Mine
di Danny Fan

16/04/07, ore 14:32

Bella... davvero bella.. qualsiasi cosa tu scriva mi colpisce sempre.. complimenti.. per un attimo ho temuto davvero per hermione, mi era preso un colpo! aggiorna tutte le altre ff presto! aspetto con ansia... un bacione dreamer1989

04/04/06, ore 17:28

Scusa, la recensione era per il secondo capitolo, non per il primo...

04/04/06, ore 17:27

Bellissima storia, come del resto tutte le tue, troppo dolci e due pucciosi!!! Complimenti

emma
04/04/06, ore 16:48

bellissimo, specialmente il finale che è davvero dolce e commovente!!!! il capitolo seppur lungo, non è mai pesante, anzi davvero scorrevole, complimenti!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

04/04/06, ore 09:06

Questa seconda parte è meglio della prima, specie nel finale. Molto teneri i ricordi di Harry bambino. Complimenti.

strega 91
03/04/06, ore 23:34

Allora, l'ho letta tutta e posso dire che è davvero bella, pur non essendo troppo pesante. Mi è piaciuto tanto il finale...Sai anch'io ricordo quel film d'animazione, ma non sono sicura, perché ero davvero piccola e non ricordo tutta la trama, ma qualche particolare sì...HI HI HI! Una bella storia che coinvolge ed appassiona senza essere troppo impegnativa. A presto,
strega 91

03/04/06, ore 23:18

molto bella specialmente verso il finale. ciao

03/04/06, ore 19:38

Uau! bell'inizio, come sempre! Interessante questa cosa degli inferi e della Kisenia...mmm! come sono curiosaaaaa! Aggiorna, dai! Voglio sapere! *___* Comunque, complimenti come sempre! herm

emma
03/04/06, ore 16:55

splendido!!!! ho bisogno di sapere come continua!!!! harry e hermione sono davvero dolcissimi!!!! sto ancora cercando di capire chi fosse il ragazzo misterioso....sono davvero curiosa, continua presto e ancora complimenti!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

02/04/06, ore 23:31

Scritta benissimo ma non mi entusiasma molto, di tutto il capitolo mi è piaciuto solo la parte con i ricordi di Hermione a Grimmuald Place tutto il resto mi ha lasciato indifferente spero nella seconda parte.