Speranza
di Mushroom

13/05/14, ore 13:53

è stata scritta nel 2011 - non fa mai male ritrovare vecchie fanfic - e pensare a dove è arrivato nel corso degli anni Schuester e il suo (nostro) Glee Club mi viene da piangere, anzi, piango cascate del Niagara a pensare in questi anni di Glee.
questa OS (o flashfic) mi trasmette tanta di quella nostalgia che mi viene una voglia assurda di rivedermi le vecchie puntate e piangere, piangere e piangere (purtroppo non riesco più a guardarle e non riesco più ad ascoltare certe canzoni).
per Will il Glee Club non è mai stato un Glee Club: è la sua famiglia, ha commesso (tanti) errori e li ha aggiustati con l'aiuto di quei ragazzi che ne hanno passate di tutti colori ma ce l'hanno sempre fatta con il giusto sostegno e amore; è come un padre per quei ragazzi, un padre per chi non ha avuto una figura paterna nel corso della vita; il suo Glee è amore, è amicizia.
io scriverei tante cose riguardo Glee - è il mio telefilm, dopotutto. comunque, è scritta molto bene, è scorrevole e segue il tema del prompt. non è una scemenza, è bellissima.
meriterebbe molte più recensioni, anche a distanza di anni.

un bacio,
Lara

08/08/11, ore 10:23

Dai, nonostante i secoli di tribolazioni sul fandom (guardando il tuo account ne ho scoperto un'altro che andava pių che bene: Castle! Va bhe, non importa xD) ci sei riuscita! *-*
Bene, bene, me molto felice! *-*

Duuunque, recensione decente (approsimativamente xD):
é teneressima! Tra l'altro l'ho letta subito dopo aver visto la prima puntata, immagina!
E' delicata, si insinua dentro pian piano, nonostante sia cosė corta (avrei continuato a leggere volentieri anche un papiro di tre metri scritta cosė!). Il tuo stile mi piace molto, sėsė.
E poi i prompt! Complimenti, non li avrei mai pensati cosė! (quando li ho letti ho subito pensato a una rossa, ammetto *//*)

Bha, alla fine č una recensione cretina >.<
Amen, accontentai xD
Ah, e NON E' UNA SCEMENZA!! :D