the rose of the rain
di lunetta94

22/12/16, ore 23:48

Sono troppo curiosa!!
Chissà cosa contienè quella busta...
Da Cana mi aspettavo tutto meno che Gray...
Ma insomma cosa avrà quel ragazzo di tanto speciale?! (sì arrabbia, sclera, censura) tutte cotte per Gray io non lo capirò mai! senza contare che lui appartiene a Juvia e a nessun altro, non possiamo mica essere tutti "rivali in amore"(Cit Juvia).
(P.s. sono una grande fun della Gruvia e trovo la tua storia avvincente e soprattutto esilatante)
Brava continua così!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima!!
Emma

17/12/12, ore 03:37

Oddio ahahahahah xD ammetto che Cana che fa una cosa del genere non me l'aspettavo proprio xD
La reazione di Gray alla notizia della missione di Lluvia con Gadjeel è stato un pò esagerata...un pò ooc, però molto gradita da moi!! *-* lol xD adoro leggere di Gray geloso e che neanche se ne rende conto u.u

Beh...ora non mi resta che aspettare il terzo capitolo u.u anche per scoprire cosa c'è nella lettera u.u
Alla prossima
NicoRobin92

17/12/12, ore 03:33

Uhm...idea carina...la cosa mi intriga u.u sto cominciando a pormi un pò di domande, ma non voglio sbilanciarmi troppo *parte con le sue pippe mentali alla Lluvia* xD
Beh...passo al prossimo capitolo u.u

07/08/12, ore 12:02

è bellissima questa fic, anche io adoro questa coppia *.*
 non vedo l'ora che esca il prossima capitolo
complimenti ^^

13/05/12, ore 20:28

Waaaah *^* Stupendo!!:D No ma dai...Cana che ci prova con Gray è il peggio TT__TT Non toccare Gray! è__é È solo mio (ehm ehm di Juvia)! Che cosa dolce lui che si ingelosisce perché lei è andata in missione con Gajil! x'D Spero che vada tutto bene, accidenti! D:
Coontiinuaa!!! ç__ç
PS: uhm... Lunetta... conosci una Raquel per caso? xD

17/12/11, ore 19:31

ohhh che carino Gray confuso e gelosetto *w*
Altro che lavoro di Lucy! Adesso ha la testa da tutt'altra parte il moretto U_U
Molto carino anche questo capitolo, un pò cortino forse, ma si legge volentieri e fa anche sorridere per la povera Cana anche se, da ridere non ci sarebbe nulla...povera Cana XD
Beh te lo ripeto, spero tu decisa e riesca ad aggiornare presto *w*

17/12/11, ore 19:28

eccomi qui!!!
Finalmente riesco a trovare la pace e la calma necessaria per leggere e commentare questo racconto *w*
l'inizio mi intriga assai lo ammetto e mi dispiace che tu sia ferma al secondo capitolo T_T ma spero prima o poi deciderai di continuarla :D
Per ora posso dirti che trovo i personaggi molto coerenti con gli originali e che sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :D
Fuggo a leggere il secondo capitolo ;)

14/12/11, ore 22:49

Sembra essere una storia veramente carina, perchè non la continui?

09/08/11, ore 21:59

Uh sorellina, sempre meglio, brava *-*
Mi piace molto come si sta sviluppando la trama, e soprattutto come i pensieri di Gray comincino a tradire anche i suoi sentimenti, senza che lui se ne renda conto, tontolo XD Fantastico come si chieda perchè l'ammasso di ferraglia e non lui :D
Cana è proprio spudorata eh u.ù
Continua così ;)

09/08/11, ore 21:18

La trama inizia a svilupparsi, eh *w* I pensieri di Gray lasciano intuire un certo interesse per Juvia fin da subito, e ne sono molto contenta. *-*
Per non parlare di Cana! Oddio, ci sono rimasta di sasso appena ho letto come ci provava spudoratamente! E puntualmente Gray non ha capito una mazza di quello che stava succedendo. xD Comunque sia, questa storia della pseudo-rivale in amore mi intriga assai! Inoltre ho adorato la parte finale, in cui Gray comincia a preoccuparsi per la concorrenza maschile. Anche se è geloso, mi fa morire dal ridere il fatto che non se ne renda conto... Tipico di Gray! xD
Ah, non c'è niente da fare, quel cavernicolo di Gray ha bisogno di una donna sveglia e attenta come Juvia. ù__ù
Aspetto di leggere il seguito, e complimenti ancora! Rose

09/08/11, ore 21:18

evviva un'altra fanfic su greyxjuvia . non vedo l'ora di vedere come prosegue ( troppo divertente il pezzo di cana e quando lucy parte come un razzo ah ah ah XD)

09/08/11, ore 15:28

Uhm... intanto ti chiedo una cosa, sei la lunetta94 di forumfree? Perchè io sarei Vilya XD
Poi passiamo alla storia, il pairing è uno dei miei preferiti e devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio; naturalmente era scontato che quella pasticciona di Lucy ne combinasse una delle sue, altrimenti non sarebbe lei! Vedremo come prosegue, complimenti ;)

08/08/11, ore 16:38

Aaaaah, finalmente una nuova fict! *O*  Inizio col dirti che adoro il pairing e t'invidio, perchè non sono mai riuscita a finire di scrivere qualcosa su Gray e Juvia. ç__ç È che lo trovo davvero difficile, mi blocco sempre quando sto per arrivare al sodo! >.> Ma non demordo, prima o poi riuscirò a combinare qualcosa anch'io! xD
Comunque, l'impostazione di questa storia mi intriga parecchio, e già smanio per leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Lucy postina è fantastica, ce la vedo troppo bene a combinare casini! xD Anche se questa volta a quanto pare la sua sbadatezza è stata di grande aiuto *__*. Bè, al prossimo capitolo allora! Baci, Rose