Lettere alla Luna
di ThePortraitOfMrsBlack

06/08/11, ore 16:08

Per evitare terribili ripercussioni da parte di zio Lucius, recensisco XD
Allora, premetto che Moody mi fa morire dal ridere sia nel libro che nel film, mi piace come lo descrivi! Ho visto la Dora che immagini tu e direi che ci siamo! anch'io la vedo molto sbarazzina, insomma ragazzina =)
I disegni sono meravigliosi! Harry e stupendo e Sirius anche...non sono l'unica che lo immagina con i capelli lunghi e lisci! ehehehheeh
Dora dovrà scegliere ma credo si sappia chi dei due, a meno che tu voglia fare uno stravolgimento totale =)
Che dire? attendo istruzioni XD

06/08/11, ore 14:34

ahahahah oddio adoro Alastor X'D La verità anche io immagino Tonks come te (sono andata a vederla su google come hai detto tu^^), se posso dire una cattiveria quando ho visto al cinema la prima volta il suo volto ho pensato che non centrasse poi molto con Tonks (faccia troppo lunga, capelli troppo lunghi e ... viola! e il suo bellissimo rosa? XD) Aspetterò come sempre il prossimo capitolo.. con ansia XD ciao ciao ^^

06/08/11, ore 00:16

Ciao :3
WOW.
Ho letto tutti i capitoli in una sola volta.
Posta presto, ti prego! *-*

04/08/11, ore 19:04

Uhm, sirius è un vero stronzo..sì sì. Comunque..non lo farai morire?^???? NOOOOOO, daii ti pregoo!!!
nn farloooo
Bacii

04/08/11, ore 18:26

Ma non è che a Tonks piace un pochinino Sirius? Diciamo che i segnali ci sono....oddio che disastro!!!che succederà???

04/08/11, ore 17:36

ok, forse un po' ci vizi XD però è colpa tua! tu mi spingi a venire qui ogni giorno al leggere! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

04/08/11, ore 11:55

Sono rimasta indietro con le recensioni; chiedo venia per non essere stata tempestiva v.v
Cooooomunque, questo colpo di scena mi ha lasciato un pò senza parole. Insomma, Tonks e Sirius...oddio, sono l'uno l'opposto dell'altra...pensarli insieme però mi piace :P
Però Lupin, povero! Tonks è sua! Immaginare una sua reazione è un pò difficile: è un uomo così calmo! Male che vada uccide Sirius ahahaha
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!

03/08/11, ore 21:34

O.o ok fammi riprendere! Ti prego dimmi che è Remus a uccidere Sirius e che lo uccide ora!!! XD
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 09:36 pm)

03/08/11, ore 15:15

WOAHAHAAHHAHAHAAHAHAHHAHAA!!!! Poveri noiiii!! Sono decissament emorta dal ridere quando tonks parla di piton, e.ohh, sirius, ma che cazzo conbini?? Tu hai sbattuto la testa sulla vasca, te lo dico io!!
Posta prestoo <3

03/08/11, ore 14:32

oh mio dioooooooooooooooooooooo!!!!!!!Remus li fa fuori, si si, li ammazza, anzi ammazza solo Sirius! Mamma mammma mamma me curiosaaaaa!!!!
Cioè che colpo di scena pazzesco e quanto è dolce Dora!
Povera, l'aveva suggestionata e si sentiva in colpa per aver creduto il suo cuginetto innocente...piccola Dora.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...penso che non ci dormirò la notte tanta è la curiosità ^^ ahahahahah

03/08/11, ore 08:50

Storia molto interessante, i personaggi sono proprio come nei libri della Row, Tonks è caotica ed espansiva, Remus è riflessivo e gentile e Sirius... è Sirius! Mi piace molto questo inizio e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

03/08/11, ore 00:41

eccomi qua =) che cosa combineranno soli soletti durante la notte??? Sirius farà morire di vergogna quell'angelo di Remus mentre Dora farà qualche danno ^^ ehehehheeh già me lo sento e me lo pregusto!!!!

02/08/11, ore 21:55

look back in anger è un libro che ho nello scaffale in alto nella libreria! mai aperto e mai lo farò! mi era stato assegnato da leggere dal mio prof d'inglese al liceo! e ancora non so di cosa parli! dunque il titolo non mi piace perchè mi fa tornare in mente brutti ricordi! ahahah ma non ha nulla a che fare con la tua storia quindi rilassati!

povero piton!! dopo aver letto il settimo libro (credo tu l'abbia letto quindi non sto spoilerando) non riesco proprio a vederlo in veste di cattivo!! mi scende una lacrimuccia :''( comunque continua così che per ora sembra che la fanfiction stia uscendo bene!

ora ti saluto.. ciao ciao e al prossimo capitolo

02/08/11, ore 16:18

è bellissima!1 Continua!! un'unica cosa, non far morire Sirius, ne rimarrei distruttissima!! cmq la fic è molto bella, baciii

02/08/11, ore 15:42

non smettere di scrivere, ti pregooooooooo ^^ voglio sapere come va a finire!