Don't think
di What the hell

08/09/11, ore 13:09

Ciao!!
sono contenta che tu abbia aggiornato! :D
non preoccuparti per il ritardo, anch'io sono alle prese con i compiti ;D
allora devo sapere come continua!
cioè, possibile che suo fratello fosse lì in quel giorno, in quell'ora, in quello stesso istante??????
i casi sono due: o li stava seguendo, che sarebbe la spiegazione più plausibile, oppure questa è sfiga pura!
comunque il risultato è lo stesso!
li ha visti, maledizione!
e ora???
che cosa succederà??
andrà a raccontare tutto ai genitori, oppure il fratello avrà il buonsenso di star zitto e di non proferirne parola con nessuno???
aggiorna presto, io devo sapere!!!!

19/08/11, ore 13:42

ahahaha l'amica è troppo forte!!!!
quando si arrabbia infierisce sulla sua altezza!!!! ahahahahah.......sono morta dalle risate!!! XD!!
spero che gli amici non rivelino nulla a nessuno! altrimenti si separeranno!
"Ma quanto cavolo è dolce questo ragazzo"? mi sono fatta proprio la stessa domanda!! :D!!
spero che le cose continuino così, sono troppo belli insieme!!!
aggiorna presto!!

14/08/11, ore 20:58

allora ti ringrazio del ringraziamento, anche se non me lo merito, recensire la tua storia è sempre un piacere!!
ormai mi sono attaccata e per te sarà impossibile liberarti di me! ;)
Marco lo adoro sempre di più......che dolce XD!
davvero hanno i poteri dell'acqua e del fuoco?? esattamente i due opposti!
ed è per questo che le famiglie si odiano tanto??
li hanno scoperti!
e adesso come fanno???
Valentina riuscirà a mantenere il segreto, vero?? spero di sì, non si possono separare!!!
mi raccomando aggiorna presto!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!

09/08/11, ore 23:58

Ciao!!
poverini Bea e Marco, ma perché le loro famiglie si odiano??
e come la prenderanno i genitori quando lo verranno a sapere??
sono contenta che Bea non rinunci a Marco, ma non vorrei che la famiglia li costringesse a separarsi....no! non possono farlo! sarebbero crudeli!!
non vedo l'ora che aggiorni perché ho un mucchio di domande che mi frullano in testa!!
sono curiosissima!!!!
a presto!!!
p.s.. scusa se ho recensito così tardi, sono imperdonabile :)
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 11:59 pm)

05/08/11, ore 16:56

'Dico ignorandolo' se gli risponde non lo sta ignorando.

'oh, cavolo tu soffri di vertigini!' e ciononostante è un assassino? E come mai solo adesso che è intrappolato si ricorda di soffrirne?

Il testo è obiettivamente brutto. La punteggiature è usata veramente alla cavolo e rende incomprensibile la maggior parte delle frasi. Dedicati seriamente alla lettura prima di cimentarti in qualcosa di complicato come la scrittura.

04/08/11, ore 22:15

Oh ma che teneri questi due, ero certa che avrebbero cantanto questa canzone (chissà perchè xD)
Penchè non provi a fare una raccolta?
Verrebbe bene a mio parere poi nei messaggi personali ti spiego anche come si fa visto che qui non posso xD
Alla prossima

04/08/11, ore 21:10

Ciao What the Hell!
mi piace la tua storia, e soprattutto il tuo stile! è molto scorrevole e devo dire hai descritto davvero bene le emozioni di lei, di come è combattuta tra due diverse emozioni, tra il dovere di stargli lontana e il desiderio di essere accanto a lui.
sono davvero contenta che si siano baciati!!
non vedo l'ora di sapere come continua!!
ma continua o no? perché dice che la storia è completa....
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 09:11 pm)