Colonna sonora di Feuilleton
di floflo

03/07/12, ore 22:50

Pikkola, questo capitolo si sposa perfettamente con "Strani amori"!
Direi che č la sua anima gemella.
La canzone dei Coldplay č spendida e struggente, le parole che usi sono evocative al massimo, soprattutto se hai appena letto l'altra fic (Stani amori), e si ha decisamente l'impressione che Renče le senta veramente queste cose, che questi siano i suoi reali pensieri, che le cose non possono essere andate che in questo modo.
Come autrice sei estremamente coinvolgente, ed anche piuttosto brava, hai davvero delle belle idee, originali, e devo dire che riesci anche a metterle in pratica in un modo niente male.
Brava, brava, pikkola!

03/07/12, ore 22:44

Che dolcezza pikkola, che dolcezza!
La canzone č veramente bella di per sč, e con queste parole...poi.
Sei davvero brava a descrivere la vita cosa č successo al nostro Franįois a metafore, sono veramente in tema, estremamente evocative e poetiche.
Ottimo lavoro.

03/07/12, ore 13:20

Oh pikkola,
anche le song fic scrivi?
Č davvero carina anche questa, perfettamente in sintonia con il capitolo cui č abbinata.
Hai abbinato decisamente bene anche le parole della canzone di Pink, che č struggente (almeno per me) con la tua fic!
Davvero sorprendente la parte in cui Renče dice di ricordare la presenza di Franįois nei suoi sogni, non so il perchč ma mi č venuto in mente il capitolo 7 di feuilleton2...
Coincidenze, visto che prima hai scritto questa e poi l'altra?
Ad ogni modo coincidenze molto fortuite, visto che tutto torna alla grande!

14/08/11, ore 00:50

Triste e bellissima questa confessione del cuore di Renée che non puō rinunciare a Franįois un'altra volta, ma non riesce a dire di no all'illusione della sua vicinanza; in certi momenti, mi sembravano i pensieri di chi non vuole guardare al domani, per paura di perdere l'attimo presente; hai reso il tutto benissimo, come ci hai abituati. Bravissima.

14/08/11, ore 00:13

mi č piaciuto molto complimeti .,,brava spero di ritrovati presto con una nuova avventura

11/08/11, ore 22:56

Triste, come la visione di un fantasma di un qualcosa andato in frantumi, Francois rivede i suoi sogni di un tempo nel viso di Renee, credo che anche per lei sia stato un momento duro e doloroso; la canzone che inserisci e' bellissima ed appropriata al momento che descrivi.