Dopo la vittoria
di Astry_1971

06/11/21, ore 12:33

Mi aspettavo che fosse Draco a indagare su Piton, a dimostrare a Harry e al mondo che non sanno nulla di lui... invece sono proprio Harry e Hermione a scoprire la verità, o perlomeno a scoprire che è stato Silente stesso a chiedere a Piton di ucciderlo.
Spero arrivino in tempo per salvarlo.

31/12/06, ore 14:32

Ti ho mai detto quanto adoro Hermione, la sua intelligenza e le sue capacità logiche-deduttive? Come vorrei che le cose (strada spianata davanti agli Horcrux) accadessero proprio così nel 7° libro e fosse lei a capire, ad intuire l’aiuto che Piton fornisce a Harry (ora hai dato vita ad un’idea che metterò nella prossima fic…). E l’idea di cercare nel Pensatoio di Silente potrebbero anche avercela gli altri “imbecillissimi” adulti!
Splendida la scena del litigio nella foresta “rivista” e re-interpretata nel pensatoio… ed adorabile Hermione!
La disperazione di Piton che conta le ore con il veleno tra le mani ed implora Silente è struggente. Ed il capitolo dell’Attesa ancora deve arrivare.
Splendida Hermione (amo questo personaggio) che già comincia a comprendere (a dir la verità… mi stai facendo venire un’idea per la mia fic…) La mano di Piton, tremante, tesa verso il suo terribile sogno, mi fa venire il solito, maledetto nodo alla gola, che individua senz’ombra di dubbio le “belle” fic, distinguendole dalle altre.
La prega, i suoi occhi come tizzoni ardenti: è lui, è proprio il mio amore.
Senza scelta, come sempre, dopo quella dannata, prima scelta sbagliata! Piccola domandina: a quale altro modo si sta riferendo Hermione/Granger?
(Utilizzi alla perfezione il nome o il cognome, a seconda di chi sono i pensieri o le frasi: è una sottigliezza che apprezzo moltissimo)

Ida

08/04/06, ore 10:39

Bellissima, scrivi in fretta il seguito dai! Baci by Alice Isola

mavi
02/04/06, ore 18:06

bhè già il fatto che non abbia bevuto il veleno subito è una cosa positiva, comunque siiii si salverà Piton... vero? :) e così attenderemo l'attesa... ;)

Chiara T
02/04/06, ore 13:02

Vale sempre la pena di leggerti, che piacere leggere qsa di scritto bene e non volgare. Saluti

02/04/06, ore 11:59

questa fik diventa sempre piu' intrigante,continua presto! :))