Undisclosed Desires.
di SassyDivah

12/08/11, ore 17:02

eccomi!
avevo già iniziato a leggerla ma causa genitori ho dovuto interromperla. .-.
ma ora l'ho letta tutta tutta e che dire... brave!
anche per il titolo che... ME GUSTA! u_u

11/08/11, ore 23:02

Diamineee!
Perchè tu scrivi tutte queste belle cose che io poi mi commuovo?
Anche questa è stupenda, con tanto tanto ammore nell'aria!
*gattara mode on*
ma giuro che se prendo quel rosso decerebrato che ha investito un povero gattino cucciolo ed indifeso lo accoppo! anche a costo di subire l'ira del nano!!!
i gattini non si toccano!
*gattara mode off*
un po' mi dispiace per Linz e Jamia, loro non possono farci nulla se i loro maritini si amano alla follia!
l'unica cosa che non mi convince appieno è che dal tavolo si siano spostati sul letto... forse era necessario per introdurre la parentesi delle foto e della loro rottura, ma le scene su tavoli/ pavimenti/ ripiani della cucina e simili mi intrippano molto di più... il letto è un po' scontato...
forse ho letto e visto troppe yaoi per non restarne contagiata...
è bellissima, come potrebbe essere altrimenti?
baciotti
Maty

09/08/11, ore 19:51

Vale is here, TROLOLOLOL.
Allora, mi è piaciuta un sacco e vi sto amando.
Il dialogo iniziale tra Jamia e Frank mi ha lasciato intendere che lei sapesse, comunque, della storia fra suo marito e il Gerardo. Povera donna. *patpatta*
Gerard che chiama Frank e gli dice che ha bisogno di lui e pucciosissima come cosa. *w*
Poi, uhm, la scena lemon è venuta bene! E tipo ho amato la cosa della maglietta strappata, LOL. E anche che Frank per una volta non fosse il passivo. Perché, insomma, io l'ho praticamente sempre visto e descritto come tale, ma adesso Gerard è proprio una diva/checca isterica/semi-donna, quindi ci sta decisamente.  u.ù
Anche tutte le foto che Frank conserva in camera sono un dettaglio bellissimo. E Lynz, be', non la sopporto e basta. e.e

-Non lasciarmi di nuovo- disse Frank, guardando Gerard negli occhi, mentre i suoi stavano iniziando a diventare lucidi. Tipo che stavo per commuovermi, oddio. D:
-Non ti lascerò mai- fu tutto quello che Gerard riuscì a dire, ma questo a Frank bastò per sempre. Stavo per commuovermi parte 2.

Brave brave, sono soddisfatta e approvo! (?) *w*
Vale.

08/08/11, ore 13:45

Gheh , hai tanto coraggio per scrivere una cosa del genere, ragazza. (si, sono nel gruppo LOL)
Scrivi bene però *O*
Complimenti, zizi.
Ciao, donnine coraggiose (?) E adesso si scopre che avete novantanove anni. D:
A preZto. (?) <3

08/08/11, ore 12:36

Ho trovato adorabile la piccola scenetta moglie vs. marito tra Jam e Frankie, fa stringere il cuore, un po', perché, comunque, a Gerard basta mezza parola per avere Frank, ma questo solo perché, a certe cose (vedi Gee xD) non vuoi resistere.
Stessa cosa vale, più o meno, per la situazione di Gerard. Spesso Linz viene vista come una donna magnifica- quella che, personalmente, penso sia davvero nella realtà, ma che, comunque, Gee non ama, o che ama ma, comunque, non come ama Frank. Mi piace questa vostra versione, non viene descritta Linz, ma ciò che fa e, da questo, il lettore è libero di dedurne ciò che vuole. Volevo complimentarmi con entrambe, perché mi è piaciuto molto, come modo, e la reazione di Gee è quella che avrebbe chiunque altro, marito a parte, e non influisce minimamente sul risultato finale del "che devo pensare, di Linz?", anche perché, come dice Gee: poco importa, perché, anche a me, per fortuna, è comparso davanti il volto, magari sorridente e sereno di Frank.
" Avrebbe sentito il suo fiato caldo sul collo, il sapore delle sue labbra, il suo corpo tremante sotto di lui e i suoi sospiri fin troppo eccitanti." (<- xla è spirata dalla felicità per questa frase, sappiatelo).
E tu, Gee: ma hai solo pantaloni stretti? Va bene che siamo felici tutti che tu li abbia e che l'indossa- compresi i pantaloncini corti, però... ma la vuoi finire di rubare i vestiti a tua moglie, che, poverina, tra poco si ritroverà senza più una gonna? Eggià, pensiamo pure a Frankie, nel mentre, come se non fossero già abbastanza stretti!
Stupenda la descrizione di cosa accade e cosa fa lui, durante il tragitto verso casa di Frank. Molto realistico, con un po' di... mh... non comico, ma comunque quelle piccole sbadataggini che si fanno quando sei così preso dal tuo sogno divenuto realtà che non hai assolutamente la testa per altro.
Voglio scoccare una lancia, a favore di Gerard, stavolta... Frank, caro e dolce cucciolino... ma come gli vai ad aprire la porta? E ti ci credo che quello, vedendoti in canotta abbia reagito così, insomma, è pur vero che è risaputo che Gerard Way NON è umano, ma cavolo, certe parti anatomiche di lui, sì.
"Ed era strasicuro che fosse lo stesso per Frank, anzi, Frank probabilmente l’avrebbe stuprato direttamente sul palco, fregandosene altamente delle dieci mila persone che li stavano guardando e del fatto che avesse una moglie e due figlie. Perché Frank era fatto così, non poteva resistergli. Dio, quanto sei egocentrico, Gerard." ... perché? No, davvero: perché? Non sono solo loro due che lo voglio, anche noi, quindi, perché? Nessuno avrebbe da ridire (moglie e figlie a parte, ma dettagli!). No, non è egocentrismo, cara Sassy Diva, ma pura verità.
Piaceva anche a noi, la canotta, Frank, ma t'assicuro che stai bene anche così!
Sì, solo Frank Anthony Iero, riesce a pensare "Ma non sarà davvero un vampiro, sto qui?", quando, ripetiamo chi è il sto qui e cosa gli stava facendo, e lì... sì, Frank, solo tu.
"Ok, Gerard era in assoluto il migliore in quel campo. Ci sapeva fare eccome." Non per nulla, come cantante, è un mago nell'avere la lingua sciolta, così come Frank, indubbiamente, essendo chitarrista, ha le dita abili e penso che questo, Gerard, lo apprezzi moltissimo.
In mezzo a tutta quella passione, il pensare di morire per mancanza d'ossigeno dovuta ad un loro bacio e dire che non sarebbe stata affatto male, come morte, è un pensiero dolcissimo.
Vorrei poter dire qualcosa sulla scena lemon, davvero, anche perché, meriterebbe un elenco lunghissimo di complimenti e parole stupende, ma non sono una maestra di sintassi, purtroppo. Cercherò, tuttavia, d'esprimermi il meglio possibile: tra loro, ovviamente, non c'è solo passione, lussuria e tutta quelle cose magari tipiche di un amore a "fuoco di paglia", no, perché suppongo che, quando Frank ha buttato Gee con poca grazia, sul letto, Gerard abbia sorriso, era sì eccitato, ma anche quel gesto, era... tipico di Frank, proprio "uno dei motivi per cui lo amava". Anche mentre Gerard chiede, prega, quel "di più", a Frank, penso... non so, magari ho interpretato male io, ma è come se, oltre alla felicità, all'amore, alla passione, ci sia anche molta nostalgia- per i tempi passati, e la tristezza, dovuta alla sensazione di bisogno che sente verso Frank.
Le foto... eh già, Jamia... la donna che ha sempre saputo ma che, nonostante tutto, vuoi per la sua certezza che Frank l'ami o per paura che, se messo davanti ad una decisione, Frank la lascerebbe per Gee: non ha mai detto nulla. Chissà cosa provava, guardando quelle foto, magari cercava tutti i modi per convincersi che no, non c'era nulla di male, magari non era solo nella sua testa, era la realtà, però, se non ci pensava, non era vero.
Il sorriso di Gee, che Linz avrà interpretato con "Sì, amore, sono rimasto qui, ad annoiarmi sul divano, come dici tu", dice tutto, davvero.
"-Non ti lascerò mai- fu tutto quello che Gerard riuscì a dire, ma questo a Frank bastò per sempre. Gli bastò perché sapere che la persona che amava, ricambiava il suo sentimento, era una cosa che succedeva a poche persone. Ma il loro amore era troppo speciale per morire così in fretta."
Fatevelo dire: è una frase pressoché stupenda, e non sto scherzando! L'amore ha mille sfumature, ma, alla fin fine, è sempre amore, penso che sia l'uomo che ci ha dato un metro di paragone, di giudizio, altroché Gee, è proprio l'uomo che è egocentrico! Non l'ho trovata per nulla una frase troppo sdolcinata o troppo scontata, perché sì, dai, si amano, si sono sempre amati e continuano tutt'ora. No, c'è altro, e questa frase sta lì a farlo notale, come un post-it, anzi, no, quello si perde, si può rompere e spiegazzare, no: meglio scrivercele sulle braccia, certe cose, vero?
In genere... mh... non so quanto possa bastare, il sapere che l'altro ti ami, dipende, sempre, appunto, dalla situazione, ma non saprei come spiegarmi, perché, davvero, l'avete già fatto voi, con quella frase.
Bellissima storia, davvero.
Eggià: la porta, va sempre, chiusa. Bravo Frankie, pensaci tu, che Gee, è partito per la terra di Frankielandia, dove presto lo raggiungerai anche tu!
Grazie mille per averla scritta e pubblicata.
Ancora complimenti.
Ridete e Mangiate Tanto Cioccolato.
xla

08/08/11, ore 01:55

Mio dio *imbarazzo totale* okay, dopo esserci commiserate a vicenda, spero che le lettrici apprezzino. E comunque tu non sei male a scriverem smettila di complessarti u.u <3