When love is forever.
di _StayStrong

08/08/11, ore 10:00

oddio, io sarei morta a trovarmi lì Nick!!!! Ok... probabilmente gli sarei saltata addosso... Hihihi... Ma allora c'è anche un Joe del futuro?? fico.
Ti prego continuala!!!
Kiss

08/08/11, ore 09:55

ohhhh.... Che bello! si sono incontrati e lei ha capito che era demi quella delle visioni! Ma perchè Nick sapeva già tutto??? mi sembra strano.... Bravissima!
Kiss

08/08/11, ore 00:38

*___* Francy, scusa per il ritardo! Sono stata impegnata con lo studio, perciò, perdonami!!! La storia è magnifica! Sono troppo curiosa. Sei stata un genio ad ideare una trama così intrigante e che prende già dal primo capitolo. Mi piace Ivy, scettica e razionale. Continuaaaaaaa*____*

07/08/11, ore 17:04

Ehi, ehi, ehi. Me la sono mangiata questa FF. Ti prego: C O N T I N U A! Mi piace parecchio.
Wow. Nonnna Demi. Ah! Mi piace un SACCO!
Continua presto.
Baci,
-Ellie.

07/08/11, ore 15:44

*o* TU CONTINUI A SCRIVERE INVECE U.U
Questo capitolo è *o*
Devi continuare subito ùù
Voglio sapere di più, che casino mammamia *w* povera Ivy che si è ritrovata lì in mezzo ahah x)

07/08/11, ore 14:53

Bè, è interessante questa leggenda, è vera o l'hai ideata tu?
Adesso fa uscire Nick dalla finestra o lo nasconde in mansarda? xD
Secondo ma dovresti continuarla, perchè a me piace da morire ^^
Bravissima ^^

05/08/11, ore 20:51

Accipicchia O.O
Quindi questo ragazzo è il bis bis bis eccetera eccetera nipote di.. Nick?
Sul serio?
E cos'è, hanno una specie di connessione mentale? .-.
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

05/08/11, ore 18:37

Oh, i Nemi.<3
Mi piace fin troppo questo capitolo, ma voglio vedere il personaggio di Joe ora.
Continua subito **

05/08/11, ore 12:20

Oddio! sto morendo di curiosità! questo capitolo mi è piaciuto proprio, bravissima!
marcus mi sta simaticissimo e sono convinta che abbia ragione... chissà il perchè....
ma chi era che cantava la canzone dei Jonas?? o era solo nella testa di Ivy???
Aspetto con ansia,
Kiss, Giulia

04/08/11, ore 19:10

Stimo profondamente Marcus, è una cosa naturale ^^
Che canzone è quella che ha sentito Ivy??
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

04/08/11, ore 18:41

O.O Allora Marcus già mi piace e anche molto *w*
Continua subito che questa fanfiction m'incuriosisce sempre di più e voglio sapere u.u

03/08/11, ore 15:35

Ciao!!! eh si, questa storia sta iniziando a piacermi proprio tanto.... ma che succede a demi? Non ho ancora inquadrato bene la situazione, ma capirò.... Per quanto riguarda Ivy sono curiosa di vedere i suoi amici!!!!
Bravissima! Kiss

03/08/11, ore 13:45

Mmmh... io credo che Ivy abbia qualche collegamento con Demi.. chessò.. per esempio potrebbe essere la sua reincarnazione xD
Spero che recensiscano presto così che tu possa continuare xD
Bravissima ;)

p.s. Adoro Skyscraper ;)

03/08/11, ore 12:37

E' stupenda, la storia, la trama, il modo in cui è scritta! Non vedo l'ora di continuare!!! *____* Questa va nei preferiti!!!! <3

03/08/11, ore 12:30

Stupenda! Sono già troppo curiosa! Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia. Ti ho mai detto che scrivi troppo bene???? <3