The Grey Havens
di Castiel Who

31/08/13, ore 01:36

Che cosa strazianteee =((( povero povero POOVERO SAMWISEEE!!! Quanto diamine avrà sofferto per la partenza di Frodo...e chissà i cugini... No, davvero molto molto triste =( mi ha lasciato l'amarezza in bocca....eppure ne voglio sempre di più di storie simili XD (evviva col masochismo!!).

Credo che tu sia riuscita a far capire in poche parole lo stato d'animo di Sam... e devo dire che ancora una volta sono rimasta senza parole.

Non so che altro dire...mi ha lasciato male sta storia, anche se m'è piaciuta tanto.

Complimenti X)

A Presto

Ryuga

12/08/11, ore 21:55

Non sei sicura del risultato? Te lo dico io: è una piccola meraviglia *____* Se questo è il risultato, dovresti farlo più spesso ^^
E' scritta benissimo, complimenti! Ci sono alcune espressioni che ho semplicemente amato, come il paragone di Frodo con un sogno durato troppo a lungo per non ferire. *____*
"Forse era questo che avrebbe dovuto scrivere nelle ultime pagine della loro storia: di come le lacrime scendevano dai suoi occhi lavandolo da qualsiasi pensiero felice."
E qui potevo iniziare a piangere con lui ç___ç così triste!! *sighsobsigh*
E la parte finale. Bellissima: il supporto che la presenza di Merry e Pipino riesce a dare a Sam, perchè loro condividono il suo dolore... insomma è davvero bella!!
Bravissima, alla prossima! <33