Zio Maddy
di telesette

23/11/11, ore 13:26

oh, ma anche questo captolo e beddissimo! **
Sn... senza parole **
e sono anke di fretta... Ho sonno ç.ç Scusa se ti lascio questa recensione lampo T^T
Spero presto di leggere un'altro capitolo eh! ;)
E appena ho recuperato un po' di sonno perduto e la scuola mi lascia vivere inzio a lavorare sul disegno! *croce sul cuore*
Bene, il letto mi aspetta u.u
Kiss <3
Cocolotta 97

23/11/11, ore 13:23

Non. Ci. Credo. XK NN HO RECENSITO?!?! (finisce in crisi) Ok, respira.... *fa un sospiro* mi sn ripresa u.u nn so come definire questo capitolo ** è... è... FANTASTICOSO MOZZIAFATANTE! xD
Vado di fretta, cosi posso andare a leggere il tuo secondo capitolo e recensire anche quello ^^ (sempre k la sorella nn m disturbi troppo *istinti omicidi verso la sorella*)
Vado u.u
Kiss
Cocol(otta) Sasso 97

07/09/11, ore 22:43

Che bello tra poco Sasuke incontrerà finalmente lo "zio", chissà che impatto avranno e soprattutto che tipo di legame si andrà a creare, magari non dura...
Sono curiosa di vedere come continua, anche perchè sarei curiosa di vedere Sasuke... "fuori" se così si può descrivere...
Mi complimento con Iruka, si vede che ha molto a cuore lo stato del giovane Uchiha e faccio la linguaccia a Danzo!

Sono contenta che tu abbia postato, non resistevo più!
Baci!

La_Valkiria

02/08/11, ore 12:41

La tua storia mi ha travolta, non vedo l'ora di leggere il seguito, ho una smania incontrollabile!
La tua idea è stata tragicamente originale, molto creativa.
Povero Sasuke, credo che al posto suo molte persone non avrebbero reagito solamente tacendo, da una parte questo dimostra che per quanto sia distrutta la sua anima il suo spirito non ci è spezzato...

Spero di non attendere a lungo.

p.s.
Complimenti!

02/08/11, ore 11:00

Interessante la trama, mi ha colpito davvero per l'originalità.
Bella. Mi piace anche lo stile in cui è scritta. ^^
Comunque , leggendo, mi è venuto un dubbio riguardo l'autismo di Sasuke, infatti da quanto ne so l'autismo è una malattia congenita, o sbaglio? Perchè da quel che so una delle possibili cause (dato che non si hanno ancora informazioni certe al riguardo) di tale malattia è la mancanza di neuroni a specchio (che sarebbero appunto assenti fin dalla nascita), dunque Sasuke non dovrebbe essere autistico fin dalla nascita e non a seguito dello sterminio della propria famiglia da come ho inteso nell'introduzione?
Ovviamente se mi sto sbagliando chiedo venia, e mi scuso per il fastidio. Però era solo un dubbio che mi era venuto leggendo e volevo giustamente fugarlo. ^^
SPero di non averti tediato troppo con i miei dubbi e non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Emmevi. ^^

02/08/11, ore 10:53

devo dire la verità? Odio sasuke u.u
devo dire un'altra verità? Quetsa fic mi intriga moltissimo! Perciò metterò da parte il mio odio per Sasuke e continuerò a seguire questa fic =3
Se devo essere sincera mi fa anche un po' pena :(
Domandina veloce veloce, poi ci sono anche gli altri pg o solo questi? anche gli altri vero? ç.ç
Uahahah basta, sto impazzendo =3
Mi è piaciuta molto, lo ripeto, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci
cocolotta -w-
P.s. io aspetto la risposta XD