Come per magia
di crownless

25/08/11, ore 16:26

In questa fanfiction ci sono delle espressioni che mi sono piaciute troppo e che, se solo non fossi così onesta (viva la modestia!), ti ruberei XD
Come quando dici che il vento bacia il volto... è un'immagine molto bella.
Il continuo sottolineare che Merlin era ubriaco, seppur leggermente come dici tu, rende la lettura abbastanza ironica... in senso che ti fa sorridere.
Molto dolce e romantica comunque e piacevole ^^
Kiss

10/08/11, ore 01:11

>< che carino merlin ubriaco!!mi ha fatto quasi tenerezza=p sarebbe bello un seguito almeno vediamo cosa faranno quei due a Camelot!xD ahahah mi è piacciuta molto brava:)

09/08/11, ore 14:04

Bella *__*
Davvero, non speravo di trovare oggi una fic così deliziosa.
Sa di estate, di “sagre”, di festa e di libertà. Sa di affetto e amore, sussurrato in punta di piedi e di momenti magici che restano dentro. Tutto questo con una delicatezza che non definirei fluff ma ci si avvicina molto e a fine lettura ti resta un sorriso enorme stampato addosso.

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente, lo trovo bellissimo:

Puntò il mento sulla sua testa scura. “Idiota” disse fermamente, gli occhi azzurri puntati sul cielo sellato; l’aria gli baciava il volto, ed Arthur si sentì in pace. Merlin rise ancora.
“Asino”, rispose.

Perché alla fine sono sempre loro, due idioti che si amano e che noi adoriamo! *__*

Arthur gettò la testa all’indietro, ridendo di pancia.Lo adorava. Lo acchiappò abbracciandolo per pochi istanti. Gli posò un bacio sulla tempia, poi si slacciò da lui.

A che questo pezzo è bellissimo, mi piace come hai descritto la risata (e la reazione di Arthur), trovo tutta la fic estremamente visiva, ma questo stralcio lo è in particolare.

Ho anche un paio di appunti da farti: hai usato il lei invece che il voi, in questi due pezzi. Ma oltre ad essere storicamente scorretto, stona col resto della fic.

“Mi scusi, mio signore” berciò Merlin, nervoso. “Non vi verrò più addosso, non si preoccupi.”

E qui:

“Ah, sire, conto di proseguire il nostrodiscorso nelle sue regali e comode e modestamentepulite stanze”

Beh, non mi resta che farti i miei complimenti!
Bellissima fic. *_*