Confusion
di Root

17/08/11, ore 20:16

Sarà anche vero che te l'ho già detto, sarà ancora più vero che ormai sono ripetitiva, ma devo dirtelo di nuovo: questa flashfic è A-do-ra-bi-le. Con tanto di cuoricini <3 <3 <3
Ti ringrazio ancora una volta *___* Rileggerla è stato un vero piacere <3

11/08/11, ore 15:23

poteva esser certo che, quelle volte in cui Zazie gli sorrideva, con i canini ben in vista e un espressione solare dipinta in viso, quel sorriso era riservato solo a lui e, nonostante non capisse, il suo cuore era davvero felice.

Questa, fra tutte, è l'immagine più adorabile. <333333 *sparge fin troppo d'amore* Grazie mille per la dedica! Mi fa molto piacere, anche perché mi è piaciuta molto la fict. *_*
Può esserci cosa più adorabile? *_* Anch'io avevo pensato ad un'immagine in cui Lag minaccia se stesso di usare l'Akabari contro di sé pur di capire i propri pensieri. E' bravo nel farlo per quanto riguarda i sentimenti altrui, ma è un disastro nel leggere i propri. XD Difatti il suo problema perenne è non capire se stesso e cosa realmente pensa! (Leggendo il manga e tutte le sue pare mentali su Gauche, Noir e Reverse mi è uscita fuori quest'opinione.)
Come ti ho detto prima, la fict è adorabile. *_* Tutta la parte sui momenti d'intimità con Zazie, poi. *_*
Scrivi, scrivi pure, che se questo è il risultato va solo bene. <3