Il gioco del Vento.
di GenesisOfChaos

10/08/11, ore 10:03

Povera Mar, costretta a lavorare notte e giorno perché quello scemo di suo marito non riusciva a smettere di giocare a dadi! Vabbé, è già tanto che ha deciso di farsi arrestare prima che finissero a vivere sotto i ponti...
Comunque, anche questo capitolo è scritto bene ed è scorrevole. All'inizio, ti dirò, non mi aspettavo che avresti cominciato a narrare dalla nascita del protagonista, ma non è affatto una brutta idea.
Adesso non posso far altro che starmene qui ad aspettare con ansia il capitolo nuovo! ^^

06/08/11, ore 18:38

Voglio farti innanzitutto i miei complimenti, perché mi piace davvero com'è scritto.
Ecco, forse l'unica pecca da questo punto di vista è che non vai accapo neanche una volta, e credo che se separassi questo gigantesco paragrafo il lettore leggerebbe più volentieri.
Detto questo, parliamo della storia: è abbastanza interessante, anche se, be', è un pezzo un po' corto e non è che dica poi così tanto, visto che è solo un prologo, un'introduzione. Il personaggio comunque è introdotto bene, e l'idea di far vedere prima lui nel futuro che aspetta solo che lo condannino a morte, e poi raccontarci tutto il passato, mi piace!
La metto fra le seguite! ^^
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 06:51 pm)