Draco Draconis
di GreedFan

07/11/11, ore 23:25

Colpo di scena! Questo ruolo che hai dato a Robert mi intriga abbastanza, come del resto tutto il resto della storia! Inutile ripeterti che mi piace e che penso tu la stia scrivendo molto bene, complimenti :)
Spero di leggere presto il seguito, che sono super curiosa eheh ;) Baci, cara!

07/11/11, ore 23:23

Aaaah che bello hai aggiornato *-* Questo capitolo mi è piaciuto esattamente come gli altri; chi ti ha detto che gli altri sono meno belli di questo? u.ù
La situazione si fa ancora più interessante, non solo perchè non oso immaginare la reazione di Jared, dopo essersi svegliato, per il pugno di Colin.. Oh, alla principessa si rovina il dolce e liscio visino (?) Che ti pare? XD Mi è piaciuto quando ha detto che vedere Colin tra le fauci di quel mostricello è stato brutto. Che cominci a piacergli un poco, poco? Magari se non poco almeno pochetto xD o pochino, fai tu xD
Che poi il passato di Jared sembra pieno di ombre e sta cosa mi intriga parecchio *annuisce convinta*
L'arrivo di Robert non me l'aspettavo proprio, sinceramente :) È stata una piacevole sorpresa ;) Spero solo che ci sia un piccolo spazio per Jude, almeno a parte Galiza ha con chi stare xD se poi mettiamo che va con Col e Jay e poi quelli si inciuciano (?) Non può mica fare il terzo incomodo, eh! u.u *incrocia le dita*
Brava come sempre *-* Aggiorna presto, un bacione
Roby!

08/09/11, ore 20:32

Ah, recensisco ora gli ultimi due capitoli!
Davvero bellissimo! Il fatto che Jared possa trasformarsi e mutare così la sua forma, da drago ad umano, è molto interessante ed hai reso la cosa ancora più intrigante, con quell'attacco ai nostri protagonisti. Chi sa chi è stato a scagliare la freccia, sono così curiosa! :D
A presto spero, un bacione!

08/09/11, ore 13:17

No, ma è stupenda questa storia!! L'idea è geniale!
Devo farti i complimenti per come è scritta, hai del talento.
Il personaggio di Jared mi piace tantissimo, stronzo, polemico e ironico al punto giusto... :) Sono curiosa di sapere cosa combineranno i nostri eroi adesso che sono partiti per questa avventura (e già sono nei guai, hihihih).
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Grazie Roby, e a presto

Sibi

07/09/11, ore 15:14

Yeeeeah, eccomi qui anche io :3
Ultimamente sto impazzendo per le FF con marchio "Farrell//Leto" e piano piano me le sto spulciando Tutte.
E oggi BOOM apro la pagina e trovo la Tua.. Mi sono incuriosita parecchio fin dall'introduzione, decisamente non è una FF che si legge todos i giori, ed è proprio per questo che mi sono messa a leggerla.
Al primo capitolo già stavo con la bavetta alla bocca.
Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Descrivi Tutto nei minimi particolari e ad un certo punto nella mia mente cominciavo a fare "Santo Tomo, come capperi sotto sale fa?"
E bhò, mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace *W*
Adesso metto le tende qui e aspetto con ansia il prossimo capitolo v.v
Vedi di farlo uscire presto *Sguardo minaccioso* perchè una Denise in astinenza non è bella da vedersi *ROTOLA*
Ovviamente fa con calma, scherzavo (o forse no. . .  LOL)

Baci, Den.

P.S.: Ho letto che sei di Roma. FUCK YEAH, anche io :D *Occhi a cuoricino*

07/09/11, ore 02:41

Finalmente un nuovo capitolo *W* *me commossa* Allora, la storia si fa seriamente interessante,(no che prima non lo fosse ù.ù) non ci vuole molto a capire che le difficoltà sono imminenti, l'hai anche detto tu che dobbiamo prepararci al peggio, ed è proprio quello che sto facendo..! Mi stanno passando per la mente cose assurde e sto cercando di utilizzare il mio unico neurone affinchè possa capire come cacchiarella è combinato Jared xD È strano, mezzo pazzo (per me in senso buono u.u) spocchioso e mi piace da impazzire xD Sono strana anche io lo so xD Volevo farti i complimenti per come ha descritto i paesaggi, il volo e tutto quello che c'era da descrivere mentre erano in volo xD Cioè mentre leggevo stavo cosí O.O e pensavo "ma come cavolo fa?" XD BRAVISSIMA *.* Spero di aver detto tutto, di non aver combinato casini. Me attende sempre con ansia l'aggiornamento ;)
PS:Saremo poche, ma portiamo avanti con orgoglio e onore l'inestimabile valore del nostro nome U_U (Non sono sicura di aver detto qualcosa di sensato xD) Un bacione, Roby **

24/08/11, ore 19:47

Ohohoho interessante come inizio,non c'è che dire! :D Ma sopratutto ADORO la caratterizzazione che hai dato/darai a Jared...Mi piace quando 'Jared è infantile, un po' stronzo ma tutto sommato dolce' però mi fa MOLTO piacere leggere qualcosa di diverso (dopo un po' il Jared coccoloso (?) stanca .___.) :) Sai che sei la prima che utilizza la terminologia manga/anime (uke e seme) invece che quella semplicemente slash? Mi fa molto piacere notare che c'è qualcun'altro come me che ne capisce di fumetti yaoi ;D Aggiorna presto,mi raccomando,sono curiosa di sapere come continua! :)

23/08/11, ore 20:36

Mi chiedi se mi è piaciuto anche questo secondo capitolo?
Non solo mi è piaciuto, ma ti dirò di pù... un Jared stronzo e poco incline alla sottomissione è pura istigazione alla dipendenza...
Bravissima, ancora una volta non posso far altro che congratularmi per l'abilità e la fantasia che hai saputo trasmettere. Hai la capacità di incuriosirmi ed affascinarmi con un genere, che come ho già detto, non sempre amo; perciò, per l'ennesima volta brava e non farmi aspettare troppo, mi raccomando.
Baci.

22/08/11, ore 10:18

Chi ti ha detto che odierò Jared?? xDD certo è probabile che diventi stronzo il doppio di quello che è stato in questo capitolo, ma a me ha fatto morire dalle risate xDD non so perchè ma mi è passata per la mente un'immagine di loro due che litigano per chi deve strare sopra O.O Ho dormito poco, abbi pazienza, per questo spare ste minchiate assurde...!  E poi, se lo vuoi proprio sapere, so che non te ne frega niente, Jared lo preferisco uke ù.ù ma poi povero povero Colin, aveva finalmente trovato un drago ed ecco lo trova pure tutto per i fatti suoi xDD certo, è ovvio che in futuro gli converrà ehehhehhee
Passiamo alle cose serie come se ne fossi capace Ti dico subito che io il fantasy lo ADORO.. Infatti di fantasy, con un pizzichino di slash, visto che non leggo altro xD, ne ho trovate poche.. molto probabilmente perchè non le so cercare oO poi arrivi tu ed esaudisci il mio desiderio di infalrci Colin e Jared.. cioè, ma io TI AMO xDD meno male che dovevo passare alle cose serie
Poi, tesoro mio, il modo in cui scrivi è spettacolare ** quando leggo, la lettura risulta talmente scorrevole che è un peccato fermarsi, si crea una specie di cantilena nella mia testa, e interromperla sarebbe davvero una pazzia.. ho già detto di aver dormito poco??  Comunque, brava, mi rccomando aggiorna presto perchè muoio dalla voglia di vedere quanto litigheranno quei due xDD aahh che risate che mi farò **
Un bacio, Roby **
Non ti prendo per il culo, anche io mi chiamo così xD
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 10:20 am)
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 08:00 am)

03/08/11, ore 15:40

Seppur io non ami particolarmente il fantasy, ho trovato questa storia molto interessante. Sarà che sei bravissima, sarà che è ricca di particolari ben descritti che ti tengono incollata al video, sarà che ho letto la descrizione che fai di te nella presentazione e che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta.
Sei una ragazza molto giovane, ma da come scrivi e descrivi te stessa, sembra che tu ne abbia molti di più. Lo devo ammettere mi hai piacevolmente incuriosita, e quindi, spero di poter continuare a leggere questa fiction così ricca e particolareggiata.
Con l'augurio anche, di poter avere qualche scambio con una persona tanto interessante quanto le cose che scrive.
Ti saluto e aggiorna presto.
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 03:46 pm)

01/08/11, ore 22:56

E la foto della povera Scarlett? L'hai volutamente ignorata?
Dalla trama e dal tuo commento ho il forte sospetto che Jared sia il Drago...... Spero che aggiornerai presto così da non tenermi troppo in sospeso.
Il genere fantasy è una ambientazione originale e dal primo capitolo sembra tu sia piuttosto brava a cimentarti con nomi e luoghi. Quindi continua così. A presto.

31/07/11, ore 23:04

Woah! Grande inizio per una storia :D
Confesso che il fantasy non è il mio genere preferito, ma se ci sono Colin e Jared di mezzo, posso benissimo fare un'eccezione! ;) E poi mi piace molto in cui scrivi, sei davvero brava!
Ora.. cosa sarà mai ciò che Colin desidera più di tutto al mondo? Penso quasi con certezza un drago, ma quello che mi incuriosisce davvero è il personaggio di Jared, che sono davvero curiosa di vedere che ruolo avrà nella storia!
Bene, bene! Non vedo l'ora che posti il seguito! :D

31/07/11, ore 22:25

Carina come storia,non c'è che dire! Mi ha incuriosita parecchio! :9 Però,mi chiedo perchè negli 'avvertimenti' tu abbia messo FemSlash.. ò.O