The last Digital star
di coco1994

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/12, ore 19:36

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo :) Bella idea il mettere quello sprazzo sul passato di Shiori , che è tra l'altro descritto molto bene , lasciando trasparire bene tutte le emozioni assolutramente comprensibili e naturali in quella situazione..Per quanto riguarda la terapia messa in atto da Taichi su consiglio di Daisuke , mi è parsa molto giusta ma insieme anche divertente nelle scene singolari con alcuni dei digiprescelti xD Le torture per Shiori e Amimon erano strazianti , ma così forti da farti percepire anche attraverso lo schermo la loro sofferenza insieme alla malvagità di Pattogmon giustamente punita u.u Capisco la pazzia di Amimon al momento , in una situazione del genere è molto facile reagire in quel modo...Sono anche molto contenta che tu abbia insierito  Wallace che mi è sempre stato così simpatico come personaggio....E be , ora aspetto trepidante il prossimo capitolo ^_-

12/12/12, ore 18:09

I pensieri di Sora sono molto belli e profondi...E le spiegazioni su Shiori mi hanno fatto venire anche a me i lacrimoni ** Povera cucciola ** E poveri i miei cucciolotti belliscimi ** (in particolare Take u.u...xD) Comprensibie la reazione di Matt , anche se non giusta...nel senso non si deve picchiare nessuno anche se si ha tutte le ragioni per farlo , e poi così facendo , come ha detto giustamente il mio Takeru , non si risolve niente u.u a scenetta tra Hikari e Taichi è molto carina ^^ E anche la parte su Shiori è particolarmente toccante e assolutamente stupenda =)
Kiss chitta97

12/12/12, ore 14:17

Trovo che tu sia riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo di Hikari , così come la reazione di Ken...sei riuscita a renderlo tenero e imbarazzato senza farlo risultare comunque innamorato di Hikari..peccato che Miyako non se ne sia accorta xD Però vederla gelosa è stato molto divertente...stavo ridendo insieme agli occhi di Sora XDXD E a proposito di lei , il dialogo con sua madre è riuscito benissimo , profondo e realistico :) Mi è dispiaciuto un sacco vedere Yamato in quello stato , e comunque ancora complimenti per la veridicità con cui l'hai descritto ^^ Chissà chi è questa Shiori , e perché Yamato , e sembra anche Takeru , la conoscono ! Anche l'angolino dedicato a Pattogmon era molto carino. Le piccole parti comiche sono sempre fantastiche. E Demimeramon mi fa tanta tenerezza **
Bene , mi rivedi a prossimo capitolo ;)
Bacioni chitta97

11/12/12, ore 21:39

Bellissimo anche questo capitolo , come al solito del resto...La descrizione  di Darklullabymon è molto suggestiva , così come l'immagine della morte di quel digimon sicuramente più , diciamo , delicata..La telefonata tra Wallace e Daisuke mi ha fatto morire , non ci posso fare niente , godo troppo nel vedere Davis ingelosirsi per Hikari e Takeru , e quindi puoi capire quanto abbia affiancato Willis con quelle sue frecciatine ^^ ! E la particina dopo tra i 2 biondini è molto carina , con quegli accenni Takari così dolcemente stupendi ** Izzy è stato bellissimo e...no , non penso (e spero) proprio che Mimi per lui sia una semplice amica -_^ Il fatto di Gennai incuriosisce parecchio (una cosa che sai fare bene devo dire , e per questo ti invidio...la suspence è una delle cose che trovo più difficile creare , ma ora non divaghiamo ^^'') , così come anche i pensieri di Yamato e Takeru riguardo quella ragazzina...che sappiano qualcosa di più? Riguardo al cucciolo sopravvissuto , devo dire che mi sono quasi commossa quando l'hanno trovato...e perchè ha fatto quella domanda , apparentemente senza senso?
Kisses chitta97

11/12/12, ore 20:23

Trovo che la parte dei pensieri di Gatomon sia stata inserita davvero magnificamente nel capitolo , oltre al fatto che risulata molto , diciamo ,realistica , attinente al personaggio dell'anime , ecco..E che colpo di scena quella ragazzina , che non si capisce ancora bene da che parte stia e soprattutto chi sia..oltre alla salvatrice di Gatomon u.u...L'idea di far separare Iori dal gruppo è molto originale ma carina...fantastica quella sul nascondiglio di Hikari ! Il salvataggio poi , da brava fan sfegatata della Takari quale sono , l'ho adorato ** Mi è sempre piaciuta molto la parte in cui Azulungmon parla delle loro digipietre , probabilmente perché conosolida sempre più la mia teoria per cui quei 2 siano destinati a stare insieme u.u Per le parti comiche , come al solito molto carine , sempre perfettamente coerenti con la situazione che da queste viene alleggerita ma non per questo rovinata...Brava , brava
Vado a leggere il seguito ^.-

11/12/12, ore 19:27

Stupendo anche questo capitolo ! Soprattutto per le piccole parti sulle mie coppie preferite...ossia Taiora e Takari ** E' per questo che è rilevante il fatto che proprio Takeru sapeva dove si trovava Hikari , e su questo era riferito il pensiero di Gatomon riguardo al fatto che proprio Sora era riuscita a far riprendere Taichi , giusto ? Le parti comiche sono molto carine e ideali per stemperare un po' la tensione ovviamente creatasi a causa del rapimento di Hikari...e a tal proposito la reazione di Taichi l'ho trovata molto attinente al personaggio...Bene , e ora chi è questa umana ? Vado avanti a leggere sempre più curiosa ^^
Kissoni chitta97

11/12/12, ore 13:18

Bellissimo questo capitolo **! Soprattutto per quelle dolcissime scenette Takari ** ! Ma partiamo dal principio...Questa Darklullabymon la trovo descritta molto bene , e intrigante..Il nome mi piace parecchio...sarà che mi ricorda un po' Lullaby delle Doremi XD (lascia stare i miei scleri u.u). la scenetta con Jyou fa morire dal ridere X°D E ora veniamo ad una delle mie scenette preferite , quella della palestra , che carino Tk che si preoccupa e riesce a capirla così bene ** tanto che fuggono insieme x3 Con conseguente schock da parte di Daisuke XD (come ci godo XD Si lo so , sono sadica ma solo nei suoi confronti u.u). E l'abbraccio dolcissimo con conseguente tacito commento da parte di ogni digiprescelto è a dir poco fantastico ** Anche il dialogo tra Miyako e Hikari l'hai trattato benissimo , riuscendo a dargli spessore e a renderlo quasi realistico. anche l'accenno successivo Kenyako è stato molto apprezzatto :) E poi l'idea del labirinto è molto carina , e non penso proprio che tu sia caduta nel banale con il rapimento di Hikari...piuttosto , sono curiosa di come si risolverà la faccenda quindi vado avanti a leggere ^^ Ah , e comunque in generale sei molto brava a caratterizzare i personaggi , sembra quasi di vedere una puntata dell'anime =)

10/12/12, ore 22:09

Bellissimo , il capitolo e il tuo modo di scrivere sono assolutamente bellissimi ! Soprattutto le parti in corsivo sono davvero fantastiche ! L'idea di una Hikari un po' veggente , sensitiva , è davvero carina e penso molto attinente alla Hikari che conosciamo tutti...Inoltre la caratterizzazione dei personaggi è riuscita benissimo , Miyako che fa scattare l'allarme è mitica XD E povero Koushirou interrotto di continuo XD L'idea della profezia mi è poi piaciuta molto e questa sembra davvero una poesia che trovo a dir poco meravigliosa , complimenti davvero **
Bacioni chitta97

10/12/12, ore 14:47

Che bello questo capitolo ! La prima parte con Daisuke è troppo divertente XD E povero Iori X°D Takeru idolo delle ragazzine , ah(sospiro) come le capisco XDXD!! L'idea di Joe fidanzato con la ragazza della bicicletta nel film "La vendetta di Diaboromon" , è molto carina ! E sinceramente sono contenta che tu non sia per la Sorato...Non ho particolari problemi con questa coppia , ma di sicuro preferisco di molto la Taiora !Però...devo ammettere di essere curiosa sul perché della rottura del loro fidanzamento...E' bellissima la descrizione della reazione a questa notizia da parte degli altri , in particolare quella di Hiroaki XD ! E ora Hikari ha delle sensazioni...chissà cosa succederà !
Baci chitta97

10/12/12, ore 14:21

Questo prologo è fantastico ! E' , come dici tu stessa , criptico e misterioso , ma proprio per questo ha un suo fascino ! Inoltre è scritto moto bene , con uno stile particolare che riesce a far capire al lettore sensazioni ed emozioni profonde ! Insomma , moto brava , vado a eggere i prossimo capitolo ;)

06/09/12, ore 19:18

Finalmente! Era da tanto che aspettavo aggiornamenti ed eccoli qui! Nel capitolo ci sono i miei tanti amati momenti tragici e persino quelli dementi come la scalata sull'albero verso la finestra di Kou, che figura di merda XD
Yamatuccio che infonde pace e tranquillità? Forse... cioè a me mi fa un po' ridere, scusa, ma è perché la mia immagine di lui è "leggermente" distorta. XD
Bella scusa Taichi quella dello studio. I suoi piani funzionano sempre e sono ogogliosa di Daisuke perché nonostante avesse paura, se lui non avesse chiamato Taichi probabilmente i cari bambini ancora maceravano nella paura. Ora abbiamo con noi due nuove conoscenze, una digimon incazzata nera e il mistero delle rose. Amimon mi ha fatto davvero molta pena, per non parlare i Shiori, di ciò che ha vissuto. Il sadismo e la folle provocazione di Pattogmon mi hanno spiazzata, non che DarkLullabymon non sia da meno, gran bastar...dona... ehm... pardon, comunque vedo che la prima ha già ricevuto la dovuta dose di dolore. Sperare che sia morta è troppo, spero che le diano una gran bella lezione e salvino Shiori. Per quanto riguarda Gennai, non so che dire, capisco il suo modo di pensare, da un lato era giusto, come poteva distrarre i prescelti dal loro compito caricandoli di preoccupazioni in più? In realtà il problema però è il non aver fatto nulla per Shiori, ma confido che nel sistemare le cose Gennai abbia un ruolo decisivo, in modo da potersi far perdonare.
Ottimo lavoro con questo capitolo, mi ha tenuta incollata allo schermo **

06/09/12, ore 10:50

Ciao! Solo ora scopro la tua storia! L'ho letta con calma in questi giorni, e che dire, mi piace! Bella idea! Non ti nascondo che sono stata davvero in ansia per la sorte di Kary, povera stella!! E Tai che moriva di preoccupazione! Sono contenta che hai aggiornato e l'hai tirata fuori! E tranquilla, non ti farò le presse per un aggiornamento veloce, aspetterò tranquillamente e silenziosamente il tuo aggiornamento! Sei davvero brava a scrivere e a rendere l'idea di quello che sentono i digiprescelti e delle situazioni! Mi piace questo modo di descrivere perchè proietta inevitabilmente il lettore nella storia e questo è un aspetto molto positivo! Ogni volta è come se vedessi la puntata di un anime! Continua così, a presto!!

03/09/12, ore 19:01

Coco, non sai quanto mi fa piacere vedere che non hai abbandonato questa fic! Non devi scusarti di nulla, so bene che l'ispirazione va e viene (soprattutto va, per quanto mi riguarda), e non sempre si ha voglia di scrivere. Ciò che conta è che tu non abbia lasciato questa fic, e di questo sono davvero contento.
Per cui, eccomi qui, pronto a recensire questo nuovo capitolo!
Aaaah, non hai idea di quanto mi sia piaciuta la parte della terapia d'urto dolce, dalla prima all'ultima riga. Ma più in generale ho apprezzato tutto il tema centrale del capitolo. Se ci si lascia andare alla depressione, senza far niente per reagire, si fa presto a sconfinare nella follia. C'è chi ne esce con l'aiuto degli amici (immaginare Taichi nelle vesti di psicologo è decisamente divertente!) e chi, come la povera Amimon, perde completamente la ragione e si abbandona alla pura e semplice follia. Non invidio Taichi, Yamato e Wallace (Wallace, e chi se lo aspettava?), avranno il loro bel daffare, per uscire da quella situazione.
Per quanto riguarda la povera (si fa per dire) Pattogmon, la legge del "cattivo-che-provoca-il-buono-fino-a-farlo-esplodere-di-rabbia" (chiamiamola così, dai) ha colpito ancora, con mia grande soddisfazione!
Gennai, invece, mi ispira troppa compassione. Si, ha tenuto nascosto a tutti un segreto non da poco, e anche per molti anni, però insomma, farà di sicuro qualcosa per rimediare al suo errore, vero? :)
Ora aspetto di nuovo il prossimo aggiornamento, e non preoccuparti per i tempi. Se il risultato finale è questo, l'attesa è più che giustificata!
Un abbraccio,
Kyz

01/09/12, ore 14:19

Carissima! Cominciavo ad essere in pensiero per te!
Non devi scusarti di nulla, mia cara! Ti capisco perfettamente quando parli del fatto di avere zero voglia di scrivere! Sto attraversando io una fase simile da molto ormai, quindi so di che si tratta!
Ma veniamo al capitolo!
Sarà che la mia indole malvagia è sempre presente, ma ho particolramente pprezzato la parte che riguarda la punizione di Shiori, nonchè l'iniziale accenno come è arrivata alla fortezza e le emozioni che ha provato, conprensibilissime e soprattutto, io credo, condivisibili. Sai, credo che chiunque al suo posto avrebbe avuto reazioni simili! Andiamo, anche Amimon se lo doveva aspettare che non l'avrebbe accettata subito, no?
E lei, che per tutto il tempo si preoccupa della ragazza, e che, naturalmente esplode quando quella viscida di Pattogmon le rivela quello che voleva sapere...prevedo arrosto di prescelti (e anche del circondario) nel prossimo capitolo!
Sai, mi è sembrata particolarmente riuscita la parte in cui Pattogmon si bea della sua schiacciante vittoria! Anche se, ovviamente, a forza di tirare la corda, ha finito per farsi uccidere!
E, soprattutto, mi è piaciuto il dialogo tra Daysuke e Demiveemon, che mi avrebbe quasi fatto ridere, non fosse stato così serio ed azzeccato! Anche con Miyako sei stata brava! Qualcuno doveva tirarla su di morale!
E, che sorpresa, c'è anche Wallace! Sono contenta che tu l'abbia inserito nella storia! In effetti, data la situazione, un alleato in più fa sempre comodo.
E, anche Gennai ha avuto finalmente il coraggio di parlare. Certo che portarsi dietro un segreto simile e naconderlo, fingendosi qualcosa che, in fin dei conti, non si è, mi fa pensare che il caro vecchietto, sia solo un misero verme. Lo ripeto, ci vorrebbe un pestaggio di gruppo! E anche ai supremi, sissignora!
Direi che ho detto tutto, per ora ti saluto! Quando arriverà il prossimo capitolo, vedremo come si evolverà la situazione.
Un saluto affettuoso e un abbraccione.
Tua, Werewolf1991

28/11/11, ore 16:13

Oh, caspita...sinceramente adesso avrei anch'io voglia di disintegrare completamente Gennai. Visto che sapeva e che ha taciuto, suppongo che adesso i ragazzi saranno molto restiii a credergli, o mi sbaglio. Ma questa Shiori quanto sa esattamente di quello che le è successo, cioè sa tutto ma non può ribellarsi, o forse si sente troppo in colpa per essere sparita, o magari le hanno fatto il lavaggio del cervello, dato che mi sembra di capire che il fatto di essere stata scoperta la terrorizza? O magari si sente sporca perchè sa di aver fatto del male senza volerlo? E Amimon da che parte sta allora? Non sarà che in realtà sta dalla parte dei buoni? vabbè, aggiorna presto che voglio vedere come va a finire. Il discorso del rimorso di Gennai, mi suona familiare, solo che non riesco a ricordarmi esattamente quando l'ho già sentito. Comunque splendida come sempre, sono sempre più intrigata dalla storia. Ciao, al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]