The Days Of Our Lives
di midorijpg

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/14, ore 19:25

Ciaooo!!! Questa ff è fantastica... bellissima... meravigliosa!! Scrivi benissimo!!
Ma come mai non l'hai completata?? Ti prego di continuarla un giorno, perchè la storia è fantastica e tu hai molto talento!! =)
Un bacio!

04/11/12, ore 13:26

Ciao, devo dirlo questa è la mia prima recensione, comunque ho letto la tua storia ed è semplicemente fantastica!!!! Mi piace il tuo modo di scrivere mi invoglia ancor di più a continuare a leggere, Infatti l'ho letta tutta d'un fiato e alla fine d'ogni capitolo continuavo a chiedermi e ora che cosa succederà!!
Quindi ti ringrazio di avermi regalato un'ottimo pomeriggio di lettura e ti prego continuala!!!
Jess

28/02/12, ore 19:39

Mi ricordo che, prima di iscrivermi a questo sito, lessi per puro caso questa storia e mi piaceva tantissimo, e quando scoprii che tu sei di 1° superiore (sinceramente non ricordo come lo scoprii, ma mi ricordo di averlo letto da qualche parte: spero di non scambiarti con qualcun'altro, sennò ho appena fatto una gran figura di $"%@£.) ci rimasi malissimo. Non so, per come scrivi mi ispiri ad un'età più grande, giuro. Prendilo come un complimento, perché è un complimento, il mio. D:
Comunque, forse te l'avranno già detto, ma te lo dico anch'io perché non ho un bel niente da fare: mi piace tanto, davvero. E' scritta veramente bene!
Complimenti, questa storia me la sono salvata pure sul pc. Così, giusto per fartelo sapere. :D
SM.

17/02/12, ore 15:26

Ah, Mido', tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io mi stia sentendo idiota adesso... Non mi ero accorta che avessi postato anche questo capitolo D.
E' BELLISSIMO :3
Rog è tanto dolce... Un po' di miele non guasta mai, hai ragione ;) Ah, e posso aggiungere il padre di Mel tra i personaggi delle FF che, se potessi, prenderei a pesci in faccia. E'... è... *sgrunt* assolutamente irritante, e non capisce una mazza. -.-'
(Chiedo perdono per la descrizione, che è riduttiva. E' colpa di Roger che stempera l'incazzatura xD)
Non vedo l'ora di vedere lo scontro tra titani: padre VS Roger... temo proprio che tiferò ancora una volta per il biondastro ;)
E povera Mel, dai. Mi sta troppo simpatica perché finisca così... ^^
Bacione!
Frankie ;)

21/01/12, ore 07:57

Incredibile! L'aggiornamento ha richiamato turisti da ogni destinazione, considera che MrB. mi ha persino contattata telefonicamente per raccontarmi dell'accaduto o_o e io a friggere perché sapevo che avrei dovuto aspettare xD il fatto che tu sia in ritardo da un lato mi fa piacere perché ultimamente sono sempre in ritardo anch'io @.@
<3 il conto del dentista lo mando a te, qui c'è gente che, sinceramente, ha la dentiera, ma tu gli hai fatto venire la carie ugualmente (ndRog: beh? che hai da guardare?) XD noooo ma che teneri *-* il babbo protettivo è dolcissimo D: beh credo di poterlo capire u.u perlomeno per quanto riguarda il mio vissuto, voglio dire xD ma parliamo delle cose serie:
1. Roger è un guardone. Altro che fidanzato di 'sto corno, eh, sta lì a sbirciare o.o
2. La gravidanza isterica è una cosa terribile.
3. Roger è un guardone. (ndRog: ehi, questo l'hai già scritto!! ndCath: sì, ma questo è più importante!!)
Comunque sono felice ASSAI per l'aggiornamento, spero che saremo così fortunati anche per il resto :) awwww a presto :D
C.

20/01/12, ore 22:06

Io non dirò 'te l'avevo detto' perché sono un'anima buona ... va bene, chi vogliamo prendere in giro! Te l'avevo detto che valeva la pena di pubblicare lo stesso questo capitolo, e tu che ci volevi tenere all'oscuro del settimo atto. Cattiva ragazza, non si fa: mica potevi lasciarci così su due piedi.
Detto ciò – te l'avevo detto – ammetto che mi stupiscono i tuoi dubbi sull'OOC: Rogerino va benissimo così, te l'assicuro. Non è troppo sdolcinato, è lui in tutto e per tutto, con i suoi odiosi soprannomi e la sua tenerezza intrinseca (perché sì, non si può non vederlo come tenero, a volte!). Ed il capitolo è davvero bello, non solo per la coppia di scoppiati, ma per come siano comunque trattati argomenti che all'epoca – ma anche ora – hanno dato e danno filo da torcere a tutti quanti: la gravidanza di una ragazza giovane e, di conseguenza, la possibilità di aborto o meno. Seppur quelli fossero gli anni del rivoluzionario '68, la visione di questo problema è sempre stata oggetto di grande discussione e sono davvero colpita e felice che tu l'abbia riportata anche nella tua storia. Però non riesco a vedere il padre di Mel come pudico, sarà, ma lo vedo solamente protettivo: non vuole che sua figlia abbia gli stessi problemi che ebbe la madre, è una cosa molta bella. Mi lascia un tantino spiazzata che Roger preferisca vederlo come ottocentesco che in chiave di genitore. Bisogna però dire che ha diciotto anni e il cervello in subbuglio. XD
Parlando invece di Mel, mi piace come agisce quella ragazza. Nonostante discrezione non sia il suo nome, ha un modo di fare molto delicato, è davvero un fiore di campo, lei: che carina.

“Non me ne frega niente, per me sei sempre piccola.”: qui, la sottoscritta è morta. :3

Bravissima!
Alla prossima. E non ti far mettere sotto dall'ansia da finale, vedrai che verrà naturalmente, senza bisogno di scervellarsi.
S.

17/01/12, ore 22:14

Bene, sono arrivata all'ultimo capitolo "disponibile" dopo averli letti tutti d'un fiato!
Dunque, ho già detto che la storia mi ispirava all'inizio e andando avanti ne ho avuto la conferma.
Roger è dolcissimo, aww. :3 e Melanie sembra così carina!
Spero che le cose tra loro si sistemino al meglio, e non vedo l'ora di leggere il continuo.

17/01/12, ore 22:00

Capitolo piuttosto forte! L'aggressione a Mel, la scena con i bulli, la medicazione.. Ahi ahi, chissà dove andrà a finire! :)
In ogni caso, sai cosa mi colpisce di questa storia? Il fatto che i dialoghi siano così..naturali. Mi ci ritroverei benissimo, e forse non succede solo a me ma a tutti quelli che leggono la storia. Non sono esageratamente montati, nè troppo semplici.
Complimenti. :)

17/01/12, ore 21:48

Lo sapevo, che prometteva bene! Il secondo capitolo non mi ha delusa, è molto bello, come il primo. :)
E' interessante come descrivi la visione di Roger, il suo punto di vista, il suo amore che non può ammettere ma che sbuca da tutte le parti.
Andrò a leggere il terzo, subito!

17/01/12, ore 21:38

Mica male l'idea di Roger bambino, anzi! Mi piace il modo in cui racconti, in cui fai fluire la storia. Devo dire che, come inizio, mi è piaciuto proprio!

17/01/12, ore 20:22

mklcklfcvklcvAJLDS !
Capitolo di transizione? Non c'è azione?
Cioè: mi hai praticamente detto che Mel e Rog hanno consumato come due ricci e sono stati sgamati dai suoi genitori... Vorresti insinuare che non c'è azione?
Pftt!
Il capitolo a me piace molto, sia come fa evolvere la storia sia com'è scritto! Cioè, i due personaggi si aprono a 360°, abbiamo un Roger che è più IC di quel che pensi, cioè, è fantastico quando lei sta facendo la doccia e lui sale perché non può aspettare oltre, è proprio alla Taylor hahah!
Finalmente, quando ho visto questo aggiornamento ho sclerato come un cane, ho scritto alla Cath avvertendola, ho messo i festoni sul mio balcone. Insomma, mi sono esaltata da matti.
Complimenti di nuovo,
MrB.

06/10/11, ore 16:26

Cosa positiva, so fare entrambe le cose. xD

E a parte la mia deficientaggine (si dirà così?), come promesso, recensisco.
Ma che carino è Roger con i suoi pensieri osceni?? Ma io fossi Mel gli...no, lasciamo stare. X°°°D
Ma capita davveor che la gente non si veda nè si senta tutto questo tempo e resti così amica? Se davvero fosse così sarebbe favoloso!
In ogni caso, è scritta in modo delizioso. Roger è delizioso soprattutto. Deve essere stato il liceale più bello e da strapazzare di questo mondo. :3
Oh, sarà meglio che la smetta di pensare a Roger o incomincerò a straparlare. xD
E questa non è nemmeno una recensione degna di questo nome, puniscimi! XDD
Alla prossima!+
Baci,
Lucy

05/10/11, ore 14:23

*__*
Non ti scusare per nulla per i ritardi, cara... guarda me, che riesco a venire solo dieci minuti ogni due settimane e mi tocca recensire a puntate xD e poi, se il ritardo ti fa scrivere dei capitoli che sono piccoli capolavori come questo, beh, allora sei TOTALMENTE giustificata, eccome :D
Sono costretta a scrivere una recensione mingherlina (-.-''') ma ci sarebbe molto di più da commentare. Questo capitolo è fantastico, sul serio. Accidenti, finalmente posso urlarlo al mondo: ERA ORA!!! xD Rog e Mel sono perfetti. Punto.
Spero solo che lei riesca a tenerlo a bada come si deve. ;)
Un bacione,
Francy =)

25/09/11, ore 15:52

Omg!
Sono successe troppe cose da metabolizzare, in questo capitolo o.o
Bisogna cominciare ad esaminarle dall'inizio:
1 Claire è... è cresciuta! E mi piace tanto questo cambiamento, passa da rompicoglion(heem) a brava sorellina adorabile
2 Roger e la sua adorata han fatto pace! Yuhu! Ci voleva, siccome lei se l'è presa esageratamente, non gli ha neanche dato il tempo di spiegare, povero ragazzo.
3 vabbè, il punto tre si immagina... l'hai descritto delicatamente, senza andare nei particolari, ma mi è piaciuto, mi ha emozionato.
Comunque, aspetto un aggiornamento, darling, magari veloce veloce :DDDD

ps:
la parte della mamma è realistica al massimo, I love it!

Bye;
MrB.

24/09/11, ore 20:41

C: waaah, ma quanto sei tenera <3 ma grazie.
R: per forza, l'hai massacrata, povera ragazza...
C: ma, io... non volevo, ero solo... curiosa e... *si nasconde in un angolino* comunque se è, non ti rompo più, tranquilla... :'(
R: è già la seconda volta in una settimana che mi lascia da solo a recensire, spero non diventi un'abitudine.
Comunque, era anche ora, insomma, che tu aggiornas... cioè, che quei due facessero pace, cioè che io e Mel, facessimo pace! Certo, mi aspettavo che tu fossi un po' più carica di elogi per le mie abilità di amante...
C: di quando avevi 17 anni forse...
R: resta nell'angolino! u____u
C: ok, ok...
Il capitolo ci è piaciuto, ad ogni modo, Cath ha ridacchiato quando io penso 'e non solo' che ci vuoi fare, le battutine sono il suo pane quotidiano; Claire è l'idolo del mese :)
Ora siamo curiosi di leggere ancora il seguito... ehm, se fossi in te aggiornerei presto perché Cath potrebbe martoriarti di nuovo se non ti sbrighi (capisci che intendo... beh, perlomeno ora martoria te, prima martoriava me o__o).
Thanks for sharing,
R. (feat. C.)