho appena finito di leggere la ff. E' davvero molto bella, ben strutturata. Mi piace lo stile di scrittura e mi piacciono i personaggi. Ho apprezzato la collaborazione dei serpeverde. L'unica cosa che mi sento di "criticare" è la poca chiarezza, soprattutto nella prima parte, di Hermione. A volte, i suoi comportamenti risultavano inspiegabili, non si capiva cosa provasse/pensasse. Mi sarebbe piaciuto comprendere più a fondo il percorso che ha fatto dalla morte dei suoi genitori, che comunque si è intuito.
Per il resto, la cosa che mi è piaciuta di più è stata il rivisitare il sesto libro mantenendo un background generale fedele. Una storia nella storia ben sviluppata, che ha permesso ai personaggi di rimanere fedeli a se stessi.
Ho visto che è presente un sequel che non è stato concluso e mi dispiace molto. L'avrei sicuramente letto con immenso piacere!

03/11/16, ore 17:05

Letta tutta con davvero molto ardore, mi è piaciuta moltissimo, e molta aspettativa per il finale. Finale che mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca, però vabbè, scelte dell'autore... a cui porrei solo un'unica domanda: il patronus di Hermione, secondo te, quale forma avrebbe acquistato?
Comunque davvero bellissima storia, complimenti.

29/03/16, ore 20:33

Salve,
ho letto questa storia tutta d'un fiato in una notte (e andando a dormire alle 6:35 di mattina, fortuna che siamo in vacanza).
Mi ha piacevolmente sorpresa scoprire che sei un ragazzo, perché non ce ne sono molti qui in giro...
Passando alla storia, mi sembra carina e ben congegnata, sebbene come dici tu stesso lasci molte domande senza risposta. Ho però visto che esiste un seguito, dunque di sicuro lo leggerò. Come dicevo in generale mi è piaciuta, ma ho qualche perplessità: ad esempio non capisco perché hai dato così tante informazioni sul passato di Drew, fino ad arrivare a scrivere un intero capitolo dedicato esclusivamente ad esso, quando per lo svolgimento della storia questo non è così fondamentale. Serve forse a rendere il personaggio più "misterioso"? In tal caso reputo sia stata lasciata a questa parte un po' troppo spazio, ma se lo scopo non era quello, credo allora che questo andrebbe meglio chiarito.
Inoltre all'interno della storia sono presenti anche altri, ma più piccoli, elementi poco utili o lasciati perdere durante lo svolgimento, come la faccenda del Patronus di Hermione: sono d'accordo riguardo al renderlo indefinito per sottolineare la confusione nella ragazza, ma questa storia avrebbe dovuto trovare una conclusione, anche perché così potrebbe sembrare che Hermione sia ancora confusa a livello emotivo, mentre invece questo non mi pare vero, almeno a giudicare dal resto della storia.
Un altro punto a sfavore di questa storia (ma che per fortuna è anche l'ultimo) è la grammatica, poiché ho spesso notato errori di ortografia decisamente banali e che rischiano di rendere il testo meno piacevole di quanto potrebbe esserlo altrimenti.
Vorrei a questo punto precisare che questa recensione non vuole essere in alcun modo negativa e che la storia nel suo complesso mi è piaciuta, nonostante le imperfezioni riportate sopra, che costituiscono però una minima parte del mio apprezzamento generale. Solo ho notato che nelle mie recensioni tendo sempre a mettere in evidenza i punti negativi delle storie, sperando che questo aiuti gli autori a migliorarsi, ma mi rendo conto che questo, all'eccesso, potrebbe essere frainteso.
Se la storia non mi fosse piaciuta le critiche sarebbero molte di più e questa recensione potrebbe occupare un libro intero :).
Visto che a questo punto mi sembra di aver detto tutto ciò che mi ero prefissata, passo a leggere il seguito di questa storia, nonostante sia solitamente restia a leggere storie in corso (non amo dover attendere per giungere al finale). Per questa volta farò un'eccezione.
Mi farebbe anche piacere se tu leggessi la Dramione che sto provando a scrivere e che, purtroppo, non ha un vasto pubblico.
A presto, Selene

01/09/15, ore 18:32

Ti volevo fare i complimenti per la tua stupenda storia!
È la lettura è scorrevole e la grammatica è correttissima.
Posso dire che questa, da oggi, rientrerà nelle mie dramioni preferite.
Mi è piaciuta molto la storia degli impuri e anche quella della famiglia di Drew. Quest'ultimo, infatti, è il personaggio che più preferisco nella storia.
Tra poco andrò a leggere il sequel.
Ti faccio ancora i miei complimenti!

14/08/15, ore 15:13

Appartengo a coloro i quali hanno scoperto la storia da poco e l'hanno letta tutta d'un fiato, ben fatta, ben articolata, una gran bella fan fiction

09/08/15, ore 14:11

ciao !
ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta molto !!!
se mai scriverai la continuazione, sarò felice di leggerla !
nancyiry

30/01/15, ore 20:18

È veramente un sollievo sapere che Hermione era solo svenuta, visto che per fortuna aveva ancora addosso l'anello che le aveva dato Drew. Per fortuna sapeva anche l'incantesimo per difendersi. Comunque la tua storia mi è piaciuta veramente tanto e mi ha fatto piacere leggerla tutta d' un fiato, avrai notato :-)

11/06/14, ore 23:15

Ciao! Premetto che ho letto tutti e ventuno capitoli in meno di due giorni (che mi sento potente!) cosa che succede solo se quello che leggo mi appassiona tanto da lasciarmi sveglia la notte. Ho trovato questa storia per puro caso in cima al programma recensioni in un momento di strana tranquillità e quindi ho deciso di provare a vedere se finalmente con questa fan fiction avevo ritrovato quel genere di Dramione che mi piace tanto. Intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti per la trama, gli intrighi e Drew! In ogni capitolo c'era sempre qualcosa che non mi aspettavo o mi sorprendeva e poi non ero riuscita neanche a vapire chi fosse il Mangiamorte e mi sono sentita anche stupida a non averlo sospettato. Senza alcun dubbio una delle Dramioni meno scontate più sorprendenti e articolate che abbia mai letto. Mi dispiace solo non aver letto la storia quando l'hai pubblicata, mi avrebbe fatto piacere commentare tutti i capitoli! Comunque ho visto che hai scritto il seguito e quindi sono alquanto intenzionata a leggere anche quello. Quindi ci sentiamo con la prossima recensione al sequel! -Ellex

03/06/14, ore 14:21

ho letto la tua fantoccio già completa..
Mi è stata consigliata da un' amica che l ha letta anche se non ha un account su efp.
L ho trovata davvero una fantoccio fantastica..io ho letto molte diamine e mi piace leggerle.
Nella tua ho trovato qualcosa si diverso e di particolare che mi ha spinto a leggerla sempre con più entusiasmo.
I personaggi non sono i soliti stereotipati di Hermione l innocente e Draco lo stronzo che le va dietro. La loro storia mi pare più vera e realistica delle altre diamine e i duelli sono scritti davvero molto bene.
Tu dici che hai stravolto il personaggio di Draco...forse un po è vero ma il suo stravolgimento stava così bene con la storia che se non l avessi fatto la storia nel complesso ne avrebbe risentito.
Ancora complimenti per la tua storia e il tuo stile nello scrivere.

23/03/14, ore 16:36

Daaaiiii!! Non potevi finirla cosi!!! Sei perfidissimo!! Noi povere donzelle ci siamo completamente abbandonate a questa storia e tu ci hai ripagare con un finale cosi??!!!!! Voglio il seguito! Comunque complimenti, scrivi benissimo e questa storia è fantastica. Perché l'hai lasciata cosi??!!! :(:(:( Comunque, vado a riprendermi dallo shock!! Ancora complimenti! Il tuo Draco è uno,dei migliori che io abbia letto. È in assoluto,il mio preferito, lo adoro!! A presto e grazie ;)
B.

13/03/14, ore 15:33

Finito!!! Eccomi qua!
Allora, preciso che è la prima volta che leggo una Dramione scritta da un maschio ( e non ne ho lette poche è!) e non posso fare a meno di notare delle differenze. La più marcata credo che sia la descrizione dei personaggi principali: Hermione e Draco, nel senso che di solito in tutte le storie Draco è dipinto come il bad boy stra str***o che anche se si innamora mantiene sempre il suo carattere. Invece in questa storia è più dolce del miele ( sempre vanitoso, quello è d'obbligo), forse a volte troppo dolce. Hermione al contrario è molto più fredda in questa fanfic che nelle altre, che in alcuni capitoli mi sono messa ad urlare contro il computer "MA SCIOGLITI CRISTO!" (se mi dai della pazza non sarò di certo io a smentire). Una cosa che mi è piaciuta particolarmente sono i duelli, che in nessuna storia di Harry Potter che ho letto sono descritti così bene e accuratamente (quello di Hermione/Drew in primis, ma anche quello tra Narcissa e Drew non mi è dispiaciuto) Inutile dire che Hermione è una grande, e se da una parte la descrivo come fredda, dall' altra potrei connotarla come donna (si dai,ormai è grande) forte,coraggiosa e decisa. Per quanto riguarda il nuovo personaggio, Drew, è stato costruito molto bene. Molto triste la sua storia, ma scritta molto bene, in particolare il capitolo narrato dal punto di vista di Chrisbel,che mi ha perfino commosso! Anche la storia di Daphne è alquanto triste, e l' attaccamento e il senso di protezione che Blase ha verso di lei mi spinge a sperare in una vera e propria coppia Blaphne. Un'ultima lode: realismo. Nel senso che di solito nessuno è capace di cogliere veramente la malvagità nell' animo di Voldemort ("La paura di un nome non fa che incrementare la paura stessa" ahahahah ), ma tu ci sei riuscito piuttosto bene ( l' orribile fine dei genitori di Hermione infatti è stata una bella trovata,triste certo, ma conferisce al tutto quel tocco realistico), che attribuisce alla storia un rating arancione e non adatto ai più piccoli. Direi che la recensione è positiva :)
Stormborn
PS: ho visto che hai deciso di non creare un seguito, peccato perchè ci starebbe proprio bene :( Nel caso cambiassi idea non mancherò di leggere la nuova storia:)

15/02/14, ore 17:11

Jerry! Ho appena letto le prime 10 righe e io ti strozzoooo ahhaah! Ti stai lentamente riconquistando la mia stima, ma non pensare di cavartela con così poco. Capitolo favoloso, con poca azione fisica ma molta azione a livello mentale, cioè distruttiva da tutte le azioni che hai dato e da tutti i feriti che ci sono stati.
La storia della mamma di Drew è intensa emolto molto bella, sembra quasi una favola, mi è piaciuta molto e mi è sembrata...magica ( so che è stupido visto che di magia si tratta però è l'unico termine che mi è venuto in mente). draco ed Hermione sono dolcissimi e troppo scemi :) però è bello il loro rapporto; tutto il gruppo che alla fine si è formato, non penso si sciolga in fretta.
Bellissima fanfiction, piena di momenti di azione e raramente tranquillità che però ci stava a pennello in quel determinato momento, sei stato davvero straordinario e non vedo l'ora di iniziare il seguito!
Alla prossima recensione baciiii
P.S
Ho amato la lunghezza dei tuoi capitoli <3
-Ipse

10/10/13, ore 03:11

E così sono arrivata alla fine.
Dopo due/ tre giorni di lettura intensiva, sono arrivata all'ultimo capitolo.
Beh, che dire? Prima di tutto, mi sento potente nel semplice fatto che sono riuscita a trovare questa tua bellissima storia.
Sai, ma quando ho conosciuto Efp, cioè un anno fa, una delle prime storie che ho letto (al tempo non ero ancora iscritta su questo sito), era proprio sui Dramione, ed era bellissima. E sono ancora addolorata dal fatto che non sono riuscita ancora oggi a trovarla. Da quella volta, decisi che non avrei letto nessun altra fiction su Harry Potter finché non l'avrei trovata (e ciò, per mia grande sfortuna, non è ancora successo)
Ma, negli ultimi tre giorni, cercando nuovamente quella storia, vidi, che una ragazza che sta nel primo posto nella classifica "Harry Potter" su Efp, aveva consigliato la lettura della tua storia e quando leggendo la trama, sono venuta a sapere che si trattava di una Dramione, mi sono detta "Meglio dare un'occhiata, no?"
Beh, non serve dirti che mi è piaciuta fin da subito. L'ho praticamente adorato e non ha affatto deluso le mie aspettative.
Mi piace proprio il tuo stile di scrivere e penso che il tuo è un talento naturale, che non tutti hanno.
Anche io scrivo, ma se mettiamo le mie storie in confronto alle tue, beh, non valgono niente.
Comunque, sei stato bravissimo nell'esprimere i sentimenti dei due protagonisti e ho apprezzato molto, il fatto che hai aggiunto personaggi nuovi, creati dalla tua fantasia, e lo hai fatto perfettamente.
Mi è piaciuto il continuo di alti e bassi tra i due, e si parte che Hermione lo odia, poi scopre che Draco l'ha sempre amata, poi lui si dichiara, poi lei che non sa cosa fare, poi capisce che anche lei lo ama, e poi le litigato, poi c'è la gelosia e la possessività di lui, mi è piaciuto tutto. E la cosa che più amato sono state le frasi sarcastiche di Malfoy, e ogni volta che ne leggevo una, riuscivi a strapparmi un sorriso.
Beh, mio caro, questa sarà la mia ultima recensione in QUESTA TUA STORIA, perché controllando il tuo profilo Efp, ho vista che ne hai scritto un'altra, e ovviamente, non mi perderò d'animo e leggerò anche quella.
Credo proprio che metterò questa tua storia tra le ricordate (perché la ricorderò sempre),
Baci e non pensare di esserti liberato così facilmente di me,
La tua nuova e più grande fan,
Veronica

03/09/13, ore 00:01

Dato che non ho nulla da fare prima che inizi Finale Destination, e che, finalmente, oggi hanno finito di fare i lavori, e di conseguenza posso tornare in pieno possesso di Internet, mi sono detta: "Perché no?". Per cui eccomi qui a rileggere e recensire l'ultimo capitolo di You and Me. Mi dispiace molto per la dipartita del vecchio Preside di Hogwarts, ma sono anche molto contenta per il fatto che non ci siano state altre morti, almeno in questa storia. Ormai non c'è più bisogno di dire che entrambi gli scontri sono stati memorabili. Naturalmente a prevalere su tutti i combattenti è stato il mio adorato Drew. Vestito con quella felpa blu poi… davvero fantastico. Sinceramente mi lascia un po' incuriosita il fatto che Daphne sia riuscita a non farsi scoprire per tutti questi anni, soprattutto perché Madama Chips l'ha scoperta in un secondo. Ho trovato fantastico il dialogo avvenuto tra Hermione e Draco dopo la battaglia, sopratutto la parte riguardo alla possibile morte di lui. Dato che gli "Impuri" sono Mezzosangue e Nati Babbani che vengono adottati, per così dire, da una famiglia Purosangue, questo vuol dire che lei è stata adottata da Drew? Per cui, se così fosse, il mio sogno di vedere questi due personaggi fratelli si è quasi esaudita. Ok… il film è cominciato, per cui io ora mi eclisso fino alla prossima volta. A presto, Tess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]