Cercami... e mi troverai
di Griph

12/04/14, ore 14:54

Il fatto che Draco sia geloso è veramente palese. Lo si potrebbe notare persino a cinquanta chilometri di distanza! Comunque, gelosia a parte, Draco questa volta ha avuto ragione. Voglio dire, Hermione doveva dirgli che un ragazzo, indipendentemente da chi esso sia, ha tentato di baciarla, altrimenti da più importanza alla cosa di quanto lo è in realtà. Tess

09/02/12, ore 22:01

Non c'è niente di più bello della gelosia di Malfoy,
a me fa letteralmente impazzire *--*
Comunque mi è piaciuta molto come storia,
scritta bene, divertente e fluida.
Non ho altro da dire... leggerò altre tue storie!
Molto brava, ZoeLumos.

04/08/11, ore 12:45

Bella storia, mi piace troppo Draco, sempre impassibile e indifferente, geloso marcio della sua bella! Senza contare poi che scrivi in maniera fluida, e mentre leggevo il racconto mi sembrava quasi di sentire quei due battibeccare per davvero! Complimenti ancora.

04/08/11, ore 10:43

Complimenti per questa one-shot, è davvero molto bella. Sarà che adoro la coppia Draco/Hermione. E' scritta bene, e l'idea è a dir poco originale. Mi piace l'idea di Draco geloso ^^ Un bacio, a presto.

03/08/11, ore 23:07

Bella la tua storia.Complimenti.Sono sicura che una scena come questa ci starebbe benissimo fra i 2 protagonisti se l'autrice di Herry Potter avesse deciso di farli innamorare alla fine.Mi sarebbe piaciuto tantissimo.Ciao da chihuahua.

03/08/11, ore 22:05

03/08/11, ore 20:59

E' molto bella, complimenti. Mi piacciono molto le storie su Hermione e Draco, mi sarebbe piaciuto che nei libri fossero finiti insieme, in qualche modo.
Un bacione, continua così.
#StayStrong