Good life
di gioTRAUMER

04/12/14, ore 11:53

oh nonono tu non hai capito io mi sto pisciando addosso dalle risate! cioè CRAWFORD SI GRATTA LA PANCIA E DICE 'SIETE TUTTE COSÌ CARINE A MILANO' okay non c'è più mondo dio mio quanto posso amare quell'uomo. perché non aggiorni questa storiaaaaa vorrei vedere sistemata anche gio! è veramente una troppo carina, assurdamente realistica e sul genere che mi diverto a scrivere con mia sorella per cazzeggio, cioè incontri con personaggi famosi che poi ci cadono ai piedi come fossimo femmes fatale. mi scialo, ti prego, CONTINUA, è fantastica.

02/08/13, ore 23:39

Soltanto ora scopro questa fic e, data la mia sfiga t.t, non viene aggiornata da taaanto ç.ç
Ohhhhhhh, per favoreee potresti aggiornarla' Insomma, manca solo Ian e sono curiosissima di sapere come si evelveranno le cose tra Lach e Francisco (anche io adoro Lachowski *^*) Ti prego, ti supplicco ç.ç Vorrei vedere la storia finita t.t è possibile? Pensa a me, povera mortale che aspetta in ansia le mosse di Lachowski. Se non lo fai, mi avrai sulla coscienza per tanto u.u
Spero non siano stati tanto gravi i motivi che ti hanno spinta ad interromperla :)
Aspetto con ansia un possibile continuo :D
Ciaoo..e complimenti!

24/06/12, ore 15:17

Ciao,
sono eloise, mi sono imbattuta nella tua storia per caso, cercando qualunque storia in cui figurasse il nome, l'immagine, o qualunque parte del corpo di quel dannato Francisco Lachowski.
La tua è quella che mi ha subito preso di più.
E la adoro, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Lach, Som, Craw e tutte le altre, mi sono appassionata, forse perchè ben due (!) protagoniste si chiamano Elena! Nome che adoro!
Comunque, ho notato che è quasi un anno che non aggiorni, non so per quali motivi, ma spero che queste mie parole ti spronino almeno un poco a continuare questa bellissima storia, sappi che la adoro.
Con affetto,

eloise
e.d.w.

03/04/12, ore 19:25

E' un testo scritto bene e curato.
Stravedo per Lachowski e compagnia bella. Questa ff mi sta letteralmente facendo morire. Di gioia, s'intende (:
Spero in un possibile quarto capitolo, se mai vorrai scriverlo!

31/08/11, ore 02:23

Ohhh... che disinvoltura con Chace in casa xD ahahah
mi aspettavo l'arrivo di Ian in questo capitolo, ma hai fatto bene... saebbero stati troppi elementi insieme...
brava!
Aggiorna presto!

31/08/11, ore 02:04

Ehhh.. certo che sarebbe una gran fortuna... due strafighi in un solo giorno xD
E fra poco arriva il terzo giusto?! *-*
Vado a leggere l'altro capitolo :)

22/08/11, ore 16:55

Cavolo >.< nom riesco a inviare una recensione per intero xD
Maledetto pc!!
Volevo dirti che la storia è scritta bene ed è scorrevole e da grande ammiratrice di francisco non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Bellissima anche l'idea di insirire pure Marlon <3
Metto la storia fra le seguite sperando di trovare presto il secondo capitolo :)
Beata Elenaaaa xD
Ciao!!