My life would suck without you
di brookeforever1

08/09/11, ore 22:00

Tesoro mioo! :D
Allora prima di tutto mi è piaciuta la scelta di far fare i vestiti di Quinn e Mike a Kurt e Merc!
Devo dirti che c'è troppo poco Kurt in questa storia! u.u
Il mondo ha bisogno di Kurtie, io ne ho bisogno!

Poooi, adesso come fa San senza Rach?? Ma se tipo va lì a New York con lei? No, eh? xD

Poi devo farti i complimenti perchè nonostante tutto ascolti i consigli, infatti hai inserito una piccola parte in cui descrivi i pensieri dei personaggi, continua così girl! :D

Non ringraziarmi, è un piacere aiutarti, sia dal punto di vista grammaticale, sia per il titolo (io mi danno per trovarne di adatti!).

Poi, capisco la lentezza ad aggiornare, io sono disperata, ho due storie da pubblicare e zero ispirazione ç___ç Dimmi tu come faccio! .-.

Beh, ti saluto che ho rotto abbastanza, baaaci!
E grazie per i ringraziamenti! xD *__*

Bacini tesoro, ti adoro!

10/08/11, ore 19:30

Ciao tesoro! :)
Allora, prima di tutto che belle San e Rachel, soprattutto San che si prende cura di lei nonostante non le abbia detto che deve parire! :D

E così Quinn e Mike si sposano? Che dolci! :)

Baci :*

05/08/11, ore 18:07

Eccomi di nuovo, allora, bello! :)
Che carine San e Britt, mi è piaciuta soprattutto la frase finale! **

Comunque: come mai hai lasciato alcune frasi come erano?
Non dico quella iniziale che va anche bene, ma altre cose...
Boh, fammi sapere! :D

Un bacio tesoro! :*

Ps: grazie per i ingraziamenti tesoro! :)

05/08/11, ore 09:39

oddio...cosa finn e Brittany, cè come fa Britt a stare con un decerebrato cosi al posto di stare con Santana che il suo cervello basterebbe per tutti e 3...
voglio proprio vedere come va avanti
sono molto curiosa
alla prossima
leti

05/08/11, ore 08:34

Ehi tesoro, come promesso eccomi qua! :)
Facciamo che ti dico prima le cose belle:
Aaaallora: prima di tutto avevi ragione quando parlavi di coppie inaspettate! Finn e Brittany, wow! Non mi dispiacciono, anzi, sono curiosa! ;]
Ho storto il naso a Sam e Mercedes, non mi piacciono molto come coppia, ma vabbè :>

Ho storo il naso anche a leggere che nessuno prendeva Kurt, accidenti quella voce è...perfezione! (sì, lo so, non è colpa mia se lo adoro.)
Poi...carine Rachel e San, sono amiche esattamente come le immagino :)

Mmm per ora non ho trovato quasi nessuno OOC, quindi almeno per quanto riguarda il primo chap, puoi non preoccuparti! :)

Che dire di altro...sono curiosa di sapere perchè le new direction si riuniscono! :)
Questa Emily, beh non ha fatto una brutta impressione anche se ha detto due frasi, per non la amo ma nemmeno la disprezzo! :]

Passiamo alle cose un pò più spiacevoli:
A mio avviso potresti migliorare molto, prima di tutto ti consiglierei di non inserire il testo tutto attaccato, perchè così si fa fatica a leggere, se non sai come posso sempre dirtelo io! :)

Poi, cambi tempo verbale così spesso che certe volte non si capisce bene il senso di una frase, e mancano alcune virgole. Non preoccuparti, rileggi più volte e vedrai che te ne accorgi da sola, oppure prendi qualcuno che corregga i tuoi capitoli prima che tu li pubblihi, così da eliminare gli errori!

Perdonami per la recenisione chilometrica, ma c'era molto da dire e i miei prendili per quello che sono: semplici consigli. :)

Attendo il seguito, tantissimi baci, Anna! :*