Its like a million little stars spelling out your name‏
di Mockingjay_

16/04/12, ore 16:19

cavoli, l'ho finita... ti prego, continua! mi piace davvero tantissimo! non puoi lasciarmi con il dubbio su chi sia questo "lui", sono troppo curiosa!
xoxo
B
p. s. wow, scrivi veramente bene!
p. p. s. Il logo è stupendo, veramente, complimenti all'artista!

16/04/12, ore 15:30

Bellissimo! cavoli mi vengono le lacrime, ho passato l'infanzia tra i corridoi di Hogwartz e leggere la tua FF sulla figlia di Ron, abientata li mi fa un certo effetto.
In ogni caso, anche se ho letto un solo capitolo per ora, mi sembra di poter affermare che,s enza dubbio, scrivi benissimo!
(mi precipito a leggere il seguito!)
xx
B

05/10/11, ore 21:16

Allora, per cominciare adoro il fatto che ogni volta cambi il personaggio che narra la storia, sembra di vivere due cose diverse contemporaneamente.
Ma in questo capitolo Albus sembra parecchio innamorato di Rose, nonostante il fatto abbia detto che visto che lei era sua cugina non si sarebbe mai potuto mettere con lei.
Solo due piccole critiche, ma niente di gravissimo: primo, in alcune parti mancano delle virgole e dei punti, la storia prende troppa velocità così e il lettore può rimanere, per modo di dire, "senza fiato".
Secondo, non mettere tante volte i puntini di sospensione (...), se ce ne sono tanti la storia può diventare troppo "pesante".
Per il resto direi che va tutto bene, capitolo bello come al solito.
Aspetto con ansia il continuo :)

05/10/11, ore 20:47

Scusa se recensisco questo capitolo così tardi, ma ho avuto un pò di problemi.
Allora, tanto per cominciare, quel banner è stupendo, complimenti alla persona che lo ha fatto u.u
Mi piace come hai descritto la tavolata dei Serpeverde, nonostante sia una casa che amo (anche se sono stata smistata in Grifondoro u.u), mi sembra che rispecchi veramente come erano quelli che appartenevano a quella casa, tristi e praticamente soli.
Sono contenta però che non hai messo quello che di solito si trova, del tipo "era la casa di cui facevano parte i cattivi" o "era meglio stare lontani da loro".
Poi mi piace molto il fatto che hai detto che Rose parlava anche con loro, significa che non aveva molti pregiudizi nei loro confronti.
Bene, detto questo vado a leggere subito il terzo capitolo u.u

04/10/11, ore 15:38

Ehilàà ciao!
Prima di tutto, grazie per avermi passato il link della tua ff, perché (se non si era capito) mi piace molto **
Il mio personaggio preferito finora è Scorpius, l'hai descritto divinamente, a mio parere.
Sarà che ho un debole per i personaggi che stanno sempre sulle proprie, ma già lo adoro **
Per quanto riguarda Rose, sarò sincera, credo di non averla ancora inquadrata per bene...
infatti credo aspetterò i prossimi capitoli prima di esprimerti il mio giudizio, per ora sono neutra u.u
Un altro personaggio che mi ha colpito parecchio è Albus: è un tenerone çç
Davvero adorabile, sul serio; poi considerando che anche io l'ho sempre immaginato così è un punto a favore ;)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la differenza tra il tavolo dei Serpeverde e dei Grifondoro, come anche tra la famiglia Weasley-Potter e Malfoy.

Per ora è tutto :3
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Hipster <3

p.s. nel caso non lo avessi capito, sono @ratliffsbear su twitter ;)

03/10/11, ore 18:07

Salve, nuova lettrice u.u Avevo promesso che avrei letto la tua ff quindi eccomi qua.
Allora, la coppia Rose/Scorpius mi piace molto (anche se principalmente io sono per la Lily/Scorpius), però sinceramente questa è la prima ff che leggo su di loro, forse perchè quelle sulla nuova generazione non mi hanno mai ispirata più di tanto, chissà.
Fatto sta che come primo capitolo mi piace molto. Nella scrittura manca qualche virgola qua e là, ma non è una cosa così grave.
Devo dire che la storia mi ha preso molto, quindi corro a leggere il secondo capitolo u.u

17/09/11, ore 16:21

allora: capitolo davvero molto bello 1)adoro il rapporto tra rose e al
2) la scelta di fare una rose e un scorpius che semplicemente si ingnorano è più originale
3) uno scorp solo e che gli sta bene così si mia affascina e sono sicura che rose è l'unica che potrà farlo uscire da questa situazione *povero*
4) il capitolo è scritto bene e tu sei davvero molto brava peeeerò ci ho messo 3 giorni a leggerlo perchè è tutto scritto attacato, non vai MAI a capo e si fa una fatica impossibile a leggere e questo porta molte persone a lasciar perdere perciò nel prossimo cap vai a capo e lascia più spazi MIRACCOMANDO!!!!!
un bacione e complimenti

14/09/11, ore 20:52

Mi piace il fatto che cambi font per ogni capitolo, dai originalità al tutto!

Un pò di cose: attenta ai congiuntivi e con più persone non puoi abusare del "gli" usa qualche "loro" e "li"

Ti capisco per quel fatto dell'insonnia, ci sono sere che il mio cervello lavora contro il mio corpo facendomi addormentare alle 4 D:

il rapporto tra Al e Rose mi sfugge, sembrano quasi quasi sul più-di-due-amici andanti.
Questo ragazzo misterioso penso che comunque centri qualcosa con la saga altrimenti non faresti una specie di caccia al tesoro con vari indizi per farci capire chi è. Fin'ora sappiamo che a tavola si siede vicino a Roxanne che sta con il gruppone Potter-Weasley quindi o lui ne fa parte o comunque viene considerato tale con i gemelli.
Ha gli occhi marroni quindi non credo possa essere della famiglia Weasley dalla parte di Bill o George.
Ora però voglio sapere cosa accade durante la prima ronda!

14/09/11, ore 20:32

MA NON SAI QUANTO ADORO QUEL BANNER. CIOE' E' AZZECCATISSIMO, CRISTO LO ADORO *O*
Adoro il fatto che racconti in prima persona, ultimamente stavo leggendo solo cose in terza :)
UNICO!
Ho apprezzato questa frase "Nonostante ciò mio padre non mi aveva mai aizzato contro uno di loro, ne mi incoraggiava a essere superiore e sinceramente lo apprezzavo molto da parte sua, visto che a detta di mamma mio padre era in perenne competizione con il Trio, e quando frequentava lui la scuola faceva di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote." finalmente una FF che non mette Draco sempre contro Harry, stufava!
La regina dei grifoni, no ma Ron? çwç
Va bene comunque, mi piace *ù* almeno tu hai dato una motivazione invece di mettere soprannomi a vanvera :D
Il fatto della tavola dei Serpeverde mi ha ratttristato. Dopo essere stata smistata nella casata più odiata ma più amata da me su pottermore mi sento parte di loro (?)
almeno non hai messo le solite: erano arrivisti, tutti cattivi, tutti egoisti e cavolate varie ma hai scritto "dopo la guerra i nomi dei parenti pesavano su molti, e questo gli rendeva diffidenti, chiusi e solitari" (y)
Che dire mi dispiiace tantone per Scorpius, ora voglio vedere cosa succede :)

14/09/11, ore 19:49

Buonasera, sono una nuova lettrice :)
Ho trovato il link su twitter quindi l'ho salvato e ora sto leggendo.
Rose non so perchè non mi è mai andata a genio, forse con la tua storia cambierà qualcosa.
Per il momento mi piace tutto sommato anche se io eviterei nomignoli tipo rossa, cioè sembrano forzati uù
E dopo un pò quando non saprai che inventarti per stupirci magari ne verrano fuori certi che saranno troppo nomignolosi (?) ma vabbè, storia tua decisione tue.
Corro a leggere il secondo capitolo :)

12/09/11, ore 23:30

Buonasera!
Bene recensiamo questo bel capitoletto...
Che dire! Albus lo amo, ovviamente. E' troppo coccoloso.
Muoio dalla curiosità di sapere chi sia questo per cui Rose ha una cotta, ma spero (prendila più come una minaccia ahah) che cambi idea, favorendo Scorpius.
Mi piace il fatto che non si odino, e che non ci sia questa gran rivalità tra i due...è una cosa diversa, mi piace.
Aspetto una descrizione più approfondita sul mio Scorp, ma penso proprio non mi deluderai :) Non lo so, lo sento.
Gli errori di grammatica sono pochissimi, tranquilla! Normalissimi e banalissimi errori di battitura o di svista a mio parere. La tua rimane comunque una scrittura scorrevole e a mio parere, piacevole. Molto gradita v.v
Mi raccomando, aggiorna presto! (Presumo che il prossimo capitolo sarà sulla ronda di Rose e Scorpius e non vedo l'ora **)
Buona notte,
Claire.
(PS Soffro anche io del tipo di insonnia che hai tu e che di conseguenza ha Rose ahah D: )

11/09/11, ore 09:44

Ciao, saluta lei.
Molto bello, mi piace, spero potrai continuare presto, sono molto curiosa, sorride enigmatica...
un bacione
Sao &J

09/09/11, ore 12:05

ciao, non so se ti ricordi di me, abbiamo parlato qualche giorno fa su twitter ( sono @xacciopancakes) e ti avevo già detto che questa fan fiction è pknbfssxcbw *3* benbe ora che ho efp te lo ripeto: questa fan fiction è qpowmalaqkwm ecco u.u  (si sono strana) con  tanto love, Marta :)

01/09/11, ore 17:52

Ciao :3 Sono @stylesshampoo :)
Bella, bella, bella. Mi piace molto specialmente questo capitolo, i pensieri di Scorpius sono descritti molto bene!
Aggiorna presto,

Ary

18/08/11, ore 20:50

Prego, è stato un piacere realizzare la cover per te :D
La FF mi piace molto per ora, la metto tra le seguite (:
Mi piace come hai descritto il rapporto della famiglia Potter-Weasley, li ho sempre immaginati così i ragazzi della nuova generazione tra di loro: confusionari, simptici e semplicemente Grifondoro. Devo capire meglio il personaggio di Rose, ma per ora mi piace molto!
Quello di Scorpius però è quello che preferisco - figlio Malfoy, che vuoi farci ;D - lo vedo molto foreveralone ahahah
Anche se quella punta di astio che ha verso Rose mi piace molto, purtroppo le coppie Weasley/Malfoy non ce le vedo pacifiche.
Però ho comunque apprezzato il fatto che Draco non abbia inculcato al figlio il rancore e che abbia ammesso di essere grato al trio se lui è ancora vivo. Una cosa che ho notato e che mi ha fatto strano, ma in senso positivo, è stato il fatto che Draco non volesse elfi domestici! Bella idea :D Non ci avrei mai scommesso! Mentre Astoria (hai tenuto lei giusto come moglie?) me la immaginavo diversa, perfettina, brava moglie e brava in cucina ahah ma va bene così!
Aspetto il prossimo capitolo, davvero complimenti!