A photograph of you and I
di LoveShanimal

26/12/11, ore 10:16

Per il momento Helena non mi sta proprio simpaticissima, e te lo dico in tutta onestà, ma questo fatto potrebbe essere positivo, perché mi incuriosisce di più a sapere cosa combinerà.
Jared è odiosissimo, Santo Cielo >.< Ma ha ragione Shannon nell'interpretare al giusto modo i suoi comportamenti e spiegarli a chi non lo conosce bene.
Questi primi approcci tra Helena e Shan fanno ben sperare... quasi quasi continuo subito a leggere :D

Erika.

01/09/11, ore 11:31

Shannon.
Che dire? Questa FF ci piace abbastanza...e mi viene il nervoso a pensare che l'avevo abbandonata per mancanza di tempo, però mi sto rimettendo in riga! E come vedi ti sto recensendo ogni capitolo così mi faccio perdonare...
xxx

04/08/11, ore 12:00

MA POSSIBILE CHE LE PROTAGONISTE DELLE TUE FF SI DEVONO SEMPRE AMMALAREEEEEEEEEEEEE!?
No, ok mi calmo.
Si ci sono v.v
Ciao cara :3
Ok, l'ho letta a mezzanotte e mezza tipo ieri e urlavo come una pazza "PURE QUESTA C'HA QUALCOSA MO1?!?!?!?!?!!!?!?"
E zia che mi guardava storta ahahah xD
No è stato fantastico xD Anyway, questo mal di testa mi ricorda qualcosa!xDDD
Non so come fai ogni volta ma io più leggo le scene Krelena (????) più mi rendo conto che sei un geniaccio! **
Mi ci rivedo tantissimo in Kris :333333
Sei davvero davvero davvero brava Annie, e non lo dico perchè sei tu, lo dico perchè lo penso veramente! <3
Uhm..Credo di aver scritto tutto v.v In caso te lo dico per mex xD
Baci amore! Ti amo Lunaaaaaaaaaaaaaa <3

04/08/11, ore 10:51

Massi dai! Mi piace come storia, molto carina :D
Me lo immagino Shannon in stile "Dr.Jekyll e Mr.Hyde!" AHAHAHAH :'D
Ok, evaporo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Sciauuuu
Ila.