E se non fosse stato amore...
di Lady Eloise

21/10/11, ore 16:35

bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri scrivi veramente bene complimenti!!!
scusa se lascio commenti corti ma non vedo l'ora di leggere il seguito.
ciao -Ele-

21/10/11, ore 16:20

Questo capitolo è bellissimo..
scusa se al 2 capitolo non ho commentato ma volevo subito sapere cosa sarebbe successo nel 3
ciao-Ele-

19/10/11, ore 18:25

Bellissimo capitolo.
Sono felice che Damon abbia compreso che Elena voleva salvarlo.
Mi è piaciuto molto il pezzo dove Elena salta dal cornicione, ricorda molto la parte del libro dove lo fa, ma per paura di Damon, ma lui la prende sempre al volo e la salva, ho adorato quella parte, anche se lui li faceva lo stronzo.
Bellissima la parte finale con la famosa frase "Anche io mi fido di te, ma non farmene pentire " che ricorda la scena tra Damon e Tyler, quando lui stesso decide di aiutare il licantropo, ma poi un po se ne pentirà dato il morso che Tyler gli ha lasciato.
Deduco che qualcosa andrà storto nelle previsioni di Elena.
Alla prossima
La tua affezionata ARIA

12/10/11, ore 20:43

Povero Damon.
Quale immane sofferenza deve aver provato nel sentire pronunciare quelle parole cosi crude dalla donna che ama con tutto se stesso.
Ora sono curiosa si leggere la reazione di Damon, iniziata nella parte finale del racconto.
Alla prossima, Aria

12/10/11, ore 19:11

Fantastico anche questo caP:):) sono Proprio curiosa di sapere cosa succedera'.. Spero tanto che elena non parta cosi puo' risolvere con damon :) povero dam pero' quelle parole lo hanno sconvolto mi disp x lui, pero' elena voleva salvarlo:) k bella coppia!!

05/10/11, ore 22:18

Mi è piaciuto lo sfogo di Damon con Bonnie.
Il colpo finale di klaus invece, è del tutto inaspettato.
Stefan avrò veramente detto tutto all'ibrido=
E chissa quale sarà il piano B.
Alla prossima.
Aria

05/10/11, ore 20:38

bello ....adesso sn curiosa di sapere cosa succede!!!al prossimo..

29/09/11, ore 14:38

Capitolo emozionante veramente, tra l'altro lo trovo uno dei più dolci e gradevoli che abbia mai letto!
Il rapporto tra Elena e Damon come sappiamo è indiscrivibilmente fantastico, nonostante ciò tu sei riuscita a trasmettere anche i sentimenti più succubi e reconditi dei personaggi. Hai una dote innata.
Direi capitolo pressoche FAVOLOSO.
Un bacio.
Babi.

28/09/11, ore 20:51

Hai fatto bene a scrivere un capitolo dolce e comprensivo.
E' stato fantastico vedere Damon riappacificarsi ad Elena.
Ma sopratutto che abbiano espresso insieme, l'infinito dei sentimenti l'uno per l'altra.
Elena ha fatto un grande passo con Damon.
Ho gradito moltissimo questo capitolo, ci voleva proprio.
Al prossimo carico di azione, Aria

22/09/11, ore 16:29

Ciao, non ti devi preoccupare se sono diminuiti i commenti o le letture, dopotutto è settembre e le vacanze sono appena finite.
Dai tempo al tempo e vedrai che piano piano vedrai tutti i tuoi lettori al seguito.
Allora, la storia mi piace, e anche lo svolgersi della trama.
Non hai perso per nulla il colpo, anzi, attiri sempre di più al'attenzione sul tuo racconto, quindi il lettore è sempre ben attento alle nuove svolte e colpi di scena che scrivi.
Alla prossima, Aria

22/09/11, ore 15:13

Capitolo bellissimo, spero trovino un diversivo e che Elena non debba andare per forza con Stefan!! -.-
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:D
Delena <3

15/09/11, ore 00:47

oh no no no no no ! ! ! ! che finale . . . e chi ci resiste fino al prossimo aggiornamento ? ! ? ! ?
come al solito , anche questo capitolo è stato molto carino . mi piacciono tutti questi colpi di scena e le nuove amicizie che stanno sbocciando . katherine , per la prima volta , si preoccupa per elena , le fa da confidente e l ' appoggia poiche ' capisce i suoi sentimenti . bello , questa cosa inaspettata mi piace molto ! ! !
per quanto riguarda elena . . . ma quanto stupida è questa ragazza ? ! ? ! ? ! non ho mai capito le sue scelte e mai le capiro ' ! ! ! cioe ' . . . può godersi una storia d ' amore con il vampiro piu ' bello del mondo , che la ama e che e' pronto a proteggerla , ma a lei questo , ovviamente , non va bene ! ma no . . . certo , sempre meglio mettere nei casini tutta l ' allegra brigata ! ! !
ho letto le tue note nello spazio autrice e mi sono accorta di aver sbagliato : ora vorrei sapere tutto ! ! ! sono una tipa molto curiosa . . . l ' avrai capito . . .
bravissima e al prossimo aggiornamento . baci. ale .

14/09/11, ore 22:24

Interrotto sul piu' bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Chissa quali saranno le conseguenze. Un abbraccio. Aria

06/09/11, ore 23:01

oh , ma si  ! finalmente iniziano a ragionare !
dicevo io che era strano il fatto che damon si arrendesse così facilmente ... un applauso a bonnie che decide di collaborare invece di fare l'amica rompiscatole e anti - vampiro . ma si , ma siiiiii ... lasciamo anche a lei un momento per riscattarsi !! spero solo che questo suo incantesimo funzioni altrimenti potrei ucciderla personalmente !!
volevo farti i complimenti per i grandi miglioramenti che hai fatto nel corso di questi capitoli. la descrizione degli stati d'animo , dei particolari è migliorata tantissimo . si vede che ti stai impegnando molto in questo progetto !! mi piace molto come stai sviluppando la trama e , ti dirò , mi piace anche il fatto che i personaggi sono un tantino diversi dal solito . inizialmente la cosa mi aveva spaesato un po'  , facevo un po' fatica a stare dietro ai loro cambiamenti , ma credo che  sia giusto concedersi certe licenze per far funzionare meglio la storia . brava , brava e brava !!

06/09/11, ore 22:48

questo è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto . hai descritto il momento che noi del team delena aspettiamo da un sacco di tempo e lo hai fatto scegliendo un modo che , personalmente , ho apprezzato moltissimo ! trovo difficile scrivere di scene bollenti senza mai scadere nella volgarità , ma tu ci sei riuscita perfettamente regalandoci uno dei momenti più dolci ! quella notte rappresenta per loro qualcosa di bello ( per la prima volta nella tua fan fiction si sono lasciati completamente andare , anche piangendo ( cosa che ho adorato , soprattutto da parte di lui , che siamo abituati a vederlo come quello un po' cinico) ) , ma anche qualcosa di tragico ( si sono detti " addio " nella maniera più forte che avrebbero potuto usare ) . spero vivamente che damon ritorni sui suoi passi e decida di lottare per l'amore di elena . infondo ,  è ciò che ha sempre fatto , no ? perchè smettere proprio adesso ??? non avrebbe senso dico io ... !!! sei stata veramente bravissima !!!