Not just two teenagers.
di SassyUnicorn

18/08/11, ore 15:35

aaaah, non puoi lasciarci così Ann! D:
E povero Frank, chissà cosa gli aspetterà ora, ogni volta che si tratta di Linz ci sono sempre guai .__.
Continua presssstisssssimo! v.v

18/08/11, ore 13:28

Si può dire che la mia mascella sia caduta insieme a quella di Frank! ò.ò
Ma..Ma..Ma... ç_ç
NO! Gerard è proprio uno stronzo! ç_ç
Come può stare con quella sdfugybasdbgfaisudgbias di Lynz? Ma è uscito matto?
(ok forse lo è sempre stato...)
Però che diamine! è_é sduibgfsa *prende sbranga di ferro e si appresta a picchiare selvaggaimente il rosso da strapazzo*
Povero Frankie... ç_ç *lo coccola e gli da un cioccolatino*
Ok ci sono rimasta malissimo xD però il colpo di scena coinvolge ancora di più, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo v.v

Nik

18/08/11, ore 13:19

FRONKEH INCINTOOOOOOOOOOOOOOO sugfisagdfsiugda
*-*
Ok, mi entusiasma non si capisce quanto questa cosa!
E poi.. il.. DOTTOR LETO! ahahahahaha
Me lo vedo Jared che fa "Sei incintO! è_é" ahah Fantastico!
Comunque l'ultima frase mi ha lasciata di cavolo proprio D:
Frank non deve morire! Nemmeno il bambino!
Loro vivranno felici e contenti con GerardaH ç_ç
*si autoconvince*
xD ora leggo l'altro capitolo :3

Nik

18/08/11, ore 12:58

Ok, già la notizia di Frank incinto era... mi ha lasciato senza parole. Ma ora, Gerard con quella... cerchiamo di trattenerci... ehm, con Lynz????? O.O No, no, non puoi farmi questo, non puoi! D: Cioè, sul serio, è cascata pure la mia, di mascella. E credo pure le palle che non ho *si alza e le cerca sotto al tavolo*
Ti prego, aggiorna in fretta perchè DEVO sapere come va a finire questa cosa. DEVO.
Detto questo, brava come sempre. :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

18/08/11, ore 09:05

sono rimasta sbigottita e con la mascella a terra proprio come frank! xD
non potevi, per cortesia, evitare di mettere una donna nella vita di gee? ke diamine sta facendo quella crapa (capra e crapa ke significa testa in dialetto nordico,se ci hai fatto caso, hanno le stesse lettere, dunque gee è anke una capra!)rossa? prima era tutto amore e baci per il nanetto e ora sta con una ke gira per casa seminuda.
povero frank!!!!
terry pleaseeee pensaci tu a prendere per un orecchio quell'idiota e rimettilo nella careggiata dei gay!
a presto!!!
ciao

17/08/11, ore 21:16

O: >.< che palleeeeeee quella!!!!!!!!  puo comodamente andare a farsi fottere-non da Gee- ù.ù
che presa a male il povero Frankie a trovarsela davanti ,cioè ma era sparita poteva pure non ricomparire
>.< Frank cicciottoso *W* awww
spero bene per Gee perchè sennò son botte ù__ù non può averlo dimenticato in così poco tempo diamine!
aspetto il seguito miseriaccia!!! :)
alla prossima ;)
-Frency-

17/08/11, ore 20:32

:O noooooo quella nooo! sto ancora come un ebete davanti al pc!
mi verrebbe voglia di prendere a calci gerard giuro!
(ne approfitto per farti i complimenti anche per l'altra fan fiction...mi ci sono appasionata subito e l'ho letta tutta d'un fiato!.. e direi che la continuazione per ora ne è degna erede)

12/08/11, ore 12:47

Oh signore. O.O
Io non leggo mai le trame perchè altrimenti mi perdo quella bellissima sensazione di scoprire le cose a poco a poco... Ma cazzzvoliiii! O.O
Frank incinto ce lo vedo proprio, poverino! Forse anche perchè girava quella foto con lui in posa col pancione e mi faceva tanta di quella tenerezza. **
Coomunque, sono una delle belle signore, sì eccomi qui e attendo disperatamente il seguito. :)
Al prossimo capitolo! ;)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

12/08/11, ore 01:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ok, bene.
Dr. Leto vince alla grande.
E boh, innanzi tutto ti amo, poi beh, è scesa la lacrimuccia quando Frank parla dell'ospedale, dell'anima lì accovacciata, e poi ok, quando scopre di essere incinto è... WOAH! Ok non so che scrivere quindi boh, cioè, appena torni DEVI aggiornare, ma proprio troppo! E detto ciò, ti amo! troppo! CIOE'!!!

much love! <3

12/08/11, ore 01:13

Ah! Prima cosa, PERDONA il mio ritardo! Lo so, faccio schifo, faccio pena, però ce l'ho fatta ad arrivare e allora..
Beh, lo sai che penso. Mikey morto è troppo FUCK! e boh, sai che sta storia mi piace tantissimo quindi ok, sta recensione è inutile e fa pena quindi passiamo oltre...
Ti amo! <3

11/08/11, ore 04:37

Dr.J. LETO? *immagina Jared col camice bianco*
UMPALUMPA? *immagina tanti nanetti nella pancia del Franco*
OMMIODDIO AHAHAHAH. :'D muoio.
dicevo, mi è piaciuta tanto la frase 'dritto tra una lametta ed una bottiglia di vodka'. -w-
e sono troppo, troppo, troppo curiosa di vedere il momento in cui Gee verrà a conoscenza di tutto. -w-
mi piace.

*sputa acqua*
no, non me l'aspettavo!!

10/08/11, ore 19:41

Ma... oddio sono morta XD
Cioè no, ho tipo pianto per mikey ç_ç nell'attesa del sequel, ho sperato fino all'ultimo che non fosse morto ed invece... ç_ç
Però questo capitolo mi ha fatto morire, anche se, effettivamente, nella realtà sarebbe una situazione alquanto drammatica, è divertentissimo pensare frank incinto XD e poi Dr. J. Leto LOOOOOOL
Aspetto il prossimo capitolo XD

Candy

10/08/11, ore 17:44

-Frank, temo che tu sia incinto.- .... non ci crederai ma stavo pensando ke se frank fosse stata una ragazza le avrebbero diagnosticato una gravidanza. ma scoprire in questa storia ke frank è gravido, non ho potuto evitarlo e sono soppiata a ridere. cioè in questa storia ci sono temi come: la morte e la droga e anke incidenti stradali, eppure ecco ke arriva leto e gli da questa notizia.
ritorno a leggere il resto.
Gerard ha puntato al… buco sbagliato.... tu vuoi uccidermi dalle risate. ma cavolo un uomo ha un solo buco ed è quello anale! xD
Gli uomini possono partorire? Dal culo?..... XD XD XD dimmi ti prego ke cosa ti sei fumata o hai bevuto?
grazie al cielo la storia non è drammatica come sembrava ke fosse dal cap precedente.
non vedo l'ora di leggere il seguito e di come gee prenderà la lieta notizia! preparagli tanti valium!
ciao

10/08/11, ore 17:13

Ohhh, mi piacciono le storie in cui Frank è incinto ù_ù
Finora ne ho letta solo una, quindi sono curiosa di sapere come andrà a finire :3
Continua, e, sì, ho capito chi sei Ann XD
-Vav