Maledettamente TU
di KoreW

11/06/12, ore 21:54

Vorrei essere sincera con te,l'ho trovata noiosetta,corta e banale. non l'ho neanche finita di leggere. Posso capire ispirarsi ad una canzone,ma la parte più lunga della storia, è il testo della canzone!
Perciò a parte la grammatica,il consiglio che posso darti (da lettrice) è quello di dedicarti di più alla storia,ai sentimenti,alle emozioni dei personaggi aggiungento dettagli e ricordi,magari.
Spero di non essere stata scortese.
Rebecca

17/09/11, ore 13:46

Eccomi, eccomi, eccomi!
Ok, basta dire eccomi, credo si sia capito che sto per iniziare questa recensione xD
Non ho recensito il primo perché avevo troppa fretta di leggere il secondo... dopo tutto io sono sempre stata una giudicia curiosa!
Si, questa te la dovevo, anche se per la verità non recensisco perché te la dovevo ma xk è bellissima *_*
Davvero, nonostante non abbia avuto un grande successo è davvero dolcissima, almeno, è ciò che ho pensato appena ho finito di leggerla; complimenti, non ho altro da dire.
Terry99

02/09/11, ore 22:24

Ciao! Davvero bella questa storia! Anche le canzoni che hai scelto sono stupende!
Mi è piaciuto molto il paragone che fa Scorpius tra Rose e una rosa!
E' meraviglioso per una romantica come me! xD
Brava! Un bacio,
Ele_Lily! :)

12/08/11, ore 19:45

Ciao!!
Finalmente hai postato questa bellissima storia che mi è rimasta nel cuore! ^^
Partiamo dal fatto che la canzone che hai scelto è stupenda e si abbina perfettamente alla cara e dolce Rosie!
Inoltre ho apprezzato davvero molto la sua caratterizzazione, pressoché perfetta! =D
Non vedo l'ora di leggere quella di Scorpius con quella bella canzone!
Bacioni
Gra Gra 96