Crash, Crash.
di Beautiful Disaster

01/08/11, ore 16:02

Sempre meglio amore mio, sempre meglio *_*

questa storia mi appassiona da morire, specie per l'ambientazione!
Il finale devo dire che mi ha lasciata al quanto sorpresa e non so perchè, ma credo che Dak sposterà il suo interesse verso Shannon...

Sono incuriosita da tutti i personaggi, ciascuna di loro ha del potenziale per poter essere raccontata ancora di più e sono curiosissima di conoscere la storia di ciascuna di loro!

ho percepito tutto quello che si cela nel cuore di Dak, la adoro,è una donna forte, tosta, che ama quello che fa e che piuttosto che rinunciarci è disposta anche a sopportare il dolore, questa è pura dedizione e passione, mi piace questa cosa!

Jared è la nota stonata nella sua vita, è qualcosa che non riesce a controllare come vorrebbe, probabilmente è anche questo il motivo del suo amore/odio nei suoi confronti! lo vuole, lo desidera aredentemente ma lo maledice allo stesso tempo perchè lei è una forte e non sopporta che un paio d'occhi possano farla vacillare così! e mica c'ha torto oh XDDDD

ma ripeto...penso che Shannon ci riserverà sorprese...me curiosaaaaaa XDDDD

i complimenti te li ho fatti da tutte le parti ormai XDDD ma non posso non ripetermi, sei bravissima amore miu e continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!ti

Ti Amo soulmate!
Vale.

01/08/11, ore 01:27

Wow che capitolo meraviglioso!
sono ancora senza parole tesoro sei straordinaria!
Lasciami dire che Dak è uno dei personaggi più belli di cui mi sia mai capitato di leggere, il mondo assume delle sfumature davvero interessanti attraverso i suoi occhi ed è davvero bello poterle cogliere ^^
Ogni personaggio di questa storia ha una precisa collocazione ed è straordinario rendersene conto, Chloe, Roxi, Audrey, Yasmine, hanno tutte dei caratteri talmente veri da poter essere toccati con mano! I tuoi non sono capitoli ma ritagli di vita e i miei occhi gioiscono nel poter leggere lavori di questo tipo.
Dak è da ammirare, il modo in cui affronta la propria vita e cerca di venirne a capo, il modo in cui accetta di aver perso il cuore dietro un uomo che nemmeno mostra di averla notata in qualche modo...è così vero come sentimento, un qualcosa che caratterizza la vita di ognuna di noi nel bene e nel male.
Chloe è dolcissima, forse la vera essenza della dolcezza, c'è chi pagherebbe oro per avere un'amica come lei ed io sono stata talmente fortunata da trovarvi...per voi metterei a rischio anche la vita davvero *////*
Roxi è il giusto miscuglio tra una donna forte e debole, sicura di sé e intimidita da ciò che prova.
Audrey ha ben altro da nascondere oltre il suo bel faccino e carattere quasi del tutto odioso vero? Poi questo suo legarsi a Jared la dice lunga ma non troppo!
Yasmine è stata una piacevolissima sorpresa, una ragazza piena di talento che merita davvero il suo posto nel mondo, ma non voglio credere che possa rappresentare davvero una minaccia per Dak!
Shannon è così dolce che quasi stento a credere che sia lui....davvero Consu sei sempre più brava e questa ff promette davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ti voglio un mondo di bene <3
Un bacione fortissimo!

01/08/11, ore 01:25

Questa storia mi prende parecchio!!! *_* è una sorta di amore-odio! Adoro queste cose, dove c'è sofferenza, vendetta, piani diabolici e occhiate suggestive....in fin dei conti anche questo è un metodo di corteggiamento!! è la prima storia di tua proprietà che leggo e visto che mi piace molto come scrivi, andrò a leggermene altre!!! ;D alla prossima!! ;D