Not just two teenagers.
di SassyUnicorn

08/10/11, ore 20:02

Allora, allora, allora... perchè Gerard dice grazie al cielo, alla fine? D: No, sta cosa mi sta facendo disperare! Prima gli dice che lo ama e abbandona tutto e tutti per correre da lui e adesso, dopo che è stato male, gli annucia che a settembre va a New York??? Ma... ma! D: Gerard!
Ok, mi calmo *respira*. Ehm, popoliamo EFP! xD
Mi piace questo capitolo, sìsì, peccato per qualche svista, dovuta alla battitura, ma bello. :)

07/10/11, ore 21:26

quella linz mi sta sulle balle, ma sono strafelice che gee abbia chiarito i propri sentimenti che nutre per frank. più che chiarire si è ricordato o spolverto i suoi vecchi sentimenti e questo è avvenuto quando ha creduto che il suo amore panzuto fosse in pericolo di vita, certo assieme al mostriciattolo. chissà come preneranno la notizia la famiglia way! sono curiosa e spero solo che linz non ritorni all'attacco, non so ma non mi fido molto di quella.
attendo il prossimo cap.
ciao

21/09/11, ore 19:22

Cosa avevo detto? La dolcezza tornerà, e infatti! L'ultima scena è bellissima, davvero. Mi piace l'idea che una lacrima di Gerard sia rimasta impigliata sulle loro labbra mentre si baciavano. Sì, proprio mi piace. :)
Vai scialla e scrivi per te, non per noi. <3

20/09/11, ore 08:53

o letto la recensione che ti ho lasciato perchè mi domandava come mai avevi detto che a nessuno era piaciuto, beh avevi ragione ma non era il cap in se che era brutto, ma per quel che mi riguarda erano i pensieri di gee che forse non erano piaciuti, ma voglio assicurarti che il cap era scritto bene.
iniziamo con la recensione di questo.... mumble mumble e rimumble sto pensando alla madre di frank e del suo comportamento. cioè questa caccia via gee perchè ha messo incinto il figlio e qui non le do torto, ma da quello che ho visto sembrerebbe che il ragassuolo voglia prendersi le sue responsabilità, e di questo la madre dovrebbe esserne felice.
quando hai descritto poi la lentezza di leto, l'ho immaginato come un bradibo, dai il musetto di questo animale è carino e lo è anche leto! xD xD xD
devo farti una piccola critica, ma è piccola che passerà inosservata. le radiografie non si fanno alle donne e in questo caso a frank incinto. quello che lui sta facendo è una ecografia, peccato che non si sa il sesso del nascituro. devi sapere che mia sorella è incinta di 5 mesi e ancora non sappiamo se il/la mostricciattolo/a che porta dentro alla pancia, stile alian xD di che sesso sia.
va beh attendo il prossimo cap e mi raccomando non mettere più linz nei prossimi racconti.
ciao

20/09/11, ore 07:49

Buuu!
Io speravo di scoprire il sesso del bambino! N'è giusto! XD
Comunque brava, ogni tanto ricordati di aggiornare u.u
Per il resto, son contenta che Gee e Frank si stiano ritrovando e che la buona, brava, bella e simpatica (LOL) Terry sia sempre al fianco di Frank u.u

Xoxo

04/09/11, ore 12:57

Io la amo questa storia >.< ieri mi sono letta la prima dall'una alle 2.00 fino al capitolo 10,sono crollata,e stamattina minino letta il restante e questa.Waaaaaaa *w*
dio quanti casini in sta storia D: sono contenta di trovare italiane che scrivano Mpreg,lo fanno sempre gli inglesi,sembra che lo schifiamo!Complimenti,mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora che continui :3

Is not over till you're underground
Whatsername

26/08/11, ore 18:44

Ok, niente flAff ma va benissimo così. XD E niente, Lynz può togliersi dalle palle, tanto che ci sta a fare? Frank è incinto, insomma, Lynz è storia vecchia! u.u
Detto ciò, aggiorna presto che io sono curiosa quindi ok, much love, YO, xoxo
la tua POPstituta preferita! XD <3

25/08/11, ore 11:54

Stella, davvero, non è male come capitolo. La storia era un po' contorta, all'inizio, ma adesso credo di aver capito. :) La dolcezza tornerà, vedrai. :)

24/08/11, ore 22:29

Qualunque cosa mi aspettassi, non è paragonabile. Tutte le teorie che mi ero fatta, ne reggesse una! Una! E sei stata spettacolare, con questo capitolo, a farmele crollare. Sei andata oltre, mi hai portato davanti una spiegazione (non è il termine più adatto, però non me ne viene, di quello giusto, scusa) che è ancora migliore. Sì, perché è reale. I pensieri di Gerard, lo sono.
E' come se lui sapesse di sbagliare, non reagendo, ma, chissà perché, continua, perché è decisamente più comodo così. Mi piace anche il fatto che pensa sì che tutto è colpa sua, ma che, più si comporta in quel modo, peggiore sarà la situazione. Poi, visto che da cosa, nasce cosa, e la negatività è un qualcosa a catena... bhe, devi anche saper dire basta, visto che, ad un tratto, lo si fa più per abitudine che perché lo si pensa davvero. Mancano le forze, probabilmente, e sì, comodità.
Indubbiamente... Gee ha pensato che, allontanandosi da Frank, in automatico, Mikey sarebbe di nuovo tornato da lui. E' una cosa che si fa spesso, dico... ehm, comportarsi in un certo modo solo dopo che la persona non c'è più, perché così si spera di espiare chissà quali colpe, quando si da soli che non serve a nulla, se non a stare peggio.
Delicatissima, la scena dove Gerard accompagna a casa Frank e dolcissima, invece, quella dove Frank gli chiede di baciarlo.
Mh, chissà se Frank penserà che tutto quello che ha detto, non sia stato per via dell'alcool. E Linda? Accetterà che Gerard sia il padre di suo nipote?
Il problema non è tanto che c'è Linz, quanto che Gee gli permetta che questa faccia i propri comodi.
Sempre più interessante *-*!
Ohhh, Gee che dice che Frank è ancora più tenero, adesso. Dolciottoli :3.
Complimenti!
Ridi e Mangia Tanta Cioccolata.
Baci, xla

24/08/11, ore 18:53

ti rispondo io alla domanda di quando linz dovrà uscire di scena? ADESSO!!!! xD xD xD
concordo purtroppo con te nel giudizio di questo cap: non mi è piaciuto. ho trovato i pensieri di gee alquanto infantili e anke le scuse usate per abbandonare frank erano tutte molto stupide e puerili. come se desse per scontato ke il fratello desiderasse il loro allontanamento solo perkè è morto, come vendetta perkè negli ultimi giorni della sua vita non lo hanno cagato minimamente. purtroppo è normale ke una giovane coppia e per giunta omosex, desideri vivere quell'amore per il momento in pace e serenità!
attendo il prossimo cap.
by by

21/08/11, ore 16:29

KNRIHBGKHJSBGT KWTNBJHWTBGKJRVLL ORJVNWLEBHVHWJEB T REKJVNETWLKVBLKTJNWKJBKBNVJKVB CDEJFRGJBFHJGDTYWJSPAKMVMNRUJ! GKJWNRHLKWBLGJ GOHJWEPGWEOGH RGòWNGKJWNBGKGBKGBGKJGNHJGTKLKFBGHFHJKMDREUHJKRGBRJ AAARGH!
Oddiocristo devi aggiornare tipregotiscongiuroAnnfallopermetipreghissimo. A presto.
Ti controllo.
Ossì, ti controllo, e pure di brutto.

Cioè mi fa morire perchè è scritta troppo bene e la cosa mi sta facendo soffrire come un Cane.
A presto.
Ti conviene.
Sciao.

20/08/11, ore 01:00

NAH! *fa una strage*
Okay, Lynz mi sta simpatica.... apparte nelle frerard che rovina tutto! >.<
*pensa* quindi nelle frerard Gerard fa il puttaniere....
MA A PARTE QUESTO, aspetto il prossimo capitolo! ;)

19/08/11, ore 13:50

Gerard che spulcia con occhio attento la propria tavolozza di colori, cercando di trovare il nome adatto, per il colore degli occhi di Frank... lo so, era nell'altra storia, ma è un'immagine stupenda! Sembro io, che m'incaponisco da fissare una foto che ho appena in camera, di Frank; un primo piano del mio musino. E mi arrabbio, perché, cazzo, dopo cinque anni d'artistico, possibile mai che non sappia due colori messi in croce? Bho, così per me sono "menta caramellata", tiè!
Non dico nulla sulle scena dell'ospedale, di Mikey, perché non voglio intristirmi di nuovo. Perché Frank sa rendere perfettamente, ha un modo di parlare- sempre comunque narrando, dialogo a parte, diretto, chiaro, non si esprime con frasi idilliache, ma reali. Così come affronta la notizia della gravidanza.
Bhe, più o meno come affronta la notizia della gravidanza, visto che, se ci pensa, si agita! La scena dove il Dr.Leto gli dice che è incinto... ahahah, lo so, è una questione molto delicata, però, bho, mi sono messa nei panni di Frank. Come avrei reagito io, se fossi stato un ragazzo incinto? Forse avrei guardato il dottore con aria perplessa, dicendo "Ma che mi sta piando pè culo?", poi avrei alzato un dito "... Lei non ha sentito nieeente".
Mi piace come hai spiegato il fatto della gravidanza maschile, non che sia impossibile, ma rara. E del fatto che gli scienziati vogliono scoprirne di più, ma che nessuno si fa avanti a prestarsi come volontario.
Cioccolata. MPreg. E' fatta su misura per me, questa storia! <3
Terry è una grande! Voglio anche io un negozio vicino casa con una proprietaria come lei xD!
Questa storia mi piace, perché è reale. E' diversa, e sono loro!
Lin-z, mh. Non saprei cosa pensare, ora come ora. Forse Gee, consapevole di non meritarsi Frankie e certo di essersi comportato malissimo, voglia esorcizzare il suo ricordo con un'altra persona. Bhe, il bello sarebbe che ami davvero Lin-z, che abbiamo sì amato Frank, ma amato.
Gerard, dopo quello che ha detto a Frank sui bambini, bhe, non penso che sarà infelice, ma non voglio dire nulla. Nella mia testa, ci sono mille direzioni, per questa storia, e, fino a che non aggiornerai, continueranno ad esserci. Non voglio però siano classificate come cattive o come buone, perché, per ogni cosa, c'è suo perché.
Ma nulla mi toglie, ora come ora, dalla testa che forse, Gee ami Lin-z. E che Frank faccia parte del passato, così come Mikey, ma in modo diverso.
Per essere scontata, permettimi d'esserlo: chi sarà la persona che fermerà il rumore?
Complimenti, davvero! Complimenti!
Ridi e mangia tanta cioccolata :3.
xla
Ps: oh, Frankie pacciocchino! Tenerissimo! W la sostanza!

19/08/11, ore 00:05

Uhm... Cosa cavolo ci fa lì Lynz!?! Senti per favore fai la brava e aggiorna prima che a me prende una crisi d'ansia!
Ti amo! Amo sta storia ed amo come va avanti!
Ed amo torturarti per farmi dare un pò di spoiler! XD

Ah, e si, Terry spacca alla grande proprio! <3

xoxo

18/08/11, ore 19:42

La tristezza ç_ç Frankie, povero cucciolo!
Gerard, boh, non me l'aspettavo...*picchia gerard e caccia lynz* è_é
Terry, comunque, è stratenera!!
Va beh, aspetto il prossimo capitolo **
Candy