Flash Rosso
di Midori_chan

16/06/12, ore 22:31

Ciao mid! :D
non so se ho mai recensito questa storia ma l'ho sempre seguita! mi piace sia la coppia Itachi-deidara sia la coppia Sasori-deidara, per questo ho deciso di leggere la tua fic; di solito non vado molto per i triangoli ( lo si può definire così?) ma dato che non sono Naru e Sasu, va bene XD
mi dispiace tantissimo per il povero modello >.< non gli capita una giusta! poveretto! e ora si mette anche il teme che complotta con sasori * ma i fatti loro no?* ... ma sono tutti contro Deidy? TT^TT Comunque quando Sasuke dice:"Voglio mio fratello, se possibile lo rinchiuderei in una stanza e vivrebbe solo di me e al massimo Naruto." ... che intende? che vuole fare una cosa a tre?XD e poi più aventi nel dialogo dice che nessuno deve toccare ciò che è suo e gli appartiene, riferendosi a naruto ... mhà io sto' ragazzo non lo capisco prima dice una cosa e poi ne dice un'altra * sospira* eh gli Uchiha!
E poi a Itachi è troppo furbo per farsi mettere nel sacco ( XD ) da suo fratello e da Sasori u.u
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà
un abbraccio da Euphiekai

04/05/12, ore 22:29

che dolci! Mamma mia quanto sono carini insieme quei due, hanno qualcosa di magico e tenerissimo al tempo stesso! Oltretutto sono così contenta che siano tornati insieme. Spero davvero che Sasori non ne combini un altra delle sue! Non sopporterei nel vedere nuovamente il povero Dadda ridotto in quello stato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti vivissimi
un bacione
Baka saru

03/05/12, ore 19:58

Tatatadaaaaan! Ecco la Lady pronta a commettare!

Oh Dei caro... le acque con Itachi si sono calmate... ma cosa farà Sasori per prenderti tutto per te?

Donnola, tu uccidi Dei se ti tradisce... ma se sei tu a tradire lui?
E quello che dice Saskè su cos fa suo fratello (incluso indagare sul caso Kira) è fortissimo, come ti è venuto in mente XD

Naru, Dei.. biondini dei miei stivali neri? Sono complessi gli Uchihe, eh?

30/04/12, ore 16:51

Ah ma che carini! Sono proprio adorabili quei due *_*
XD le scuse di Sasuke mi hanno fatta scompisciare! Geloso del nii-san! Che carino.
Meno male che c'è Naruto che lo tiene a cuccia!
Per quello che succederà...O.o Spero che Itachi non spacchi la faccia a Sasori...povero il mio rosso preferito!
Si vede che parteggio per il maniaco rosso?
Noooooo...ndItachi incazzato.
XP Fatti da parte ciecato di un Uchiha, sono meglio di te ndSasori
Aiutoooooooo ç_ç ndDeidara
Okay fine sclero XD Comunque bellissimo come gli altri!
Al prossimo chappy!

18/04/12, ore 19:57

Ahi, ahi, ahi...povero Deidara si è messo in un bel guaio.
Certo che pure Tobi non è di aiuto -.- ma mi piace l'idea della duplice personalità XD è spassosa
Sasori è un maniaco pervertito XD E lo adoro per questo!
Mi piace sempre di più questa storia...*_*

23/03/12, ore 22:18

Che bello trovare un nuovo capitolo di questa stupenda storia! Certo che Sasori è davvero perfido, povero piccolo Deidara.
leggendo questo nuovo capitolo mi sono ritrovata sommersa dalle lacrime, pensare alla sofferenza che ha attanagliato Itachi in quel momento e alle colpe di cui Deidara si fa carico... io non penso che sia colpa sua, in fin dei conti è stato il fotografo ad aggredire! Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia! Spero che le cose tra i due si risolvino :3 un bacione a presto
baka saru

23/03/12, ore 20:06

OH finalmente un capitolo!! Ho dovuto aspettare un secolo!!!
Allora... sto' capitolo è intrigante... oh, Tobi, il mio menager preferito!
Dopo aver lasciato prestasoldi e gattini, ora sei sul campo della moda per ambientare una nuova storia tutta YAOI!
Mmm... Itachi, non li avrai mica beccati?
Tutto qui. Alla prossima.
P.S. Quando fai scene un pochino esplicite, eh?

23/03/12, ore 13:49

Sono nuova e ho letto la tua fic...bel cappy,bel triangolo, adoro Sasodei,e spero' che vinca su Itachidei,anche se adoro anche le itadei,>.<oddio Dei modello,xd, e Saso fotografo,mamma mia,Saso e' propio un pervertito,xd,dei e ita sono cosi dolci,ma a me piace la coppia sasodei[Nuu N.dItachi],xddd,spero' aggiornerai presto

16/02/12, ore 00:07

E' a dir poco magnifica! Mi è piaciuta da impazzire! Questo triangolo beh io lo amo e la tua idea è originale e piacevole da leggere! Mi piace il tuo stile e il tuo modo di descrivere le scene. La capacità di far trasparire la cattiveria e la perversione in poche righe. E' bellissima davvero!
Un bacione
Baka Saru

07/12/11, ore 21:12

Sinceramente...stai per farmi odiare Sasori...non è giusto. -.-
Cavolo, però se Dei diceva tutto a Itachi la sera stessa forse ora non srebbe nei guai, la furbizia non è di casa nel cervello del biondo. Per il resto, molto bella e interessante, tua sorella è da ringraziare.

05/12/11, ore 16:15

Oh mio dio! Non facevo Sasori così cattivo! Lo adoro ugualmente però XD
Certo che una punizione dal rosso uhm...un pensierino ce lo farei volentieri.
Comunque sono contenta che tu non abbia abbandonato la fic...ci speravo tanto^^
Al prossimo aggiornamento :D

04/12/11, ore 14:56

Tobi:il grande Sasori è entrato in scena Uhuhuhh
Deidara:O_O dov'è Itachi quando serve?
Stupendo capitolo^^
Sasori: avrei preferito qualcosa di più rosso, però ... stupendo^^

30/11/11, ore 17:30

Ciao Midori, eccomi qui. Quanto ho aspettato questo capitolo!
L'ho immaginavo che Sasori puniva Deidara fisicamente. Povero Dei, sei stato stuprato da uno che non è Itachi! Sei rimasto traumatizzato! Ho letto sto' capitolo tutto da un fiato, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sasori, cosa farai a Dei la prossima volta? Ciao ciao, Lady Iasmin.

13/11/11, ore 22:58

Maa..maaa..maa..maa, OMMIODDIO! Non puoi mica farlo finire così! Potresti uccidermi ragazza mia O.O Ma porco di un Sasori sadico!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e anche se non ho ancora recensito sappi che seguo le tue ff, soprattutto Gatto per soldi..ma anche le altre! <3 *___*
e devo letteralmente dire che TI ADORO!
Domani ti aggiungo su facebook MUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAU
*risata malefica*
Detto questo ti lascio anche perchè ti sarò sembrata una pazza celebrolesa maniaca ./////.
Hime sama <3

30/10/11, ore 21:45

Midori, sbaglio o sei quella che ha scritto "Gatto per soldi"???

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, questa volta hai creato un triangolo perfetto (IachixDeidaraxSasori)! La trama mi cattura e questa volta affronti il mondo dei fotografi e fotomodelli, dopo quello dei prestasoldi e schiavetti.

Mmm... Sasori, come punirai Deidarino?? Sono troppo curiosa!