Flash Rosso
di Midori_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/11, ore 00:02

Wooow devo dire che questa fic prende!! Itachi sembra... Dolce?!? Che carino!! E Sasori pervertito... Sì ci piace!! ^^ sarei felice di  leggere i prossimi capitoli... Baci Poison

20/08/11, ore 12:40

Sasori:il "Flas rosso" suona bene no?
Già suona benissimo danna.
Sasori:mi piace l'idea di punire Deidara^^
Deidara:a me un po' meno...voglio Itachoi!!!
Sasori:*lo blocca*dove cavolo vai...^

02/08/11, ore 21:21

E come direbbe Hidan OH MY JASHIN! In senso buono però.
*_* Me adora Sasori e Deidara insieme, sono così pucci!
Sasori sadico mi piace da morire!
XD Deidara e Itachi e giocano alla play.
Il flash rosso è un nome stramitico!
Spero che tu aggiorni presto.
Pleaseeeeeeeeeeee
Ciao^^

02/08/11, ore 19:32

Ciao ^^
Sai, hai ragione, anche a me questa storia piace parecchio *^* anzi molto!
Insomma, il fatto che la scrivi con uno scenario di ragazzi modelli, stilisti, fama, la trovo molto interessante e anche originale. I ruoli che hai dato nei diversi settori seppur simili, a Itachi, Sasori e Deidara, inoltre, li trovo molto azzecati... e che dire, il nome "flash Rosso" rende tutto molto intrigante. Non ti preoccupare, me adora i personaggi sadici *^* se a questo aggiungiamo il colore rosso e quindi anche Sasori, beh il risultato è senz'altro, parecchio interessante *^* (riguardo all'OOC... a me il carattere e la personalità non sembrano mutati, o almeno, non in modo esagerato).
Mi piace l'aria un po' da snob che ha Deidara *-* e il suo scatto fatto da Sasori è molto sexy (me vuole l'intero book fotografico che gli ha fatto *ç*).
Riguardo a Orrori di ortografia (XD io penso che tu abbia uno stile di scrittura molto scorrevole e piacevole alla lettura senza dubbio ù.ù), ho notato solo un piccolo errore, anzi io direi svista perchè capita spesso anche a me con alcune lettere che sono vicine sulla tastiera, nella velocità mi accorgo solo dopo di aver digitato male XD
In questa frase:  "Deidara si avvicinò al rosso mentre con una salvietta umidificata di puliva dagli occhi il trucco, questo non lo degnò affatto e continuò a sistemare la sua macchinetta." il di al posto di si riflessivo.
Me ti fa ancora i complimenti per la storia *^* che non vedo l'ora di leggerne il seguito XD
A presto *^*

Michiyo Shou Tomoko

P.S. non ti preoccupare per l'altra storia, "Gatto per soldi" (un'altra genialata per il quale ti stimo *ç*), devi riposare in vacanza ù.ù e poi come hai affermato tu stessa, spesso si è molto ispirati dopo qualche periodo di riposo ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]