Lontano dal paradiso
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Asuka
25/02/04, ore 18:16

La tua fic è fantastica!! mi piace molto! Orlando ha una sorella ke si kiama Samantha, ma è bellissimo il nome Giny quindi secondo me è meglio quello ke hai messo tu!! continua sono curiosa d sapere cosa succede!!

mami
24/02/04, ore 00:20

Ci sorprendi con una nuova storia!!! WOW!!! E pure molto molto carina!!! Mami è molto contenta ^_^ ...brava brava brava, perchè il primo capitolo promette benissimo!!! Yay!!! Aspetto i nuovi!!!

23/02/04, ore 23:32

Sara!!!! l'inizio promette davvero bene ^_^ Mi piace un sacco l'idea!! E poi Orlando in campagna ne promette delle belle! Non vedo l'ora di leggere il resto!! Ti mando una mail appena ho un poco di tempo e scusami per il ritardo, come sempre sono indaffaratissima! Un bacio Moon

Lili
23/02/04, ore 22:12

ahahahahhaahhaha..grande, mi sto immaginando tutto..che rideer...mamma mia,....ahahahhaha... un continuo quì ci vuole assolutamente!!! ahahahahah bellissimo!!

Dolcemaia
23/02/04, ore 21:47

Non ho ancora avuto modo di leggere tutto il capitolo, però è davvero carino.... bellissima la batttuta sulla pallina da flipper.... cmq Orlando una sorella, più piccola credo, ce l'ha e si chiama Samantha, però è più carino il nome che le hai dato tu, non cambiarlo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]