Scherzi negli spogliatoi.
di Kary91

13/09/11, ore 11:25

Oh, Laura, ho ghignato tantissimo su questa shot XD più o meno dall'inizio alla fine. Intanto grazie per aver scritto qualcosa sull'adolescenza di Matt e Tyler (ti riescono benissimo anche così, non solo da bimbi ^^) - sono scene che molte di noi hanno immaginato, ma che probabilmente non vedremo mai, e trovarsele scritte così bene fa sorridere troppo. Tyler è proprio il classico jock americano e dispettoso, e Matt il poverino deve sopportarselo in quanto suo migliore amico XD certo, mi aspettavo una vendetta proprio da lui per quello scherzo cattivissimo - ma non mi dispiace che alla fine sia stato questo Jason (tanta stima per lui LOL XDD). Ah, niente, immaginarsi Tyler girovagare nudo e imprecante per i corridoi mi ispira sentimenti contrastanti (tra l'UNF e la risata tonante, per intenderci XD), ma il colpo di grazia è arrivato con Caroline. Lei, il suo imbarazzo, le battutine, il trolling finale per i pantaloncini ROSA XDDD Tu sei un genio, nulla da dire! Grazie per avermi fatto ridacchiare così indegnamente ancora una volta ♥

31/08/11, ore 22:51

Ahahahah Lau sto morendo xD Io adoro Matt, ed è una cosa assurda da dire per me visto che lo odio praticamente u.u Vabbè insomma hai capito che intendevo dire xD
Caroline ha ragione al massimo, le ragazze approverebbero eccome u.u Approverei tantissimo anche io, perchè non ho questa fortuna di vedere ragazzi come lui nudi? XD Non che ne passi qualcuno nella mia scuola...però insomma sarei voluta essere al posto di Caroline u.u
Che poi dai...i pantaloncini rosa attillati XD Ahahahaha, basta sto morendo seriamente.
Sei un mito lo sai? *-* Spero ne scriverai altre di questo genere XD
Un bacio, Sery <3

24/08/11, ore 11:46

questa è divertentissima!!! sto ancora ridendo!!!
nella mia testolina invece è proprio Matt che si porta via tutto,si vuole vendicare per benino.. hihihi alla fine Tyler gli ha mezzo rovinato un appuntamento e se lo meritava... comunque i pantaloncini rosa sono la chicca della storia ahahahah
un bacio
natalia

10/08/11, ore 13:41

E così il dolce Matt per una volta decide di vendicarsi.
Oddei, sono morta dal ridere.
Ma andiamo con ordine.
La prima parte è stata carinissima con Matt sempre così carino e tranquillo che viene preso di mira dagli scherzi di Tyler. Mi è piaciuto il dettaglio in cui spieghi che nonostante fosse il suo migliore amico non era esonerato dai suoi scherzi: rende bene il carattere di Tyler! ^__^
Così il povero Matt si ritrova con i vestiti completamente fradici mentre Elena o sta aspettando fuori, e decide giustamente di vendicarsi.
la seconda parte mi ha fatto rovesciare dalla sedia dal ridere. Tyler costretto ad andarsene in giro con lo zaino al posto delle mutande e il sedere ignudo è una roba che non si può dire, oltre ad essere decisamente anche un bel vedere.
E ad aggiungere beffa al danno non poteva certo mancare Caroline, che lo sorprende nella disperata ricerca di qualche indumento e accetta suo malgrado di fargli da palo.
Bellissima la parte finale con i pantaloncini rosa! ^__^
Davvero piacevole e divertente, bravissima anche con gli adolescenti!
Un bacio ridacchioso,
Joy.

10/08/11, ore 13:26

Ufficialmente io TI ADORO.
Ci siamo incrociati su facebook circa... cinque minuti fa (piacere John Gilbert Vf).
Non che abbia molto da dirti, Tyler è incredibilmente sexy anche con i pantaloncini rosa.
Mia madre mi ha chiesto se ero pazza visto che ero piegata in due dalle risate.
Sono ufficialmente una tua fan sfegatata.
Il finale non mi è sembrato tanto brusco ma forse ero troppo occupata a ridere, mi sentivo come Caroline alla fine.
Questa recensione mi sembra sempre più un telegramma.
Comunque mi sarebbe piaciuto un flash forward. (scansafatiche!)
Non è una sciocchezza.
A presto, complimenti! <3
M.

09/08/11, ore 20:39

Fossi Tyler ti prenderei a morsi u.ù
Per due motivi:
1 per le pessime figure che gli fai fare;
2 Perché ti lamenti sempre di non saper scrivere e poi produci questi piccoli capolavori di fluff **
Devo ripeterti di nuovo quanto abbia adorato questa storia? Quanto ho riso per le disavventure di Tyler (che vabbè, se l'è proprio cercata però u___ù)? E nulla, sono adorabili le tue fanfiction, io non so mai che scriverti, quindi la pianto.
Ti voglio bene,
la tua sorella maggiore <3

09/08/11, ore 19:04

Non solo riesci a farci intenerire con le tue child!, ma ora hai fatto davvero divertire chiunque abbia letto.
Wow! Le parolacce girano eccome, ma non mi sono dispiaciute più di tanto, dal momento che la situazione imbarazzate e al contempo divertente mi ha fatto ridere tutto il tempo.
Inizialmente ci sono Matt e Tyler, che da buon amico - io lo avrei strozzato - gli rovina i vestiti. E Matt gli promette di fargliela pagare.
Sin qui ci siamo, e la scena me la sono proprio immaginata, come se io fossi nascosta nello spogliatoio maschile (magariii), a sbirciare.
Ma la seconda parte è completamente irresistibile. Ma Tyler, cosa mi combini? Oh Dio!
Poveretto...ma quanti "cazzo", ha detto?! E' proprio Tyler!
E poi arriva Caroline, che hai rappresentato alla perfezione, in tutto il suo imbarazzo.
Sei una delle poche che riesce a farmi vivere ciò che leggo, e ho riso come una deficente leggendo la scena in cui Caroline becca Tyler con uno zaino al posto delle mutande.
No, è fantastica! E poi lui esce vestito di rosa ahah xD Mamma mia! o.O
Troppo forte. E io mi sento sempre un po' cretina a recensire i tuoi capolavori, ma vabbé.
Continua così,
l u l l a b y