It calls me home.
di Kary91

Awww *.* Ho gli occhi a cuoricino, mi sto sciogliendo! Sai quanto li amo, tutti e tre, e in questa shot sono bellerrimi. Secondo me Bonnie più IC di così non poteva essere e ti confesso che David è il marito che ho sempre visto accanto a lei: solido, con i piedi per terra e anche un po' scettico. Julian e Autumn sono semplicemente adorabili e nonostante sia il maschietto quello che ha più da spartire con la madre (che come sai amo alla follia) è Autumn quella a cui mi sono affezionata di più, probabilmente perchè caratterialmente, come hai precisato, è una mini-Bonnie.
I tuoi *children* sono splendidi come te, un bacione laura! :)

Davvero azzeccato per Bonnie questo quadreto familiare!
Sono riuscita a immaginarlo perfettamente grazie alle tue parole: un marito realista e con i piedi per terra, magari un po' scettico, ma sicuramente capace di donare a Bonnie quella normalità che le serviva; due bimbi scatenati di cui uno ha sicuramente ereditato i poteri della mamma, mi è piaciuto il fatto che dentro di sè ne fosse già consapevole, nonostante la sua giovane età.
E ho adorato la piccola Autumn, così schietta e scettica, e un po' più grande della sua età.
Ho apprezzato molto anche Bonnie nella veste di madre: lei sa che suo figlio Julian si troverà presto ad avere a che fare con questioni più grandi di lui e spera giustamente che questo accade il più tardi possibile e che il suo bambino abbia davanti a sè ancora tanti anni di spensieratezza.
Bonnie non è un personaggio facile e immagino che ideare una famiglia che le facesse da contorno non sia stato poi così immediato, il risultato però è perfetto, non c'è una sola nota stonata, tutto scorre piacevolemente ed è attinente al personaggio.
Con questi quadretti familiari hai davvero una marcia in più. ^__^
Un bacio,
Joy.

Allora andiamo con ordine, che nella mia lingua vuol dire andare a casaccio.
Foto? Voglio vederle. Mettile. Vediamo se con un'imposizione ti convinci a inserirle.
Sono felice come una Pasqua che tu abbia continuato. Bonnie non è proprio il mio personaggio preferito, ma al contrario di molte mie amiche non ho nulla contro di lei, mi sta solo abbastanza indifferente, quindi non saprei nemmeno dirti se la tua Bonbon era IC . Semplicemente non so immedesimarmi in lei.
E comunque è uno dei lati positivi di scrivere scene ambientate nel futuro, non devi necessariamente attenerti al modo di fare del personaggio perchè gli anni passati sicuramente avranno arricchito il suo bagaglio di esperienze e l'avranno cambiato. Ottimo.
Comunque mi piace immaginare famigliole felici a destra e a manca, questi squarci di vita quotidiana sono meravigliosi.
Aspetta... David sa che Bonnie è una strega? Se sì, immagino che sia per questo che la situazione lo preoccupa così tanto.
Poi... Autumn, nome strano! All'inizio, quando l'ho letto ho pensato che fosse un gatto. Come gli è venuto in mente? (O meglio, ti è venuto in mente come potrebbe essergli venuto in mente di chiamare la loro bambina Autumn? E a te come è venuto in mente?) Non mi dire che era semplicemente nata in autunno...
Io supporto, ti supporto. Continua così, dacci dentro. Voglio Elena e Matt, e Jeremy, e i loro bambini.
A presto,
M.

P.S. Grazie di non aver sposato Bonnie a Jeremy. Ero preoccupata, il Beremy non mi piace per niente.

che bella questa os....devo dire che anche se c'è bon bon che non amo molto tu l'hai resa benissimo e ho amato il tutto totalmente....sono sempre stata molto affascinata dai tf di magia e tu hai reso il tutto molto calzante...
brava laura come sempre <3
glo

Laura!
*lancia chilly Stendice* Ti picchio. Come hai potuto dubitare di questa one-shot? E' bellissima. Bonnie è perfetta, l'ho ritrovata moltissimo quando hai spiegato la motivazione che l'ha spinta a scegliere David come marito: avere al proprio fianco qualcuno con i piedi per terra, per mettere da parte tutti i problemi sovrannaturali che hanno sconvolto la sua vita. Credo che Bonnie sia proprio questo tipo di persona, che accetta la sua natura, ma è comunque più a suo agio nella normalità, come si deduce dal fatto che tenta il più spesso possibile di tenersi lontanta da tutti i casini vari, almeno finchè non viene coinvolta in prima persona Elena con la storia del sacrificio. Julian è adorabile, un piccolo Harry Potter da stritolare di abbracci! Anche Autumn è molto carina, più simile al padre nel suo realismo: è interessante vedere il diverso modo di rapportarsi al "magico" dei due fratelli.
Insomma, con i child sei sempre bravissima, mi ripeto un'altra volta, ma volevo assicurarti che anche con Bonnie hai fatto un ottimo lavoro. Anzi, spero scriverai altro su di lei, perchè trovo che tu abbia reso davvero bene la sua psicologia e vorrei leggere altro in proposito! :D

Hai scritto sui pargoletti della mia Bon-Bon!! *.*
Non sai quanto mi hai reso felice postando questo nuovo capitolo. Mi è piaciuta moltissimo questa Bonnie che cerca di giustificare suo figlio, e gli accenni ai figli dei loro amici, li ho trovati divertentissimi!!xD
David non posso dire che me ne sono innamorata, ma se fa felice Bon-Bon allora va bene, questa frase sa tanto di Matt.
Il piccoletto Julan l'ho trovato adorabile!! Primo o poi anche io leggerò Harry Potter!! l u l l a b y  mi fa sempre la testa tanta!!xD
E poi ecco la piccoletta Autumn, particolare questo nome. Beh lei ha preso molto da Bonnie, diversamente da Julen che è un sognatore lei è molto realistica, come lo era un tempo anche la nostra streghetta.
Sono molto felice che sei ritornata, aspetto altri tuoi capolavori.
Un bacio.

Ma ti prego: posta le foto dei marmocchi, perchè sono curiosissima di vedere cosa ne è uscito fuori.
Tu non vuoi proprio smetterla di stupirmi:  la tua Bonnie è meravigliosa.
Io la immagino come una mamma giocherellona, ma anche abbastanza severa quando ce n'è bisogno; è pur sempre una strega degna di nota! Ma qui mi è piaciuta tantissimo in veste di "mamma chioccia" con il suo piccolo Julian, che crede di essere il maghetto dell'anno. E il riferimento ad Harry Potter non mi è dispiaciuto: adoro questa saga!
Bonnie mi ha fatto una grandissima tenerezza quando ha tentato di far notare a David che anche i figli degli amici avevano i loro momenti d'infantilità, nel credere di poter cavalcare gli unicorni (devo conoscere questa bambina! Dev'essere uno spasso xD), o nel poter volare con un ombrello (forse questo qui si è visto troppi film di Mary Poppins xD).
A quanto pare David non sa proprio un bel niente su questa storia della magia, e la cosa mi incuriosisce parecchio.
Julian è un tesoro di bambino, un sole luminoso. Me lo immagino già, con la pelle color caffè e il grande sorriso bianco.
Ma Autumn, è una forza della natura, e concordo con te dicendo che ricorda molto Bonnie con la sua iperattività e lo scetticismo, che inizialmente ha caratterizzato anche la nostra streghetta nei primi periodi dell'accattezione dei suoi nuovi poteri. Niente, mi hanno rapita, sia Julian, che Autumn (nome splendido!), che David. Per non parlare di Bonnie, personaggio che sto cominciando ad apprezzare da qualche mese ( e me ne rammarico), e che ora è tra i miei preferiti.
Okkey, non dirmi che mancano poche shot alla fine di questa raccolta, perchè mi ci ero già affezionata tantissimo! Continua ad inondarci di queste piccole, luminose perle di ingenuità bambinesca. Servono per far tornare il sorriso :)
Sei un fenomeno, e le tue child! non hanno eguali.
Dopo una recensione decisamente penosa, scappo e mi nascondo *si asciuga i lacrimoni per la dolcezza di questi due marmocchi*.
l u l l a b y
P.S= Son quella rompiscatole di _Lullaby_, anche se credo che tu mi abbia riconosciuta dall'avatar.