Heroes of Michigan.
di braver than nana

18/08/11, ore 15:56

Ed entra in scena Lauren xD
Adoro Burt, e il saluto è stata la parte più bella di tutto il capitolo <3
Sono curiosa di vedere come conoscerà gli altri Starkid (soprattutto Darren xD)
A presto,
Sere

PS: Complimenti di nuovo per l'idea, è molto originale e interessante!

18/08/11, ore 14:34

Uhm, la parola fine alla conclusione di ogni capitolo è un po' ingannevole :3
Oh, ciao Lauren! Beh, ho apprezzato la scelta di far comparire lei per prima... non sto neanche a dire che l'adoro perché non c'è uno - che sia uno - Starkid che non amo follemente. Date le premesse sono curiosa di vedere l'entrata in scena di Joe - che suppongo essere Walker... per quanto anche Moses sia meritevole, Walker ha più l'aria di uno che possa essere sfruttato come facchino XD Spero - a tempo debito, senza fretta - di vedere tutti i Pisquani fare la loro comparsa... sarà decisamente una cosa interessante anche perché di RPF sugli Starkid non si trova quasi nulla nemmeno nel fandom inglese e se si trova qualcosa... beh, fanno abbastanza pena quelle che ho letto. Spero solo che sia perché non ho trovato la storia giusta :S
Alla prossima e buona scrittura, anche se a mano (che poi secondo me è bellissimo scrivere a mano, ma un conto se per scelta, u altro è se si è senza computer :S)

08/08/11, ore 19:48

L'idea mi incuriosisce molto, e il discorso di Quinn mi ha commossa e anche il fatto che Kurt lo ricordasse ancora!
Ti prego continua, sono curiosa si vedere come Kurt conosce gli Stakid!
Solo una domanda: ma Kurt ha conosciuto Blaine o no? Perchè Darren e Blaine sono la stessa persona quindi potrebbe confondersi... boh, spero di non averti confusa, io mi sono confusa da sola! xD
Io continuerò a leggere!
A presto,
Sere

08/08/11, ore 17:31

Qui sono colta parecchio di sorpresa. Qualcuno che decide di prendere in mano gli Starkid e scrivere qualcosa su di loro... pensavo di essere stata l'unica a farlo un po' di tempo (e in occasione del p0rnfest, shame on me...).
Premetto che seguo gli Starkid dal lontano giugno 2009, non appena AVPM era stato messo online con un altro nome, quindi posso considerarmi davvero una fan dal loro primissimo esordio su YouTube. Sono molto affezionata a tutti loro e decisamente sono stra-curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, come li farai interagire tra loro. Per essere onesta l'intromissione di Kurt nel regno degli Starkid mi piace un po' meno, ma se questo è il prezzo da pagare per sentir parlare di loro... lascio un anticipo XD
Sono curiosa, curiosissima... per adesso non so ancora molto cosa dire sul prologo, anche perché è palese che sia qui più per gli altri che per i protagonisti di Glee XD
Ti seguirò con molto interesse :3