Lettere alla Luna
di ThePortraitOfMrsBlack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/11, ore 12:39

Severus è sempre il solito bastardo (ci sta eh!)
Sirius però gliel'ha fatta ahahahah. Io parteggio per Sirius...(per carità, non che odi Severus eh!!)
Povera Tonks, s'è trovata in mezzo al caos. Credo che non le convenga più arrivare in anticipo ad una riunione dell'ordine XD
Beh, io sono sempre qui per commentare i capitoli che verranno v.v
Tra l'altro, con l'anticipazione mi ha messo sulle spine; quindi pubblica presto il prossimo capitolo!!
(che lunghe recensione faccio o__o)

02/08/11, ore 01:08

eccomi prontissima a lasciarti una mia recensione =) premetto: sono una fans di Sirius quindi già lo adoro!!! E adoro anche Sev nelle vesti di bastardissimo (come sempre del resto) e i suoi litigi con il mio Sir *_*
Ho inserito la tua story tra le preferite e ti dico che stai andando alla grande!!
Mi piace davvero tanto e, se non ho capito male, sarà anche una Dora/Remus giusto?
In tutti in modi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/08/11, ore 22:11

Ma che cosa tenera Sirius così apprensivo con Harry *-*
Tonks è un mito XD
E' più che ovvio che Lupin non le può resistere! *-*
Aspetto il terzo capitolo :)

01/08/11, ore 21:57

bello anche il secondo capitolo.. speriamo che continui per il meglio! dato il rating rosso sincerame nte spero in un pò di sana rivalità tra remus e sirius e un bel triangolo di amori incomprensioni e tradimenti ahahah ci starebbe bene! ma la storia è tua lo so! aspetto il prossimo capitolo :) ciaoo

01/08/11, ore 20:25

Complimenti, questa storia mi ha davvero colpito e le ultime due frasi del capitolo sono veramente geniali. Adoro Remus,Tonks e Sirius e questa storia con loro anche se solo al secondo capitolo mi ha conquistato.
Mary

01/08/11, ore 16:13

è solo all' inizio ma promette bene per ora! come trio mi piace.. anche perchè la rowling non gli ha mai dedicato troppo spazio.. eppure io credo siano re personalità affascinanti! e poi... soli soletti in una casa quasi vuota ( mollicci e streghe isteriche appese alla parete) ne combineranno delle belle! più tardi leggerò il prossimo capitolo! ciaoo

31/07/11, ore 21:00

Questa storia mi piace già. Scrivi davvero benissimo; un modo davvero fluido e leggero.
Poi personalmente ADORO Tonks, Lupin e Sirius quindi non potevo non leggere questa storia.
Spero continuerai presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]