Scritte equivoche
di nemy1990

12/08/11, ore 18:54

Saranno millenni che non leggo qualche ff appartenente alla sezione Twilight, non mi chiedere il perchè, non saprei risponderti: semplicemente ho notato che Harry Potter offre una vasta gamma di spunti per ogni tipo di lettura, e Twilight mi è un po' caduto dal cuore. Ma di certo amo i licantropi e i loro imprintig, come sempre, e te lo assicuro, ero indecisa se leggere o meno qualcosa di tuo in questo fandom, ma alla fine l'ho fatto perchè questa storia è meravigliosa! E' una piccola commedia dentro il ciclo di romanzi della Meyer, sugli amori degli altri licantropi e sulle sue ragazze non si sa granchè, ma io, cavoli, le invidio! Sapere di essere amate più di ogni altra cosa da un bel fusto di quelli che ha pure l'imprinting... ragazze fortunate! E Kim poi mi piace, qui mi è piaciuta molto: l'hai descritta come una ragazzina goffa ed impacciata, preda di un amore disperato che è certa di non raggiungere mai, convinta di poter amare il suo Jared solo da lontano e in silenzio, e poi... poi lui scopre la scritta del suo diario, la guarda per la prima volta e... e c'è un gran bel lieto fine! Insomma, ho amato questa ff, sul serio. Grazie per il mio degno rientro nelle letture di questa sezione, davvero una bellissima storia, leggera e romantica come piace a me. Kiss : )

05/08/11, ore 17:08

Bellissima one-shot!
La storia d'amore tra Jared e Kim a me è sempre piaciuta,brava!

05/08/11, ore 02:53

Ciao!!!!
Grazieeee <3
E' carinissima questa one-shot!!!!! :D
Scrivi benissimo... Giuro che ho avuto i brividi dopo che Jared ha letto il diaro di Kim :3
Grazie ancora :'D baciniii
-Swift96