When love is forever.
di _StayStrong

26/08/11, ore 13:52

Non so che dire.. sinceramente trovo che sia uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto, sul serio.
Secondo me è stata sua madre a spezzare quella catena, partendo dal nome diverso.. così lei si innamora non di Joe, ma di Nick.. complimenti :D
Bravissima, aggiorna presto, mi raccomando ^^

26/08/11, ore 13:05

Wao. Non ho parole, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se è un sacco triste... povero Joe! ma in fondo credo che nemmeno lui sia innamorato di Ivy. non vedo l'ora che lei vada da Nick!
Kiss :)

25/08/11, ore 16:01

Mmmh.. secondo me Ivy potrebbe "interrompere" questa specie di.. catena.. si, credo potremmo definirla così. Innamorandosi di Nick?
Aggiorna presto sono curiosissima ^^

24/08/11, ore 19:58

PERDONAMI SE NON HO COMMENTATO L'ALTRO CAPITOLO.
Problemi di tastiera ç_ç
Comunque, il Capitolo è stupendo, sia chiaro: voglio Jivy, ma Nivy pure sono dksjhnd *ww*
Continua.<3

24/08/11, ore 19:44

Ivy e Nickkk si si si si si okay *--------*
Ma se sono praticamente collegati.. Allora il fratello del quale era innamorata era Nick? Che confusione hahahaha
Oddio sto amando la tua FF, continua presto! *-------*
Bacioni :) ♥

23/08/11, ore 17:59

Ciao!!!! scusa tantissimo se non ho più commentato, ma sono stata in vacanza!
appena ho letto i nuovi capitoli mi sono definitivamente innamorata di questa storia!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà quando Joe e ivy si incontreranno, ma questa storia del nome mi incuriusisce ancora di più... non è che c'è qualcosa sotto e il destino in fondo non è stato ancora segnato... hihihihi... devo dirti la verità, tifo per Nick!!! :)
Bravissima, Kiss

23/08/11, ore 17:44

E se non si innamorasse di Joe, ma di Nick?
Questa è la mia domanda xD
Bè, aggiorna presto, ti prego xD
Bravissima

22/08/11, ore 20:34

Io sono senza parole.
Non riesco a scrivere una recensione decente dopo aver letto 14 capitoli tutti di fila di questa storia meravigliosa *__*
Ho letto altre tue fan fiction, ma questa è IN ASSOLUTO la mia preferita; è del tutto originale e completamente diversa da altre. Ottimo lavoro ;)

CONTINUA PRESTO!!!! <3

22/08/11, ore 10:17

*o*
Voglio Joseph, voglio Jivy e voglio che continui u.u muoviti *o*

22/08/11, ore 00:28

Bellaaa!! non vedo l'ora che la continui!! stupendissima! ti voglio tanto bene!

21/08/11, ore 23:58

Daiiii voglio che si incontri con Joe xD
Chissà che succederà.. mmh..
Aggiorna presto! xD Mi raccomando ^^

17/08/11, ore 14:36

Effettivamente 1000 anni non sono tanti.. sono un'eternità!
Non vedo l'ora che aggiorni, scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma ho problemi di cuore.. Bravissima :)

17/08/11, ore 03:58

vai avanti, mi ha preso troppo questa FF e poi sono troppo curiosa di vedere che succede tra ivy e joseph!
però anche ivy e nick sono carini hahaha, vabbè a presto!
continua così, è bellissima!

16/08/11, ore 21:43

Bè capitolo stupendo, come sempre. Trovo Nick e Ivy una coppia fantastica,(considerando anche quanto io adori demi lovato!) ma sono proprio curiosa di scoprire come continuerà la storia. Si insomma anche cosa succederà in New Jersey...continua così :D