Amore di Madre
di Paperetta

24/09/11, ore 10:24

Mi piace molto il tuo metodo di scrittura. Ti tiene legato alla storia senza andare sul banale e senza annoiare. E' ben scritta, rimane IC al personaggio fino ad ora, e quella versione di narcissa mi piace moltissimo. Ho scoperto solo adesso questa storia e va subito fra le preferite. Bene, continua cosi'!

09/08/11, ore 18:33

Ecce me! Molto bello anche questo capitolo, sono tutti quanti davvero IC! Anch'io ho ipotizzato qualcosa del genere sullo status mentale della povera Cissa con Lucius ad Azkaban e Bellatrix in giro per casa. Mi piace come stai rendendo i suoi pensieri, sono proprio plausibili!
Mi ha colpito (non chiedermi perché) la frase "Draco, che con molte probabilità non avrebbe avuto voglia di mangiare con lei". Sarà che aumenta la tristezza e il clima teso che regna al castello dei Malfoy.
Brava :D Bacio!

04/08/11, ore 20:17

Oh bene, bene.
Confermo ciò che ho detto anche prima: rendi bene i pensieri di Narcissa. Oltretutto, il rapporto madre e figlio è qualcosa che mi ha sempre - senza esagerazioni - affascinata, perchè credo sia più forte di ogni (tanto per restare in tema xD) maledizione o magia. ùwù

Ho adorato la parte del Voto Infrangibile nel libro! >w<

02/08/11, ore 14:15

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo!! mi è piaicuto tantissimo!!! non vedevo l'ora che aggiornassi!! scusa la domanda..(è uan sottigliezza quindi se vuoi ignorala) ma insieme a loro non vive anche Rod? forse mi sbaglio io non so!Alla prossima!
Baci
Ayumi