You're free Kurt, you're free.
di plateau_

01/04/15, ore 21:40

Davvero bella! Mi è piaciuta, non hai stravolto il personaggio come molti fanno scrivendo di una persona contorta come Kurt e hai anche inserito le parole dei suoi testi, che secondo me erano adattissime. Con quel "no thought was put into this, always knew it would come to this" ha concluso perfettamente, i miei complimenti.
Ciao,
Juliet

01/04/15, ore 20:48

Puoi ritenerla anche senza senso, puoi dire che ció che scrivi sono solo cazzate...a me personalmente è piaciuto molto ció e come lo hai scritto. Spero in fondo che tutto sia andato come hai immaginato t anche nella realtà, che dopo la morte sia riuscito a trovare la pace che cercava da tempo ormai, che si sia sentito davvero bene e che il suo gesto non sia stato vano. In ogni caso Kurt mi mancherà (anche se sono nata dopo la sua morte).
We Will always love you, Kurt
I love you, I love you, I love you...

28/09/13, ore 18:04

Tralasciamo il fatto che ho letto questa fan fiction dopo due anni dalla sua scrittura. Ho iniziato a piangere già dopo aver letto le prime tre righe. Ho avuto i brividi ripensando alla sua morte. è carino il fatto che tu abbia scritto ciò che immagini sia potuto accadere e cosa abbia potuto provare Kurt subito dopo aver premuto il grilletto. Soprattutto mi è piaciuta la parte finale dove finalmente Kurt sa di essere libero, finalmente.
Scusa per aver letto così tardi la fan fiction ma io, proprio come te quando hai scritto la storia, ho 14 anni e ho conosciuto i Nirvana solo quattro / cinque mesi fa.

08/02/12, ore 23:32

Mi ha fatto provare emozioni, emozioni vere. Mi ha fatto piangere come non faccio da tempo. Ha interpretato perfettamente le canzoni dei Nirvana, ha interpretato perfettamente i sentimenti di Kurt.
E' la più bella FF che abbia letto... non credo di dover aggiungere altro.

08/02/12, ore 23:25

Mio dio, quando ho letto il titolo già sapevo che avrei pianto... e infatti ora sono qui a piangere in silenzio e asciugare le mie lacrime senza farmi vedere da mia madre.
Grazie di avermi fatto provare emozioni così forti, grazie.
Poi "Come as you are" e You know you're right" sono le mie canzoni preferite quindi mi hai conquistato.
Ti adoro.

#IamRenegade

17/10/11, ore 20:36

Oddio, che meraviglia.
Sei riuscita (o riuscito?) a trasformare il suicidio di Kurt in qualcosa di bello, magico, almeno per lui.
Non avevo mai pensato all'afterlife, al dopo-vita di Kurt Cobain. Se è andata così, allora sono contenta che lui sia passato a miglior vita, perché ora sarà sicuramente più felice di quanto non lo sia mai stato. Può tornare a essere il vecchio Kurt, quello circondato da gente che non pensava solo ai suoi soldi, può tornare alla sua vecchia vita, senza essere costretto a nascondersi dietro Kurtz Kobain, può tornare a tutto ciò che lo ha reso felice quando era piccolo. Può tornare a essere il vero se stesso.
Questa fic è meravigliosa.
Mi piace un sacco.
E' la prima storia sulla morte e la dopo-morte di Kurt che leggo, ma woah, non potevo fare scelta migliore.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Dritta nei preferiti, anche se è decisamente non abbastanza.
Complimenti ancora.
xoxo,
Pwhore.

16/09/11, ore 15:40

Ciao :)
Complimenti davvero, ho trovato questa shot davvero carina.
Ho sempre pensato a Kurt in questi termini, credo che tu sia riuscita davvero a cogliere la sua vera persona (perlomeno per me è così).
Mi piace molto il pensiero che dopo la morte lui si sia liberato di tutto ciò che lo rendeva apatico e sia riuscito a provare di nuovo qualcosa grazie alla musica.
E' stata davvero una bella idea :)
Sarà che sono un po' di parte, ma ho sempre amato Kurt Cobain ^^
Complimenti ancora :)

21/08/11, ore 00:01

Questa shot è magnifica, davvero! Poi Kurt è tutto per me.. lo amo da morire! Scrivi molto bene, complimenti!

15/08/11, ore 18:29

Questa shot è unica!
Veramente bella, mi piacciono molto le storie in cui non si descrive solo quel che succede, ma anche quel che si pensa.
E' fondamentale il saper pensare. Pensare ti rende cosciente.
E alcuni non sanno farlo...
Brava, sei stata molto brava!
Continua a scrivere, coltiva questa passione!

Peace & Love.
MelinAnima :3