If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

03/09/11, ore 02:57

Lo avevo sempre detto che Fugaku era un cornuto, Minato no, ma Fugaku sì, perché secondo me Itachi è nato da una scappatella di Mikoto con Terminator. ù__ù
Sorvolando queste cavolate assurde...
Il tuo stile mi piace, come sempre. Però... la recensione in questo caso risulta neutra perché non è proprio da me leggere fiction del genere, e trovo un po' controverso il rapporto fra Kushina e Mikoto dipinto in questa shot, specialmente per il fatto che Kushina è anche incinta. E anche perché Mikoto preferisce lei ai propri figli... sarà che l'ho sempre vista come una madre molto attaccata ad Itachi e Sasuke, quindi nella seguente flash mi sembra piuttosto OOC. Kushina di meno, perché alla fine preferisce sempre Minato.
Non mi piace la trama, ma il tuo modo di scrivere così sublime mi impedisce di mettere la valutazione critica. xD

By kiriNANAMI, la stronza delle recensioni neutre e dai gusti difficili. xD
See you later. <3
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 02:58 am)

20/08/11, ore 19:46

Recensitrice di passaggio (anche se credo che da ora in poi sarò presente O:). Per quanto concerne la grammatica, la one-shot è scritta benissimo, niente da segnalare al riguardo. Lo stile è sublime e molto evocativo. Però... sarò esagerata ma... per quanto ami la NejiHina, la Sindrome di Stoccolma proprio non riesco a tollerarla, e non capisco perché Hinata ringrazi Neji per le violenze a cui lui la sottopone. Ok che è una ragazza con scarsa autostima e carattere poco stabile, ma non credo sia così sottomessa da ringraziare il proprio stupratore. Capirebbe benissimo che ciò che le fa Neji non è certo positivo.
Sorry, ma la valutazione della shot in questo caso è neutra, spero la cosa non ti dia fastidio.

PS: sono d'accordo sul Fuck NaruHina però, condivido l'odio per questo pairing. xD
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 07:46 pm)