Il viaggio più triste
di giu840

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/11, ore 15:01

Complimenti è una fanfic stupenda e hai ftt un buon lavoro.. brava!!!

19/07/08, ore 12:38

Bellissima questa fanfin! COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

17/09/07, ore 01:53

wow! complimenti e' bellissima*-* poi senza volerlo hai stabilito il gg del loro matrimonio il 3 agosto...qnd sn nata ioXD w bunny e marzio forever (anke chibiusa!XD) ciaooo^^

24/01/07, ore 15:10

molto carina!!!!.....finalmente qualcuno che fa sembrare usagi più matura(a parte il tentato suicidio!!!)....

sailormoon81
09/05/06, ore 18:00

bella fic, non c'è che dire... scrivi bene, e in modo chiaro e lineare. solo una cosa: il finale l'ho trovato un po' scontanto... certo, avevo già immaginato che sarebbero tornati insieme, però è stato un po' troppo frettoloso... beh, spero ritornerai presto con una nuova fic! bax, kla

enigma
08/05/06, ore 20:33

un finale stupendo!anche se speravo ke descrivessi il matrimonio!cmq complimenti x come scrivi!ma xkè nn fai 1 pensierino su 1 sequel?!io e penso anche tanti altri ne saremmo felicissimi!cmq ancora tanti complimenti!baci e ....alla prossima(spero!!)

08/05/06, ore 18:33

ho letto tutta la fic, e' molto bella ed e' scsitta bene continua cosi'

Valery
08/05/06, ore 18:19

Che bella^^ Certo, non potevi far finire male la fic! Sono curiosa di leggere la tua nuova storia. Spero che la scriverai presto! Valery

Usagi89
08/05/06, ore 14:41

carino il finale...cmq credo ke fosse già un po scontato ma sn contenta x cm è finito...potresti anke farne un seguito no? beh, nn vedo l'ora di leggere la proxima fiction..bay usagi89^^

Ely
07/05/06, ore 23:58

fiiiiiiiiiiiiii..........(Sospiro di sollievo) Bellissimo finale!anche se sono convinta che l'"amnesia" di Mamo lo scagioni completamente...ma non pensiamoci più!!! Bravissima!!!

WICCA87
07/05/06, ore 21:45

bella storia compliementi vivissimi ^^

miki90
07/05/06, ore 21:30

è stato stupendo continua a scrivere voglio leggere altre tue storie sei bravissima

luchia nanami
07/05/06, ore 21:24

oooooooooh ke bella questa ff mi è piaciuta tantissimo!!!^___^

Usagi89
25/04/06, ore 20:58

ho quasi pianto x gli ultimi 2 cappy...spero proprio ke usa nn faccia la scema e poi nn pensa alla povera chibiusa ke riskia di nn nascere???aggiorna presto xkè nn vedo l'ora di vedere cosa fara e dirà la nostra usagi!

25/04/06, ore 20:27

Sono proprio curioso di vedere se lei ha il coraggio o la follia di dirglielo che non lo ama... Brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]