You and Me
di Jerry93

03/01/19, ore 22:35

Non ci credo non puoi aver fatto una cosa del genere adesso che erano così vicini da tutto quello che poteva succedere È proprio ora che Draco ed Hermione si erano trovati e avevano iniziato a stare insieme davvero non puoi aver ucciso Hermione Jane Granger no non puoi aver fatto una cosa del genere proprio in questa recensione non riesco che a smettere di piangere perché non puoi aver fatto una cosa del genere non mi viene neanche il minimo senso di parlare di altro perché quella la parte principale in cui credo che ci sia tutto quello che bisogna dire perché ora come ora capisco il senso della storia e tutto però no non puoi aver fatto una cosa del genere Pensavo che il sangue Grifondoro versato sarebbe stato quello di Ron o di Ginny o di Harry o di Neville ma non quello di Hermione no.
basta Questa recensione sarà una delle più corta con me hai fatto però non posso fare a meno di smettere di piangere e devo proprio esprimere il mio disappunto su questa fine Ora vado perché voglio leggere l'ultimo capitolo e sapere come finisce
Kiss Kiss Angel ❤