Princess of the howling
di AlyeskaGnac

08/09/12, ore 13:28

Questa storia è strabellissima, xk nn la continui? Poi secondo me akira si é preso una cotta x ryuko. Quando metti il prossimo cap? Baci baci giu giu dark

04/08/11, ore 22:03

Recensore Angelo a rapporto!
Allora vediamo....  il capitolo incuriosisce eccome!
Mi complimento con te per i nomi che usi e che rispecchiano le caratteristiche dei personaggi.
Rispetto all'introduzione questo primo capitolo è molto molto meglio.
Già alle prime righe trasmette curiosità e sprona ad andare avanti,cosa molto bella.
E la fine non è da meno,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti =)
Ps  colgo l'occasione per invitarti a dare un'occhiata alle mie storie.
Al prossimo cappy

01/08/11, ore 23:27

Ciao!! :D

Beh iniziamo .. La canzone che hai scelto per accompagnare questo breve (ma bel) capito è molto bella e azzeccatissima xD Credo che attraverso quelle note si possa intuire lo strazio e l'angoscia che prova la gente sottomessa a questo oscuro signore.

Comunque come introduzione mi ha affascinata parecchio, d'altronde adoro il fantasy (anch'io ho iniziato un racconto da pochi giorni, ti invito a leggerlo..sempre se ti va xD..non ho intenzione di fare spam :P) ...La metto fra le seguite!!

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. :D :D

01/08/11, ore 22:33

Ciao
Allora complimenti per l'abbinamento della canzone,proprio azzeccato.
Ho notato alcuni refusi che dovresti aggiustare,punti mancanti e minuscole che dovrebbero essere maiuscole.
L'introduzione è buona,anche la descrizione della bambina,ma è poco per dare un giudizio attento.
Attendo il prossimo capitolo,perchè la storia incuriosisce e mi è venuta la voglia di leggere il continuo.
Al prossimo capitolo