if i fall
di neverbethesame_

20/02/12, ore 17:10

non ci speravo più, sai? pensavo avessi lasciato tutto :). Però con questo capitolo ti sei fatta perdonare, mi è davvero piaciuto. Seri riuscita anche a farmi ricordare il filo della storia senza che rileggessi i capitoli prima. Un' altra cosa che volevo dirti è che rendi molto bene l'atmosfera sul set, sembra tutto molto reale e distaccato dal film con quella punta di allegria e giocosità, forse è merito anche dei personaggi che sono poco più che bambini, oltre che della scrittrice ;)
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa nasconde la tua storia, baci.
France

27/11/11, ore 14:21

zzao, bellezza.
allora, ho appena finito il capitolo e mi è piaciuto davvero molto.
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti; se ci saranno litigi, gelosie, innamoramenti; come cresceranno, etc.
insomma questa storia già mi prende molto, ahah!
aggiorna presto, xx.

14/11/11, ore 21:35

Bella bella bella...
mi piace proprio questa storia,
ora vediamo come prosegue!
un bacio
elisa

13/11/11, ore 19:24

che carina questa idea di raccontare la vita del nostro trio prima che diventassero degli attori. Mi piace molto, spero tu voglia continuarla. La trovo molto originale e, anche se con molta nostalgia, mi fa rivivere tutta la mia infanzia accanto ad HP.
Molto brava, complimenti.

13/11/11, ore 16:19

Scrivi benissimo. Davvero, amo tutto quello che fai. Continua così, è perfetto. Bravissima. :3

13/11/11, ore 13:44

Capitolo assoulutamente divertente! Emma che fa la rompiscatole e gli altri due che quando sparisce dietro la porta dicono che è perfetta per il ruolo di Hermione è il finale più originale e spassoso che potevi inventare! :D Poi mi piace l'atmosfera di ansia iniziale che prova Rupert, l'hai descritta bene. Non che io sappia cosa si provi, però suppongo che un po' di stizza ce l'abbiano tutti prima di affrontare qualcosa di importante, soprattutto se si tratta di un bambino e di un provino a cui tiene molto. Mi sono sempre chiesta come devono essere sentiti tutti e tre prima di varcare il cancello della Warner pe la prima volta e per me hai reso bene l'idea delle loro emozioni. Brava!
Aspetto il prossimo aggironamento!
Un bacio da Francesca :)

07/11/11, ore 22:55

Mi sono appena accorta che non sei andata avanti oltre.
Come osi?!? ç_ç
Insomma, lui non ha ancora incontrato Daniel ed Emma, non puoi mica lasciarmi così! v.v
Su, continua, pigrona. :3
Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo - perchè ci sarà un prossimo capitolo, non è vero? è_é - e dirti quanto sei brava. :P
Seriamente, la trama mi piace molto, è insolita e penso proprio che ne possa venire fuori una beeeellissima storia.
Prima però la devi scrivere, eh! O_O
Aggiorna presto, xx.

07/11/11, ore 22:50

Beh, direi che già il primo capitolo non è niente male. v.v
Ho deciso di recensire questa perchè è la tua prima storia e per di più, io ADORO il cast di Harry Potter. :3
Mi piace molto come hai introdotto Rupert, ha un non so chè di.. RONALD, ahahah!
E quei capelli, buahahahahah. <3
Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che non mi deluderai. è_é
Good job, xx.

01/09/11, ore 22:16

Mmm...davvero curiosa questa storia! Spero che continuerai a scrivere qualcosa, perchè non puoi interromperla così :) Chissà che cosa succederà dopo...
Mi sono sempre chiesta come dovrebbe essere vivere una cosa del genere, che ti cambia radicalmente la vita, ma dato che non posso chiederlo direttamente agli interessati, mi piacerebbe vedere come va avanti questa FF (almeno questo posso farlo XD)
Ciao da France

04/08/11, ore 15:21

Bene Bene Bene!!!!
Io adoro Rupert e una bella fanfiction su di lui non fa mai male...

Caspita che minaccia che fa la madre: "Alzati o vengo e ti butto giù dal balcone", direi che è un tantino drastica!!!

Comunque tanti complimenti!

Spero di leggere il seguito al più presto!

Elisa