Life can change
di LTlady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/06/14, ore 15:18

Bravissima !! Ottimo lavoro hhaha adoro il nome Cick è molto divertente
Sei stata davvero incredibile ! Spero tu possa continuare al più presto
Shao bela (?)

27/06/14, ore 17:05

Ciao cara, come ho detto prima sei davvero molto brava nello scrivere, ottimo lavoro !! spero possa pubblicare il continuo sai sono molto curiosa , bhe non la voglio fare tanto lunga e ancora una volta BRAVISSIMA !!!!!
p.s CONTINUAaaaaaa pleaseeeeeeeeeeee

27/06/14, ore 16:07

E' da poco che leggo la tua FF e devo dire che sei un'ottima scrittrice, complimenti !!! :) che altro dire ?

<3 ora mi ri-immergo nella storia , mi ha colpita profondamente !!
CONTINUALA

11/11/12, ore 12:40

Ma k belloooo:-) sn proprio felice di aver trovato, letto e finito qst FF :-) è davvero stupenda:-) la coppia cristina&nick è semplicemente magnifica:-) mi garba 1 pó meno la storia tra vale e joe.. ma xk sn gelosaaa:-) joe è sl mio:-)ahahah brava davvero:-) un bacione Elena :-)

11/11/12, ore 12:22

Ma k sporcaccioniii:-)ahahahahahahaha ma qnt mi piacciono? :-) oddio, e ora cosa vogliono da cri? Si deve muovefe, se no è la fine:-) continuo a leggere:-):-) sn tr curiosa:-):-)

11/11/12, ore 12:14

Alla fine nn ce l'ho fatta a stare sveglia:-) bello giuseppe k ha già capito:-) mica è scemo il mio amore bello:-) ahahah fare lo stupido stordito è sl 1a copertura:-) ahahahahah continuo a leggere:-)

11/11/12, ore 02:12

Lo sapevooooo:-) sapevo k nick nn avrebbe resistito:-) era logico:-) huhihhi certo k lei lo tentava in continuaziobe:-) hihihih bene bene sn contenta:-)

11/11/12, ore 02:03

Ahahaha ma nick è malato, pensa sl a quello:-) ahahah certo k il pezzo della banana eheheh spettacolo:-) spero sl k nick riesca a resistere.. ma la vedo difficile:-) hihih

11/11/12, ore 02:00

When you look me in the eyes è la canzone piú bella k quei 3 cretini abbiano mai cantato ♡ mi fa impazzire ♡♡

11/11/12, ore 01:56

Ahahahah ma qnt sono scemi quei 2? :-) e nick k ormai li lascia fare xk sn 20 anni k vibe cn loro:-) mi fanno letteralmente morire:-)

11/11/12, ore 01:51

Ahahahah fortissima denise k ha rassucurato la mamma di cri dicendo k nick e company hanno il purity ring:-) ahah spettacolo:-) e kevvo? Pivero.. si è fatto male:-) vbb dai, era x 1a buona causa:-):-) sn quasi le 2 del mattino, ma devo sapere cm finisce:-)

11/11/12, ore 01:45

Meno male k niki è tornato:-):-) hhihihi oddio k palle justino, ma nn puó lasciarla stare? K essere insopportabile:-) k tenera lei:-) è andata a prenderlo in aereoporto:-):-):-)

11/11/12, ore 01:42

Oh no :-(:-(:-(:-(:-( e ora? Ke fa cri senza nick? :-( no, il tour nn ci voleva proprio :-) l'unica cosa positiva era k justin era sparito:-)vhihiih

11/11/12, ore 01:37

Ahahahahah oddio credevo che gli avesse detto altre cose ;-) e joe? Ke nn si fa i cavoli suoi? Ahahahah fantastico cm sempre ;-)

11/11/12, ore 01:34

Ooooh, anke io lo vogliooo:'( hihihik bello qst capitolo;-) e sn sempre piú curiosa ;-);-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]