Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

13/09/11, ore 18:16

Sì.. Io sono ancora viva, purtroppo xD

Lo so, lo so, avevo detto che avrei commentato le one-shot che hanno partecipato al concorso e non l'ho fatto.. Ti chiedo umilmente perdono *Si inginocchia e si mette a pregare il perdono di* (Come ti chiamo? Ada Wong o Ada o Giulia o in qualunque altro modo? Be'.. Adesso ti chiamerò Giulia visto che anche la mia migliore amica si chiama così.. A proposito della mia migliore amica, una di quelle che si è fermata da me.. Ora ha internet, ma non si vuole iscrivere su Efp [non capisco perché e non me lo vuole dire -.-"] però ha la mia password e il mio Nickname quindi non l'avrò più tra i piedi xD.. L'altra mia amica mi ha promesso che verrà solo per leggere la storia, ma tanto non gli credo visto che mi ha sempre detto così per ogni cosa e poi era sempre in giro per casa.. Ammetto che la sua compagnia è piacevole e che lei non mi fa disperare visto che lei è la più pacifica.. Comunque.. Dove ero rimasta? Ah sì.. Al punto dove mi inginocchio e chiedo il perdono di) *Giulia facendo gli occhi dolci paragonabili solo al gatto di Shrek* ma è successa un tragedia: è morto Raffaello.. Tranquilla, non è nessuno di importante.. Era solo la mia tartaruga di acqua preferita :(
Comunque, da quando è morto sono caduta in depressione, ma mi sono ripresa "velocemente" grazie a Giuly e Ele (l'amica "pacifica". (Pacifica è tra virgolette perché anche se lei è la più pacifica del gruppo quando lava la macchina schizza i passanti per divertimento xD)

Comunque adesso sono tornata come prima (povere/i le mie amiche e mia mamma e tutti quelli che mi conoscono e che mi conosceranno nella nuova scuola xD) posso recensire tutte le storie che non ho recensito, quindi eccomi qui a recensire 4 giorni prima della pubblicazione del capitolo (Sì, hai capito bene, questa è una recensione e non una mia autobiografia xD)

Il problema è che questa storia non ha un capitolo nuovo, quindi auguro alla storia di finire bene la sua vacanza, (Dove è partita, per curisità? xD)
ti chiedo nuovamente perdono,
baci,
Jinevra :D

11/09/11, ore 19:39

Ehii :3
Ovviamente te la meriti una pausa :)
Però.. Non so se hai notato che il 10 è passato hahahaha
Non puoi abbandonarci, noi abbiamo bisogno di Draco, Alexis e Luis!
Ti preeeego :)
Bacii :3
Aspetto con ansia il nuovo capitolo eh.
(Muahahahahahahah io lo avrò in anteprima ^^)
B. <3

06/09/11, ore 12:53

ciao! bello, mi piace questa storia...una cosa voloevo chiederti..ma chi è il ragazzo che nelle foto metti come blaise? perchè nel film lui è di colore..

27/08/11, ore 19:32

Vado in vacanza due settimane e mi combini tutto ciò?
Io l'ho sempre detto che il giorno in cui è nata mia madre è sfortunato, il che è tutto dire dato che mio padre è nato venerdì 17 novembre D:
Tornando alla questione: devo venire fin sotto casa tua per costringerti a scrivere o esegui semplicemente sotto minaccia risparmiandomi la faticaccia del viaggio?
Scherzo, naturalmente :)
Se vuoi prenderti una pausa va bene, scrivere sotto costrinsione, oltre che a mettere una pressione addosso enorme, da risultati pessimi, quindi spero che dopo questa specie di vacanza ritornerai più carica che mai :)
Noi intanto ti aspettiamo ;)
Tua,
_M e l_

21/08/11, ore 17:51

Carissima, mi dispiace che dovrai sospendere momentaneamente la storia, ma ti meriti una pausa estiva :)
Ti auguro di ritrovare presto la passione per la scrittura. In bocca al lupo per tutto.
Enrica.

20/08/11, ore 13:08

Non ti preoccupare ^^
Prenditi tutto il tempo che serve, il 10 settembre sarò sicuramente qui a leggere il seguito XD

16/08/11, ore 23:06

E, come promesso, eccomi qua. Ho dovuto come sempre riuscire a ritagliarmi un attimino di tempo per questa recensione, ma alla fine ce l'ho fatta :) Che dire? Una serata pericolosa davvero! E sono mooolto curiosa di scoprire gli sviluppi, soprattutto dopo questa improvvisa fuga di Luis/Sirius :) La scena più bella? La scenata gelosa di Draco, senza dubbio. L'ho trovata infinitamente tenera e nonostante questo IC, perché tu stai trasformando Draco lentamente grazie all'amore, e secondo me è una cosa del tutto possibile e non al di fuori della portata del 'vero Draco'. Il bacio tra Pansy e Luis secondo me ci sta :) e dato che hai rassicurato sul fatto che non intendi sviluppare quel pairing, tanto meglio xD Alexis è adorabile, te l'ho mai detto? E la coppia che hai generato è assolutamente perfetta! Complimenti, complimenti e complimenti, davvero :D Baci <3 Wynne

12/08/11, ore 19:53

Per tutte le cavallette!
Questi due capitoli mi sono proprio piaciuti!
Forse non fanno molto Harry Potter, insomma, Pigiama Party e sigarette, e via dicendo, ma chi se ne importa oh! xD
La storia è tua e ci fai quello che ti pare! E finchè ne esce un bel lavoro, va benone ;)
Mi è piaciuto molto tutto, anche l'arrivo di Luna. ma se c'è Luna ad Hogwarts allora c'è anche Ginny? O sbaglio?
Ad ogni modo. Draco è così poco Draco che quasi inizio a non odiarlo xD
Nel senso, odio il vero Malfoy, stupido spocchioso bulletto cagasotto, ma il TUO Draco, il Draco di questa Fan Fiction, è  quasi... mmh... sopportabile.
E sai che detto da me è un complimentone xD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti Cug, sono curiosa di leggere il seguito!
Ah, e voglio il pigiama con le puffole pigmee.
E ti amo per aver messo una mini frazione di Ron/Hermione *___*
Un bacione gigante!

12/08/11, ore 12:13

Ciao, finalmente sono riuscita ad arrivare al quarantunesimo capitolo! ^^
Che dire? la storia mi piace sempre di più soprattutto Alex e Draco.
Avevo subito riconosciuto Sirius, il suo nuovo nome è formato dal miscuglio dell'orignianale.
Però Alex avrebbe dovuto dire la verità a Draco sull'identità di Luis; poveretto prima San Potter e adesso lui, scommetto che prima o poi diventerà più geloso di adesso.
Comunque, non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry quando scoprirà che Alex è sua sorella visto che si è innamorato di lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps
Ma davvero la storia stà per finire? oppure ci sarà un vol2?
Ormai mi ci sono affezionata e mi sembra strano che manchino solo 10 capitoli alla parola fine.

12/08/11, ore 10:47

Sono due giorni che leggo la tua fan fiction e me ne sono innamorata!
Ho scritto su google Draco/Nuovo Personaggio e il primo risultato che ho trovato è stata questa pagina! All'inizio, i primi cinque minuti, non ero molto convinta dalla trama, ma poi ho cominciato a leggere e BUM! Non mi sono più scollata fino al quarantunesimo capitolo! Scrivi D I V I N A M E N T E e non scherzo!
Sono rimasta affascinata capitolo dopo capitolo!
E poi i personaggi sono... MAGNIFICI!
Alexis è fantastica *-* insomma, io vorrei essere come lei! Anche se all'inizio si piangeva un po' troppo addosso, ora è diventata la mia paladina-dalle-molte-imperfezioni xD
Draco è talmente possessivo e innamorato che tutte le volte che faceva arrossire Alexis, arrossivo anche io xD sono entrata in simbiosi con lei.
Blaise è decisamente narcisista, ma fa morir dal ridere!
Harry non saprei come descriverlo, insomma, si è invaghito della sorellina! Poveretto! Spero solo che quando lo varrà a sapere non gli si spezzerà il cuore, potrei piangere se dovesse succedere!
Passiamo a Sirius... OH DIO SIRIUS! Quanto lo amo! Voglio anche io un padrino del genere! Insomma, è un piccolo genietto del male! Per tenere d'occhio la sua adorata figlioccia rischia la pelle! *-* Quanto amore!
Comunque credo di averti disturbata abbastanza :D quindi ti lascio e ti ringrazio per questa meravigliosa fan fiction!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D
-J

11/08/11, ore 11:34

Ciao ^^
è da molto tempo che seguo questa storia,
ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla...
è una delle mie prime recensioni,
spero di esserti d'aiuto :)
Mi piace moltissimno la tua fanfiction, hai creato dei momenti di suspence semplicemente perfetti :)
il personaggio di Sirius che hai creato è molto accattivante e simpatico...
ma io tifo per Draco ^^ e naturalmente anche la piccola potter ^^
ti ringrazio per il consiglio sulla fanfiction odi et amo...
l'ho trovata favolosa, lilith è davvero ben fatta, lati scuri e altro..
Anche a me piace disegnare, quei disegni sono magnifici :)
Chissà che faccia farà harry quando scoprirà che la sua sorellina sta con malfoy...
Ahahahahah!!! Non vedo l'ora...Per ora c'é mancato poco... Grazie Sirius!!!
Spero  di avere al più presto tue notizie :)

10/08/11, ore 14:20

Draco imbarazzato e in preda agli ormoni è veramente adorabile *_*
Ed Alexis e la sua mente perversa fantastiche xD

Devo dire che Sirius aveva ragione... le Serpi non è che spicchino di una così grande intelligenza alla fine xD
E Zabini è ancora vivo semplicemente perchè Alexis si è data una svegliata e si è messa in mezzo, impedendogli di sfigurare il bellissimo faccino di Luis u.u

Oh, Luna *_____* L'adoro, così dolce e stramba *_* Anch'io voglio leggere al contrario u.u Ci proverò e poi ti farò sapere ;)

- E poi, almeno Alexandra la da solo a me -
Awww *w* Vai così, dolce, combattivo, protettivo e meschino, ti adoro sempre di più *__*

PARKINSON! Giù le mani da Draco e Sirius!
E Sirius, ti prego, non mi cadere così in basso D: Non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios? No, eh? Don Giovanni da strapazzo .-. Significa che li mangerò io davanti alla tua tomba, se solo ti azzardi ad avvicinarti di nuovo a quella... quella... quella cosa! u.u

Poi, incredibile ma vero, arrossì appena.
Ma non è bellissimo? *__*

E Alexis ancora non capisce che Sirius è Sirius e sa sempre come uscire dai guai u.u
La parte in cui Sirius pensa a James e Remus è davvero bellissima, mi viene da piangere al solo pensarci ç.ç Stupido inutile Peter Minus dei miei stivali! Traditore, infame, Grifondoro di sto... ehm... vabbè dai che si è capito xD

E l'uscita di scena di Luis è da vero figo u.u

Domenica, mentre ero in viaggio per ritornare nella mia adorata casetta, papà ha messo il cd di Vasco Rossi ed è partita la canzone Ad ogni costo.
"Guarda che lo so,
che gli occhi che hai,
non son sinceri,
sinceri mai.
Ma sono qui,
amo dirtelo,
voglio restare insieme a te,
ad ogni costo.
"

Appena ho sentito queste parole ho pensato ad Alexis e Draco. Lei che continua a mentirgli e lui che, pur accorgendosene, ignora i suoi presentimenti perchè, come appunto dice la canzone, vuole restare insieme a lei, ad ogni costo.
So che, molto probabilmente, a te non te ne frega niente di ciò, ma volevo dirtelo, così, semplicemente per farti sapere e capire quanto sono azzeccata della tua Fan fiction... chissà come farò quando finirà D:
Preferisco non pensarci al momento, altrimenti cado in depressione, più di quanto già non lo sia xD
Tua,
depressa sempre più,
_M e l_

09/08/11, ore 21:42

bel capitolo tesoro=) come sempre! :D solo continuo a chiedermi quando harry saprà ke alexis è sua sorella perchè mi piacerebbe vederlo tanto in veste di fratellone *_* sono contentissima ke sirius sia + partecipe nella fic| *_* viva siri!!!!!<3 ancora un bacione bella al prox aggiornamento :D

09/08/11, ore 15:09

Olè...sono riuscita a mettermi in pari...
Allora, Malfoy è pur sempre odioso, ma resta il fatto che si è seriamente innamorato di Alexis e questo lo accetto...
Sirius è arrivato a Hogwarts come il ragazzino ventunenne che era una volta, dolce lui a preoccuparsi per la relazione tra Alexis e Draco...spero però che nessuno scopra la sua identità...
Per il resto, la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Harry alla confessione di Alex...

09/08/11, ore 14:14

uffi mancano 10 capitoli e Harry ancora non sa niente?!
scusa...sai inizialmente ho cominciato a leggere questa storia perchè ma piaceva il fatto che Harry avesse una so rella più piccola, ci avevo pensato anche io solo che MAI avrei fatto innamorare la piccola Potter e Malfoy(semplicemente perchè non lo sopporto...non offenderti ti prego) avevo pensato per la mia storia di farla innamorare di un giovane GrifonexD vabbè ma questo non centra niente! devo dire che scrivi davvero bene complimenti! e anche la storia è bella(anche se Alex sta con Malfoy)! pensa che sono due giorni che faccio le 3 del mattino per leggerla! mi ha colpito davvero molto!:D
ti prego fa che Harry scopra presto tutto!
ancora complimenti
rein20