Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: brookeforever1    08/09/2011    1 recensioni
Dopo quattro anni dal loro ultimo anno di liceo ,le nuove direzioni ritornano a Lima ognuno per un motivo , ci saranno nuovi amori , coppie che nemmeno avresti mai pensato di vedere , ma non ci sarà solo l'amore anche l'amicizia , la famiglia e molto altro . Alcuni saranno cambiati, altri saranno gli stessi di quattro anni fa .
[I personaggi potrebbero essere OOC essendo passati quattro anni può capitare che qualcuno sia cambiato ]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Unioni e Divisioni

Era mattina Santana,Quinn e Brittany andarono a prendere un caffè da Starbucks. Si accomodarono. 

-“Come sta Rachie?”- domandò Brittany, che si era preoccupata dopo averla visto in quello stato. 
-“Stamattina le faceva male ancora la testa, ma meglio di ieri sta”- disse la mora sorridendole dolcemente.
-“Bene, odio quando i miei amici stanno male”- sorrise la ragazza rasserenata, 
le altre ricambiarono il sorriso.
-“Ragazze, io vi devo dire una cosa”- disse Quinn leggermente emozionata, glielo doveva dire, dovevano essere le prime a saperlo, erano le sue migliori amiche oltre a Rachel che purtroppo non c'era, avrebbe voluto che ci fosse anche lei.

-“Sputa il rospo Fabray!”- disse Santana curiosa .
Quinn mostrò la mano.
-“Ci volevi fare vedere la tua mano? comunque bella , sei andata dal manicure?”- chiese Britt sorridente e pensò in quel momento: ‘che cosa strana mostrarci la mano’.
-“Sciocchina, guarda bene”- disse Quinn sorridendole , era un po’ ingenua, ma era per questo che tutti l’adoravano.
-“Brittany , Quinn si è fidanzata ufficialmente con Chang”- disse Santana facendo capire a Britt perché Quinn avesse mostrato la mano. 
-“Uuuh che bello, ora farete tanti bimbi asiatici?”- domandò la bionda sorridendo elettrizzata dalla notizia.
San e Quinn sorrisero.
-“No, Britt per quello ci vorrà del tempo ma in un progetto futuro li faremo.”- spiegò sorridendole.
-“Sììì”- esclamò battendo le mani come una bambina che aveva appena ottenuto quello che voleva.
-“Comunque , auguri Quinnie! Sono cosi felice per te!”-disse Santana abbracciando la ragazza. 
-“Grazie San”- sorridendo felice.
-“Anchio, anchio sono felice!”- squillò Brittany.
-“Grazie anche a te.”- 
-“Hai deciso quando vi sposerete?”- domando Santana.
-“In Estate tra Giugno e Luglio, ma ancora non abbiamo deciso nulla, organizzerò fra questi giorni, mi dareste una mano?”-
-“E lo chiedi pure?!”- 
-“Grazie ragazze”- rispose sorridendo alle due. 
-“Cheee bellooo organizzeremo un matrimoniooo!”-disse Britany saltellando sulla sedia. 
Le ragazze sorrisero divertite.

 

***


Rachel era rimasta a casa, non se la sentiva di uscire, aveva ancora il mal di testa, così andò in cucina e prese un bicchier d’acqua. Poi bussarono alla porta, aprì e si ritrovò davanti un ragazzo altissimo ovvero Finn.
-“Che ci fai qui, Finn?”- domandò Rachel.
-“Volevo vedere come stavi, Brittany mi ha detto di ieri.”- rispose Finn.
-“Ah, che maleducata, entra pure comunque sì, sto bene!”- disse facendogli spazio per farlo entrare .

-“Bella casa”- guardandosi attorno.
-“Sì, abbiamo uniti i nostri gusti , dice Santana che da quando sto con lei sono migliorata in fatto di gusti.”-
-“Mi fa piacere, ti vedo più felice, diversa.”- sedendosi sul divano.
-“Certo Finn, sono diversa, sono cresciuta, ma credo di essere la stessa persona di un tempo, sono maturata ora metto al primo posto i miei familiari e i miei amici mentre prima ero egoista, pensavo a me stessa e facevo soffrire gli altri.”-
-“Già, ma ora te ne vai giusto?”-
-“Te l’ha detto Britt? Comunque sì, me ne vado a Gennaio. Realizzerò il mio sogno e tu lo sai che ci tengo tanto.”-
-“Sei nata per essere una stella, per questo ti amavo, perchè lottavi per i tuoi sogni.”-
Rachel sorrise -“Con Brittany come vanno le cose?”- domandò Rachel, cambiando discorso.
-“Bene, benissimo siamo felici insieme, è adorabile.”- disse sorridendo.
-“Sono contenta per te e per lei, ve lo meritate”- sorridendogli.
-“Perché dici cose carine? Non so nemmeno se mi hai perdonato. Come faccio io a capire se lo dici perché lo sei davvero? Intendo felice per me.”-
-“Oddio Finn! Te lo dico perché veramente sono felice per te, ormai noi due non stiamo più insieme me ne sono dovuta fare una ragione, ho voltato pagina come l’hai fatto tu e voi siete miei amici. Sono davvero contenta per te, per voi.”- tirando un sospiro di sollievo, era scoppiata , aveva detto tutto quello che pensava e che voleva dirgli da tanto tempo, lo aveva dimenticato per sempre, gliel’aveva detto che era cambiata, non era più una liceale ormai era una donna e finalmente lui lo avrebbe capito.
-“Scusa, sono un imbecille, dovevo immaginarlo, scusa ancora.”-
-“Di che, tutti possono sbagliare, ma dovevi saperlo.”-
I due continuarono a parlare finchè lui non dovette andarsene.

***

Quinn e Mike andarono da Kurt e Mercedes per dirgli la novità.
-“Ehi qual buon vento vi porta qui?”- disse Kurt a Mike e Quinn.
Mike e Quinn dissero insieme -“Ci sposiamo!”- sorridendo felici per poi guardarsi.
-“Oh mio diooo!!”- uscì Mercedes dall’altra stanza andando da loro insieme a Kurt per abbracciarli e congratularsi.
-“Ovviamente siete venuti a dirci di fare i vostri abiti?”- disse Kurt tutto eccitato, amava fare i vestiti da sposa, adorava i matrimoni.
-“Si,hai indovinato!”- trillò Quinn.
-“Io mi occuperò di Mike mentre Mercedes penserà a te Quinn, comunque quando avete intenzione di sposarvi?”-
-“A giugno, però ancora non abbiamo deciso la data…forse tra il 20 e il 22”- disse Mike.
-“Perfetto, sono cosi emozionato, il secondo matrimonio nel Glee, ah no, quello è stato quello di Will ed Emma, il vostro sarà il terzo”- sorridendo.
-“A proposito Kurt, vorremmo una cerimonia tranquilla ma voglio che alcuni di voi cantino al nostro matrimonio.”-
-“Certo,in questi giorni ci organizzeremo, ma Rachel verrà?”- chiese Mercedes.
-“Credo di sì, in quel periodo sarà a New York. Lo spero anche se devo ancora dirglielo.”- rispose Quinn.
-“Perché non organizziamo qualcosa stasera, così lo dite a tutti?”-
-“E’ un ottima idea!”- Mike si girò verso Quinn per aver un cenno.
-“Certo!”- squillò Quinn entusiasta.

 

*** 


-“Wau, Quinn si sposa? Ma è una notizia fantastica!”- trillò Rachel entusiasta per la notizia.
-“Eh già, si sposa, Miss Fabray diventerà moglie di Chang. Chi l’avrebbe mai detto!”- disse Santana.
-“Tutti sono fidanzati tranne noi, tutti hanno una vita sentimentale tranne noi, ora incominceranno a sposarsi man mano tutti, mi sento depressa”- disse facendo la melodrammatica, in realtà Rachel voleva innamorarsi ancora, voleva amare di nuovo, voleva anche lei una storia d’amore o meglio, trovare il vero amore.
-“Su Rachel, non fare la melodrammatica prima o poi lo incontrerai il tuo principe azzurro, anzi no, meglio il pirata: è più sexy!”- rincuorandola e mettendogli una mano sulla spalla accarezzandola. 
Rachel sorrise dolcemente, in quel momento pensava quanto fosse fortunata ad avere Santana , lo stesso stava pensando l’amica.
-“Già, hai ragione, prima o poi anche noi avremo qualcuno che ci ami davvero!”-
-“Ben detto, ah quando stasera Quinn e Mike ci diranno che si sposano fai una faccia sorpresa , come se fosse la prima volta che lo senti.”-
-“Sì, non ti preoccuparti, stai parlando con un attrice, eh! Non dimenticarlo”- 
-“Lo so, ma con te non si sa mai cosa succede, sei troppo imprevedibile, a proposito ne vogliamo parlare della tua futura partenza?”-
-“Certo”- anche se non aveva tanta voglia. 
-“Sai, quando partirai non saprò cosa fare”- con un pizzico di malinconia.
-“Hai Quinn, Brittany e gli altri. Non sarai sola quando io non ci sarò.”-
-“Ma nessuno potrebbe sostituirti, tu sei troppo importante per me.”-
-“Anche tu San, ma io devo andarci, lo sai che è il mio sogno.”-
-“Lo so, me lo ripeti ogni volta, ma io non voglio essere abbandonata di nuovo!”- si vedeva che soffriva al solo pensiero che lei partisse, la faceva star male.
-“Ma sarà per un anno, forse anche di meno. Non devi stare così e poi puoi venirmi a trovare quando vuoi.”-
-“Lo so, mica sono scema va be’, hai ragione tu.”- si arrese, anche se lei era contraria a questa sua scelta, forse era egoista a pensare queste cose ma lei veramente aveva paura di perderla, aveva paura che preferisse la fama a lei.
Rachel le sorrise dolcemente -“Vieni qua.”- e allargò le braccia.
Santana si alzò –“Dobbiamo prepararci altrimenti facciamo tardi”- forse non avrebbe dovuto agire in quel modo, ma era arrabbiata con lei, perché l’abbandonava. Era un'altra persona che l’abbandonava e lei non voleva soffrire di nuovo.
Rachel la guardò tristemente, non capiva il motivo di quel gesto, non era da lei, almeno nei suoi confronti, Rachel si domandava se le avesse fatto qualcosa.


***


I ragazzi avevano appuntamento al Bel Grissino per il fidanzamento ufficiale di Mike e Quinn.
C’erano anche il prof Will ed Emma, sua moglie, con due belle bambine .
Santana e Rachel si erano sedute lontane, ovvero era stata Santana a sedersi lontana da lei. Sia Rachel che Santana odiavano litigare, anche se le loro precedenti litigate erano sempre per cose futili e così avevano sempre chiarito subito, però adesso era diverso per Santana che pensava che era un idiota a dirle di rimanere.
Ma lei pensava che se Rachel se ne fosse andata non sarebbe più tornata, avrebbe avuto successo e sarebbe stata troppo impegnata a gestire la sua notorietà per pensare ai suoi vecchi amici del liceo, questo pensava Santana e forse si sbagliava ma per ora era il suo pensiero.
Sam e Mercedes stavano parlando con Tina ed Artie della notizia di Quinn e Mike che presto avrebbero convolato a nozze. Tina ai tempi del liceo pensava che sarebbe finita lei a sposare Mike ma invece un giorno la passione, la loro storia duratura in un millesimo di secondo era finita, non era riuscita a crederci, ma doveva andare avanti. Poi dopo un anno aveva incontrato una persona, la prima persona che le aveva fatto battere il cuore, chel’aveva accettata per quello che era: Artie.
Eccoli insieme dopo tutto questo tempo,Tina desiderava sposarsi il prima possibile e forse sarebbero stati prossimi dopo Mike e Quinn. Mentre Mercedes dopo che Sam aveva lasciato l’Ohio non avrebbe mai pensato che lo avrebbe rincontrato e che se ne sarebbe innamorata come la prima volta.
I due dopo alti e bassi, dopo il trasferimento di lui, lei aveva conosciuto un altro ragazzo e se ne era innamorata. Si rincontrarono dopo un anno al college, forse il destino li voleva di nuovo insieme, anche se lei non ci credeva tanto al destino, ma solo ad una fortuita coincidenza.
Ormai l’argomento della serata era il matrimonio, Tina e Artie già ci pensavano, ma per altri era troppo presto. Persino per la coppia stramba del gruppo Finn e Brittany era fin troppo presto, finchè Quinn non aveva detto a Brittany che si sposava le aveva continuato a dire a Finn ‘quando ci sposiamo, quando me lo chiedi’ e Finn le rispondeva sempre ‘quando saremo pronti ci sposeremo’. Comunque appena si apriva questo discorso, discutevano sempre ma poi dopo un po’ facevano pace.
Poi Mike si alzò in piedi con un bicchiere riempito con dell’ ottimo champagne e si schiarì la voce. 
-“Prima di tutto grazie per essere venuti, è una gioia per me e per Quinn condividere questa splendida notizia…” annunciò guardando con un sorriso felice la futura moglie e lei che ricambiò dolcemente. 
–“..Avrete già capito di cosa si tratta, anche perché ne Kurt e ne Brittany hanno tenuto la bocca chiusa, ma pazienza, allora io e Quinn ci sposiamo.” concluse felice, tutti applaudirono felicemente ,contenti per la notizia, e brindarono .
Mike e Quinn si diedero un dolce bacio e ricevettero le congratulazioni dalle persone che amavano di più, sia Mike e sia Quinn erano felici e non vedevano l’ora di sposarsi. 
La serata finì, tutti ritornarono alle loro case, alcuni erano felici, altri tristi per alcune cose che erano accadute, ma erano nello stesso tempo felici per i due amici.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao :D ho sempre pubblicato a distanza di un giorno però con questo capitolo ho avuto troppe difficoltà

E mi sa che fa pure schifo ,quindi ditemelo voi se è decente o meno

Volevo ringraziare Nannaria per tutto di correggermi il capitolo e di trovarmi un titolo decente :D

E sperò che ci sia qualche recensione in più ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: brookeforever1