Ultimo anno di liceo
di aurinella

09/08/11, ore 13:32

Ciao :D
Premettendo che l'idea è carina e, se sviluppata per bene, può risultare interessante ci sono alcuni punti che, secondo me, dovresti riguardare.
Ad esempio l'uso eccessivo del punto esclamativo e l'uso inappropriato delle virgole come in questa frase "ma,poi si ricordò che c'era anche Finn,dietro di lui" dove le virgole sono superflue.
Perciò, secondo me, dovresti stare più attenta perchè questi errori potrebbero rovinare una storia rendendola difficile da leggere.
Il mio consiglio è di rileggere più e più volte il capitolo prima pubblicarlo e, magari, di farlo leggere a qualcun'altro se non sei sicura :D
Alla prossima

Un Bacio :*

Nina
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 02:47 pm)

08/08/11, ore 21:37

L'inizio mi piace abbastanza ma riguarda come è scritto.
La punteggiatura è spesso sbagliata e i punti sono praticamente inesistenti, usi un sacco di punti esclamativi dove non dovrebbero starci e le parole dopo il punto sono attaccate invece di andare a capo.
Poi:
"la faccia di Blaine e sorrise pensando: a quanto fosse fantastico il suo ragazzo", anche qua ci sono due punti che non centrano minimamente.
Insomma va bene i contenuti ma devi stare più attenta anche alla forma che usi ^^