Ehi, Mondo.
di Struzzo

09/08/11, ore 15:01

Breve e straziante, come un colpo al cuore. Un linguaggio incisivo e commovente che in una manciata di bellissime frasi ci proietta nell'animo della vocenarrante e ci rende compartecipi del suo dolore. Complimenti, è bellissima.

07/08/11, ore 11:17

Che dire, scrivi davvero molto bene e questo genere di Fic mi piacciono molto.
E' angosciante, malinconica, ma allo stesso tempo non saprei..mi comunica una strana sensazione.
Nonostante tutte le difficoltà che il protagonista ha dovuto affrontare non prova rancore verso il mondo, anzi, addirittura lo ringrazia, e questa è una cosa che mi ha lasciata davvero sorpresa.
Anche se abbastanza corta, sei riuscito a trasmettere in questi versi un significato molto profondo. Forse l'unica nota negativa (che si annulla di fronte alle altre positive)è l'ultima parola "Addio", che sembra essere staccata dal testo ed è come se annullasse la 'magia' che si è andata a creare con le riga successive.
Nonostante ciò mi ripeto, mi è piaciuta molto ^ ^

06/08/11, ore 21:44

Mi è piaciuta molto. E' semplice ma commovente. Il dolore è anche piuttosto straziante perché non riesce a parlare con la persona amata. Ed è già tanto difficile esprimere i sentimenti anche per chi ha la propria voce.
Bella, davvero. Ciao :)

06/08/11, ore 21:42

Scrivi benissimo, complimenti! :)
Mi è piaciuto molto come brano...riesci a rendere vive le emozioni del protagonista.