Lontano dal paradiso

05/04/04, ore 21:45

Grandioso!!!!!!!!!!!!!!!! Sto ancora ridendo come una matta!!!! ^-^

Silvia
23/03/04, ore 13:02

Ma che bella la storia!...sto ridendo come una pazza leggendo l'ultimo cap postato!

Anjulie
19/03/04, ore 09:38

Allora da dove inizio? Ho letto l'ultimo capitolo e per poco non mi ammazzo dal ridere!!!! Sara sei fantastica!!! Orlando vestito come un gentuluomo di campagna che dimentica di essere vegetariano a favore del panino con il culatello... Dom che ce l'ha a morte con lui non appena vede che non è depresso...Lij che perde la lente a contatto e Billy orgoglioso della "sua" Scozia. I dialoghi sono veloci, immediati e ti danno l'impressione di essere davvero seduta lì, sul divano, con quei quattro. L'idea è originalissima, la ff è splendida, continua presto e non lasciare noi povere anime in pena. Un bacione affettuoso Julie

Lili
14/03/04, ore 19:48

ahahahha..mamma mia che risate!! alcuni pezzi erano veramente divertenti!! naturalmente questo vuol dire che il continuo è d'obbligo!! Pf mandalo al piû presto!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaa

12/03/04, ore 21:27

F A N T A S T I C O !!!!!!! Sono morta dal ridere i dialoghi sono spassosssimi Sara sei un portento!!! Ma lo sai che riuscivo a vederli? Lji tutto griffato ( che perde pure la lente ahahahahahah), Billy che si gira quando invece è il tacchino ( geniale!!!) che stanno chiamando, Orlando che da gli scapellotti a Dom( quei due sono sempre i soliti deficenti!) e poi anche tutto il resto che non sto a citare o riscrivo il capitolo pari pari :P ... Che dire Sara? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/03/04, ore 16:18

Finalmente riesco a leggee tutte le fic arretrate. Bel capitolo sara ora però aggiorna che sono curiosa di sapere che succede tra questi due! PS i calzini con le dita!! Che idea geniale pare di vederli! ^_______^

Lili
03/03/04, ore 20:17

arggh...per cortesia, la presenta ragazza, vorrebbe domandare umilmente un continuo...son troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^_____________^

Dolcemaia
01/03/04, ore 23:32

La telefonata con Dom.....sono rotolata giù dal letto dalle risate!! Questa fic è troppo divertente, continuala presto!!!

JulyAneko
29/02/04, ore 21:00

Stupendo!! L'idea è davvero carina! ^^ Sono curiosadi vedere come si svolgerà la storia! Continua presto e ancora... BRAVA!!!

Mandy
28/02/04, ore 16:00

Sara, sei una grande! Mi hai fatto morire dal ridere! Lo sguardo tra Orlando e il tacchino è fantastico! e quella tipa, mi piace assai!

Anjulie
27/02/04, ore 09:10

Ciao Sara, ho appena finito di leggere il secondo capitolo e ti giuro che ho le lacrime agli occhi!!! E' bellissimo, divertente e molto spigliato. Il "tuo" Orlando mi fa impazzire... è così reale, un po' goffo e terribilmente sexy!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggerlo in questa versione da "coltivatore diretto". Complimentissimi!!!!!! Julie

27/02/04, ore 01:54

Che dire Sara? questo capitolo è FANTASTICO e L'Oralndo in asciugamano è semplicempente uno spettacolo, per non parlare dei suoi pensieri malupini sulle tette. BRAVA!!! Aspetto con ansia il seguito!

Dolcemaia
26/02/04, ore 23:25

La scena del tacchino..... DIVINA!!!

Leia
26/02/04, ore 23:23

il pezzo della docciaaaaaaaaaaaaaa wahhhh rotoloooo °^O^° hihi complimenti anche per questo cap... Orli mi fa sempre più morire :DD e mi unisco ai tuoi commenti sul suo gusto nel vestire... ;D

Leia
26/02/04, ore 14:54

God, Sara :D meno male che non mi lascio mai sfuggire i tuoi scritti ;) ti giuro, mi son rotolata!! ^O^ adoro come desrcivi Orlando, è veramente realistico, e *troppo* simpatico... Inoltre adoro la Scozia *_* anche se qui ci sono i maiali!! ;P attendo il seguito :D le cose che scrivi mi rasserenano sempre... non smettere mai ^-^